Sabrina - modena -cercoincontri

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Sabrina---3295914064-ragazza-Modena_20946.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, ANAL RIMMING, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: DECISAMENTE TONICA
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 329.59140xx
LA MIA RECENSIONE:
E' un buon momento a Modena.
Avevo già fatto una chiamata esplorativa in precedenza: trovo una ragazza giovane, di modi molto gentili e che si pone con naturalezza; richiamo, è disponibile da lì a 10 minuti: si va.
Location discreta in Via Venturi (nuova, almeno per me). Richiamo appena arrivato, risponde e mi apre subito, si accede ad un cortiletto aperto, la sua porticina è subito a destra, apre ed entro.
Vedo subito che è lei, mi accoglie gentilmente, m'accompagna in camera. Appartamento spazioso e pulito.
Chiedo io se con 70rose si può fare BJ, daty, anal rimming (a pecorina, specifico) e RAI1: accetta senza problemi, saldo, vado in bagno, rientro in camera, lei si spoglia e, nonostante la penombra (riceve al piano terra e chi passa potrebbe sbirciare dalla finestra), vedo un corpo notevole, niente inestetismi, niente culone; tette rifatte bene e morbide, abbracci e sorrisi. Accenno ad un bacetto ma -unica nota negativa- non concede nemmeno la punta delle labbra, non so perché, ma non è poi così importante.
Mi dedico alle tette (una buona terza), con capezzoli ben reattivi, poi lei si mette spontaneamente a 90 gradi e via di anal rimming, che sembra apprezzare.
Poi 69, dove m'ingoldona di nascosto (condom sottile e non colorato); mi dedico alla pussy (solo con ciuffetto, curata e profumata) e, visto il mio collo lungo, riesco a fare una seconda puntata di anal rimming.
Quando la lingua è indolenzita a forza di penetrarle il buchetto, previa passata di lubrificante si passa al trombo, prima a smorza (bello palpare quel bel davanzale) poi a pecos, dove, complici anche la sua buona partecipazione anche verbale e lo specchio alla parete che aiuta, taglio il traguardo con lunga e soddisfacente venuta.
Mi lascio andare sul letto assai stracco, lei è sempre molto gentile, mi aiuta a pulirmi, non mi fa fretta e va in bagno mentre mi rilasso.
Mentre riprendo pian piano coscienza e mi riconnetto al mondo facciamo due chiacchiere, piacevoli.
Lei è una ragazza semplice e sorridente, rimarca che ci tiene che il cliente stia bene, ed effettivamente ci riesce con naturalezza.
Ci salutiamo affettuosamente, la ringrazio per come mi si è dedicata, le auguro un buon proseguimento di giornata e via di nuovo nel mondo della fretta e del correre.
Sono stato bene.
Pagella Gomez-style:
70/30/8+.
Ciao!
TRUKE
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX: (va scritto tutto unito :wink: )

32959140xx

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,9 KB · Visite: 181
  • 2.jpg
    2.jpg
    22 KB · Visite: 174
  • 3.jpg
    3.jpg
    19,5 KB · Visite: 148
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ottimo Truke sempre sul pezzo :ok:

La ragazza è molto interessante, peccato che per un po dovrò risparmiare in vista di un week end lungo a Madrid con un compagno di merende, ti ha detto fino a quando rimane in zona la fanciulla? :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Sabrina...ena_20946.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: simil foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 32959140xx

Ho provato ieri la ragazza incuriosito dalle foto sul sito postato precedentemente. la chiamo e mi indica una via a me sconosciuta che però risulta la sera molto tranquilla.
Aperta la porta a piano terra mi si presenta una bella ragazza con l'apparecchio anche se l'aspettavo un pochino più longilinea.
Per una volta mi faccio scucire 10 euro più del pattuito telefonicamente visto che ero molto carico e ho richiesto un trattamento molto lento visto che per il doppio shot vuole minimo 150 sesterzi.
la ragazza è la classica sudamericana gentile che ti mette a proprio agio anche se probabilmente per colpa anche mia non è scattato il feeling e lei nelle prestazioni non si è impegnata più di tanto soprattutto nel bj che sarà durato 50'' in tutto. Non mi è piaciuto anche l'utilizzo troppo sconsiderato del termine tesoro o amore.
alla fine è stata una svuotata di palle abbastanza costosa. Sicuramente io ho le mie colpe perchè ero forse troppo ingrifato ma la ragaza non mi ha soddisfatto a pieno. Una nota da sottolineare è il fotto che non concede FK e con me ha detto anche niente orale scoperto. Quindi per chi è amante del genere depenni la ragazza.
Sinceramente non ci tornerò più anche se la ragazza è molto gentile e un modo di fare molto carino e simpatico anche se un po' ruffiancello.
Questo vi dovevo e per dubbi o perplessità sono qui...

:bye::bye::bye:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
  • Creatore Discussione
  • #5
Ottimo Truke sempre sul pezzo :ok:

La ragazza è molto interessante, peccato che per un po dovrò risparmiare in vista di un week end lungo a Madrid con un compagno di merende, ti ha detto fino a quando rimane in zona la fanciulla? :bye:
Ciao Begbie, è vero, cerco di stare sul pezzo! Di questi tempi mi sono lanciato nel testare ragazze new-entry, e sinora la fortuna m'ha arriso.
La ragazza m'ha detto che fa la spola fra Roma e Modena, le città in cui si trova meglio; per cui, se anche non dovessi trovarla al tuo rientro, vedrai che prima o poi torna nella Capitale Ducale.
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ciao Begbie, è vero, cerco di stare sul pezzo! Di questi tempi mi sono lanciato nel testare ragazze new-entry, e sinora la fortuna m'ha arriso.
La ragazza m'ha detto che fa la spola fra Roma e Modena, le città in cui si trova meglio; per cui, se anche non dovessi trovarla al tuo rientro, vedrai che prima o poi torna nella Capitale Ducale.
Ciao!
TRUKE

Grazie per le info Truke buona domenica. :bye:
 
Commenta

marte2012

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
28
Reaction score
11
Località
Modena provincia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Sabrina...ena_20946.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 25 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, ma spiegherò
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, daty
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: simil foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': catena di montaggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 32959140xx

Ho provato qualche giorno fa la ragazza incuriosito dalla recensione. Stessa location
Aperta la porta a piano terra mi si presenta una bella ragazza, sicuramente non quella della foto e siccome ero al telefono con quella dell'annuncio le ho chiesto con chi stavo parlando. Lei dice che è la sua amicha nell'altra stanza, ok tanto buona è buona, spriamo sia anche brava!
Mi porta in camera e concordo un 150 per tutto(per tutto io intendo sopra sotto davanti e dietro) lei accetta, bagno mi lava bene anche se ero docciato da meno di mezzora ma va bene lo stesso.
arrivati in camera lei si toglie reggiseno e perry, devo ammettere che davvero buona, bellissime tette ma veramente troppo dure topina depilata con striscia sopra e gran culo.
Parto con un daty che si trasforma in 69 dopo qualche minuto dopo qualche altro minuto sale sopra, poi le dico che possiamo passare su rai2 e qui? mi dice di no e ride, al che le faccio presente che nei 150 era compreso e lo avevo esplicitamente chiesto. Risponde che ci siamo capiti male e si mette a pecora. Mi scende un po', e visto che lei ormai arrivati alla mezzora vuole concludermi, io senza neanche un problema continuo a stantuffarla per altri 20 fino a quando, stremato le dico di finirmi di bocca.
Concludo, lei molto carina ma fredda e poco onesta.
Per quello che vale ha perso un cliente.
P.s. è probabile che la prima recensione fosse relativa a quella con la quale ero al telefono
Saluti
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
  • Creatore Discussione
  • #8
La prima recensione -la mia- è relativa alla ragazza titolare dell'annuncio e delle foto, che ci sono tuttora.
Quella che ha intrattenuto te immagino sia la fanciulla che ho incrociato in salotto mentre uscivo: carina sì, ma m'aveva salutato con sufficienza, e non m'era parsa granché attraente di modi.
Non ho trovato rispondenza fra lei ad alcuna delle ragazze di cui ho visto negli annunci.
Ciao.
TRUKE
 
Commenta
Alto