RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-sabrina-a62d30149645
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: sabrina
NAZIONALITA': brasiliana pelle ambrata
ETA': 25 almeno credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100x100
SERVIZI OFFERTI fk bj 69 rai1
COMPENSO RICHIESTO: non mi ricordo
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: fisica bassina 160 magra 3 di seno
ATTITUDINE: buona patecipe
REPERIBILITA': quando mette gli annunci
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ultimo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34542859xx):
LA MIA RECENSIONE:
sono stato un paio di volte da questa ragazza riceve in via ardigo lo scrivo perche lo scrive anche lei la via dove lavore sugli annunci
sabrina divide l appartamento con altre ragazze che cambiano di volta in volta e molto simpatica e partecipe ameno con me le foto sono sue e trovo strano che nessuno l abbia recensita ho guardato tutto il tred di padova ma non ho trovato recensioni
la chiamo mi da l indirizzo entro in casa solito mini appartamento cucina/salotto camera da letto e bagno
appena entro mi abraccia andiamo in camera mi offre il bagno e si lava anche lei sia prima di cominciare che dopo aver finito
si spoglia e mi fa vedere la patatina depilata e profumata lei ha la pelle chiara ambrata e magra ma non magrissima con una 3 di seno
naturale le sigle che ho fatto sono fk rai 1 bj scoperto e 69
conclusione simpatica carina e partecipe e molto pulita
alla prossima
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: sabrina
NAZIONALITA': brasiliana pelle ambrata
ETA': 25 almeno credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100x100
SERVIZI OFFERTI fk bj 69 rai1
COMPENSO RICHIESTO: non mi ricordo
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: fisica bassina 160 magra 3 di seno
ATTITUDINE: buona patecipe
REPERIBILITA': quando mette gli annunci
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ultimo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34542859xx):
LA MIA RECENSIONE:
sono stato un paio di volte da questa ragazza riceve in via ardigo lo scrivo perche lo scrive anche lei la via dove lavore sugli annunci
sabrina divide l appartamento con altre ragazze che cambiano di volta in volta e molto simpatica e partecipe ameno con me le foto sono sue e trovo strano che nessuno l abbia recensita ho guardato tutto il tred di padova ma non ho trovato recensioni
la chiamo mi da l indirizzo entro in casa solito mini appartamento cucina/salotto camera da letto e bagno
appena entro mi abraccia andiamo in camera mi offre il bagno e si lava anche lei sia prima di cominciare che dopo aver finito
si spoglia e mi fa vedere la patatina depilata e profumata lei ha la pelle chiara ambrata e magra ma non magrissima con una 3 di seno
naturale le sigle che ho fatto sono fk rai 1 bj scoperto e 69
conclusione simpatica carina e partecipe e molto pulita
alla prossima
Ultima modifica: