SABRINA Novara Dolcincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/SABRINA-Don ... 71023.html
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto.
ATTITUDINE: accettabile
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:Riecco uno di quei pomeriggi da pruriti inestirpabili. Urge trovare una soluzione ma sono le sette di domenica sera e molte delle inserzioniste che contatto non rispondono. Alla fine, assolutamente controvoglia, mi lancio su questa Sabrina http://www.dolcincontri.com/SABRINA-Don ... 71023.html. Ribadisco, controvoglia, perchè sento una puzza pazzesca di missile. La tipa della foto mi sembra fin troppo perfetta e in più riceve nel solito Residence di via Ravenna, non sempre teatro di momenti indimenticabili. Scimmiato come sono ci vado lo stesso. E con mia grande sorpresa mi apre la porta proprio lei. E’una gran cavalla, bellissima come nella foto e con due tette fantastiche. L’unica cosa, le gambe sono un pò più “massice” ma comunque molto sode e belle. Letto, preliminare con preservativo (di qualità), poi le chiedo di venire sopra, ma lei mi dice che no, sta sotto lei... A me non importa, ho solo fretta di concludere e dopo circa un quarto d’ora concludo e me ne vado. Nessuna richiesta extra da parte mia nè dialoghi post coito, quindi non saprei essere più esaustivo di così su eventuali servizi offerti dalla signorina. Posso solo dire che fisicamente è una gran bella gnocca.

Reaction score
2
lexar ha scritto:
Via Ravenna? no grazie :bye:

Dai Lexar non esagerare.. lo so che il rischio è elevato ma ogni tanto si pescano anche dei gran jolly. Trovo molto peggio l' altrettanto nota traversa di Corso Torino, che in quanto ad "attitudine" non mi ha mai dato dei segnali positivi (mai).

Commenta
Reaction score
13
verdegrillo ha scritto:
lexar ha scritto:

Dai Lexar non esagerare.. lo so che il rischio è elevato ma ogni tanto si pescano anche dei gran jolly. Trovo molto peggio l' altrettanto nota traversa di Corso Torino, che in quanto ad "attitudine" non mi ha mai dato dei segnali positivi (mai).

parlavo solo di rischi..so che ci sono belle sgnacchere.. :spiteful:
però da quando una girl mi ha raccontato di clienti rapinati in quello stabile preferisco evitare..anche se il rischio fosse basso esiste..
se succedesse mi girerebbero troppo i co..
non per niente una tipa chiamata una volta, evidentemente temendo che le buttassi giù il telefono dopo aver sentito dove abitava, mi ha dato un altro indirizzo vicino per poi farmi andare lì..le ho detto mi spiace ma non salgo grazie..
Questa è la mia esperienza..ognuno poi faccia come crede, naturalmente. :good: :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
verdegrillo ha scritto:
lexar ha scritto:

Totalmente daccordo con verdegrillo

Commenta
Reaction score
13
clienti rapinati in quello stabile (non da loft, ma da altri personaggi che possono circolare negli atrii,ecc.).
meglio andarci di giorno..

Commenta
Reaction score
2
Io in quello stabile ci sono stato parecchie volte e non ho mai avuto problemi.
Devo dire che sono sempre stato di giorno, non e' il massimo della riservatezza , ed e' impossibile non incontrare nessuno o sulle scale o nei vari pianerottoli, sinceramente non mi ha dato l'impressione di essere un posto a rischio ( ho frequentato posti, non a Novara decisamente piu' a rischio) : sinceramente non so se di sera la cosa puo' cambiare.

Commenta
Reaction score
13
Allora, la premessa è questa: Novara mi sembra una città tranquilla IN GENERALE, persino nelle vie dietro la stazione.
Detto questo in quella palazzina mi è stato raccontato che c'è stata una rapina (e non vedo perchè non dovrebbe essere vero, detto da una che ci lavorava)? statisticamente è comunque magari bassa l'eventualità che la cosa si ripeta, ma di sera preferisco evitarla.
Infine chi è senza tema e ci va regolarmente, recensisica! :diablo: :biggrin:
La traversa di corso Torino nominata quale sarebbe?
Scusate per l'OT, che comunque interesserà chi frequenta la zona.. :unknw:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/SABRINA-Don ... 71023.html
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto.
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani con ascensore

Ho dovuto lasciar passare un pò di tempo per mettere la rece, altrimenti avrei scritto solo fumetti con teschi e nuvolette atomiche tipiche dei fumetti...
Un incontro che è durato si e no 15 minuti: lei che mi accoglie scazzatissima e comincia a tirare su il prezzo per i vari servizi ( fk a 50 quadrupla !) Mi scazzo subito anch'io con conseguenze inevitabili al fratellino che non vuol più tornare in forze e lei che non coadiuva.Morale della favola : "vai pure così mi trovo un altro..." volevo piangere... ragazzi io la sconsiglio vivamente...poi fate voi.

Commenta
Alto