sabrina, oderzo, bakekaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sabrina
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸¸-10084-¸¸-ad-y6z444696505
CITTA DELL'INCONTRO: oderzo
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI: gfe,ra1,bbj,cim
SERVIZI USUFRUITI:gfe,rai1,bbj
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:buona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3404280xxx

visitata ieri sera chiamo per appuntamento e arrivo sul posto 30 min. dopo, richiamo e mi dice di entrare nella palazzina zona residenziale oderzo primo ingresso piano terra, facile da arrivare. Come dicevo non è quella delle foto ma come fisico direi buono nota negativa un po il culo grande (ma tipico delle sudamericane),belle tette una terza buona, un bel viso, mi accoglie in perizoma e reggiseno neri, taccho alto comunque lei non è alta sara 1,60circa, contrattiamo parte da 150 con quello scritto nella scheda,con rai2 non lavora mi dice.
si spoglia e mi dice di spogliarmi andiamo in bagno lavaggi di rito e comincia con leccarmi un po da pertutto il corpo e baci in bocca poi passa da mio fratello più piccolo e lo accarezza con le tette ed intanto io gli infilo un dito nella patatina bella rasata ed incomincia un bel bbj veramente fatto bene e profondo senza usare le mani mi lecca ancora e poi passo io con un daty la patatina è profumata e lei non si tira in dietro e si masturba un pò. a questo punto io voglio scopare, mi incapuccia le alzo le gambe sopra le mie spalle e la penetro non e che eravamo così agile ma e venuta un pò spontanea poi la giro a pecorina e con quel bel culone(forse un pò troppo) ci do dentro fino alla fine! mi pulisce con una salviettina e andiamo in bagno assieme e mi aiuta a lavare mio fratellino piu piccolo mentre facciamo due chiacchere prende un asciugamano che è quella che avevo usato prima e me l'ho asciuga bene bene. insomma direi che forse avrei potuto contrattare sul rate ma nel complesso è stata una una scopata positiva.
mi diceva che sarà ad oderzo fino a martedi poi si trasferisce a SanDona Di Piave per due settimane!!

Alto