SABRINA (NEW) - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

si ci sono andato l'altro giorno..davvero carina gentile simpatica :biggrin:

gran maiala !! velocità 80km...

all inclusive !!

:big_boss: vai vai !!!

cicciobg ha scritto:
si ci sono andato l'altro giorno..davvero carina gentile simpatica :biggrin:

gran maiala !! velocità 80km...

all inclusive !!

:big_boss: vai vai !!!

miiiiile grazie per le info, ciccio...!!!!
scusami lo smaronamento, ma...... un paio di domande...
nazionalità...?? non sembra brazilera...
dotazione ??? reattiva...??? :biggrin:

ora aspetto vostre rec...

ps. ma avete così PAURA a telefonare (basta usare l'anonimo) per chiedere queste info ???
:beee:

cicciobg ha scritto:
ora aspetto vostre rec...

ps. ma avete così PAURA a telefonare (basta usare l'anonimo) per chiedere queste info ???
:beee:

ho già provveduto a telefonare, ciccio..... ed ho ottenuto conferma del fatto che E' brazilera....
ma preferisco evitare di "contrattare" al telefono riguardo a prestazioni e roba del genere...sopratutto se c'è un utente del forum (affidabile) che ha la possibilità di fornire queste info...... anche perchè... volendo al telefono ti possono raccontare quel che vogliono..... :mda:

vedo che ultimamente, ciccio, sei un po' "stizzito" nei confronti degli utenti del forum..... ti capisco, è frustrante contribuire attivamente ricevendo nulla o poco in cambio....ed ultimamente i "lurkers" qui su PF non si contano più....
ma gira così in quasi tutti i forum.....
amen...
grazie lo stesso, per il momento, se testerò sabrina, inserirò certamente la rece.... per quanto mi riguarda recensisco SEMPRE le mie esperienze.... :good:

stinkyfeet ha scritto:
..... vedo che ultimamente, ciccio, sei un po' "stizzito" nei confronti degli utenti del forum..... ti capisco, e' frustrante contribuire attivamente ricevendo nulla o poco in cambio....ed ultimamente i "lurkers" qui su PF non si contano più....

.. Caro Utente Stinkyfeet, c'è una categoria che è ancora più dannosa a questi Forum che i cosiddetti "Lurker" .. anche se hanno all'attivo centinaia, se non migliaia di post ... sono questi ultimi che portano al collasso i Forum .. quasi mai i Lurker ... te lo dico per esperienza .. e mi spiace aver constatato, direttamente, che anche qui, esistono tali "cancri", anche se, taluni, sono effettivamente insospettabili, perfettamente mimetizzati e con una facciata dorata .... a fare i nick si stenterebe a credere .. forse ... anzi per certi aspetti, magari, sono anche stimati dalla Comunità nel suo complesso ... il loro apporto al/ai Forum è pari a "- 0" .. ma scrivono .... scrivono .. scrivono .. scrivono ... attaccano link a gogo .. fanno commenti privi di un significato intrinseco valido... qualche leccata, poi, serve sempre ... sparano post densi di ipocrisia, anche su passati forum, di cui sicuramente , sotto altri nick naturalmente, erano più che protagonisti .. fanno un pò da Direttori d'Orchestra dimenticandosi che qui c'è un ADMIN, un ADMIN ROBOT, un GLOBAL MODERATOR e dei controllori preposti a tali incombenze ... c'è poi un'altra categoria ... sono coloro che si collegano quotidianamente .. anche più volte .. giusto per collocare 4 faccine in un post e giustificare così la loro presenza nelel comunità .. vietato chiamarli Lurkers, quindi ! ... dopotutto ... scrivono ... thread, questa ultima categoria, non ne apre quasi mai .. troppo fatica .. ed aprire thread vorrebbe dire esporsi .. e loro preferisco l'ombra .. soffrono di vitiligine ... e via discorrendo .. c'è da rimaner bàsiti ... non vale neppure la pena rispondere al singolo, solo da prenderne atto ... tanto, una volta che il giocattolo collassa, s'iscriveranno prontamente al prossimo Forum che qualche Buon'Anima si sarà data la pena di creare, si ripresenteranno con l'ennensimo nick, nuovo .. creato per l'occorrenza, che magari, data la loro coerenza ed affidabilità, cambieranno in corso d'opera, pur avendone un altro perfettamente attivo con cui si erano registrati tempo prima ... altri ancora hanno un comportamento quanto mai sorprendente .. camaleontico .. ma qualcuno qui dentro "sa già" .. non temete ..... nessun problema a fare i nick ai Gestori del Forum .. rimarrebbero bàsiti ad immaginare cosa hanno in casa ... anche se estinguere questo malcostume, da quello che mi è stato detto, è tecnicamente impossibile ... (abbiamo a che fare con dei professionisti, ndr) ... lo si può, però, arginare ... questo sì ... con un pò di buona volontà ...che, in talune circostanze, in questo Forum sembra non essere mancata ... ma il discorso sarebbe assai lungo e complesso ... consolati, dunque, Stinkyfeet: l'utente Cicciobg ha già fatto più di quello che le circostanze del momento avrebbero potuto/dovuto suggerire di fare ... :bye:
Cordialità
ilcacciatore

P.S.:
a disposizone dell'ADMIN, o di altra figura qualificata preposta a determinati compiti, in PM, per maggiori chiarimenti su quanto sopra esposto .. a chi si è sentito toccato, a buon intenditore, mi permetto di suggerire di evitare di rispondermi pubblicamente .. eviterebbe una figura barbina .. potrebbe farlo, se ritiene, in PM (perchè tale funzione, nella maggior parte dei casi, l'ha abilitata .. da quello che ho visto ..)

uhm....
caro cacciatore.....
alla fine , senza dire niente, hai detto molto...!! :good:
se la cosa ti può consolare, almeno in parte, l'ho già detto e lo ripeto..... in ogni forum ci sono quelle categorie di utenti che agiscono in base al concetto "che cosa può fare il forum per me...???" senza che gli passi mai per l'anticamera del cervello il "che cosa posso fare io per il forum...??"
E' un "male" comunemente diffuso....
chiudo qui, sennò andiamo OT....

stinkyfeet ha scritto:
........... "che cosa può fare il forum per me...???" senza che gli passi mai per l'anticamera del cervello il "che cosa posso fare io per il forum...??"

... JFK .....
ilcacciatore

Ritornando a Sabrina.
Testata qualche giorno fa. Veramente carina e, cosa molto importante di questi tempi, educata.
Si presta bene ad ogni richiesta. FK delicato. Meglio dal vivo che in foto. :good:

Un ringraziamento a chi ha recensito.
Unico commento, cazzo caccia, ti vedo con il dentino avvelenato ultimamente! Ma hai tutte le ragioni di questo mondo e condivido in buona parte, se non del tutto, i pensieri espressi.

blackmagpie ha scritto:

veramente, blackmagpie....su sabrina io non vedo alcuna recensione, degna di tale nome......

sembra che qui nel 3d dedicato alle "tgatte" Bergamasche, inserire una rece sia diventato un semplice optional....
pace....

stinkyfeet ha scritto:
blackmagpie ha scritto:

1 ) veramente, blackmagpie....su sabrina io non vedo alcuna recensione, degna di tale nome......

2) sembra che qui nel 3d dedicato alle "tgatte" Bergamasche, inserire una rece sia diventato un semplice optional....

3) pace....

1) ... già ... forse si riferiva ad altro thread ... o forse era una considerazione a carattere più generale .. :unknw:

2) ... già .... (tuttavia, se lo paragoni alla Sez. Milano qui siamo addirittura più che prolifici, considerata la diversa quantità di materia prima a disposizione ... se poi hai tempo/voglia di farti un rapido excursus sui vari nick che vedi collegati a questo o quel thread, in queste sezioni, spessissimo quotidianamente, ne potrai trarre conclusioni quanto meno sorprendenti e ..... prova, prova ... che ridi ...

3) ... infatti ...

Non resta che limitarci a chiavare ... che, dopotutto, è l'unica cosa che conta ...
Cordialità
ilcacciatore

Scusatemi avrei bisogno di una cortesia dagli utenti bresciani. Chi puo' darmi la sua disponibilita' sara' il benvenuto.
Ho cercato gli indirizzi e-mail in alcuni profili di utenti bresciani o simili ma non ho trovato nulla.
Grazie dell'aiuto che riuscirete a darmi.
Spero di non violare nessuna regola del Forum; nel caso mi scuso anticipatamente e chiedo di cancellare questo mio post inopportuno.
Un caro saluto Storm.

Ciao a tutti,

messaggio x utente STORM : di cosa hai bisogno ?????

Se nn mi chiedi EURO :suicide2: magari posso darti una mano ,in senso metaforico ovviamente :good:

[RECE] Sabrina Brembate Bg Eurochiamami

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9695
CITTA DELL'INCONTRO: Brembate
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ben fatta, quasi 1,80
ATTITUDINE: Piacevolmente dolce
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani senza ascensore

Calura bestiale e proprio all'ora di pranzo mi trovo in zona. E' libera e dopo 15' dal primo contatto arrivo sotto casa sua. La casa non e' facilissima da trovare, complice qualche senso vietato dell'ultima ora che fa incazzare Tom (Tom).
Condominio normalissimo, potrebbe abitarci mia nonna, come cavolo sara' finita qui questa gatta e' un pensiero che mi sfiora giusto la mente perche' la concentrazione e' gia da tutt'altra parte. Entro in un appartamento decoroso e mi sposto in bagno dove mi arrabatto a una sciacquata approssimativa del necessaire sul lavabo perche' il bidet non c'e' proprio! Lei e' fresca di doccia con i capelli ancora umidi. 100 dev'essere e 100 sia.

E' proprio carina, piuttosto alta, mi sembra giovane, sui 25. Parla poco l'italiano ma pare capirlo bene e quando si spoglia mete in mostra un seno morbido ed acerbo, una seconda su cui affondo perche' proprio piacevole. Tutto all'insegna del GFE, se non che risponde, pur scusandosi, un paio di volte. Ma lo fa simpaticamente, la prima con un cliente che la tira troppo per le lunghe facendo un sacco di espressioni simpatiche tipo scocciata, la seconda, con un'amica, continua con me come se nulla fosse e quando l'altra sente i gemiti, attacca. Porta in dote un una scala 3 ben fatta e ben reattivo. Alla fine esco soddisfatto dopo un buon 40 minuti di pentting spinto e bj reciproci, arte nella quale ancora non eccelle, ma mostra una buona predisposizione.

Tornero' una sera, col favore del fresco e protetto dalle tenebre...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto