Sabrina - Palermo - Your Dreamed Girls

Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300843

CITTA’ DELL’INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA’: Russa
ETA’: 24/26
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi Dizionario): CIM,69,OWO,CIF,BBJ,COB, RAI2 e golden shower disponibile con extra;
SERVIZI USUFRUITI:CIM, 69, BBJ, RAI1, HANDJOB, COB, FINGERING;
COMPENSO RICHIESTO: 450 €
COMPENSO CONCODATO: 450 €
DUATA INCONTRO: 3 ore
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta cica 165/168, con fisco armonioso e tette belle (anche se rifatte, ho visto le cicatrici), morbide al tatto, capezzoli di un rosa chiaro tutte da mordere, patata depilata, e culo sodo, mani e piedi curati, capelli biondi ( tinti), occhi da cerbiatta di colore nocciola, bocca molto bella, non fuma;
ATTITUDINE: Buona GFE
REPERIBLITA’: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: Booking online tramite sito o SMS sempre sul sito dell’agenzia

RECENSIONE:

Faccio presente che avevo prenotato con la stessa agenzia Jizel, sulla quale però, le poche notizie reperite, non mi convincevano e visto che arrivava Sabrina a Palermo ho deciso di cambiare lido (mi faceva più sangue) e la prenoto anche dietro di consulto con romantico74 (grazie). Riceve in hotel del pellegrino che va al monte. Come di consuetudine 5 minuti prima arriva SMS dall’agenzia con il numero della stanza e mi avvio. Arrivato busso, sinceramene un poco agitato, e mi apre la porta Sabrina, tutta si rasserena, è lei, meno glamour ma bella, stretta in intimo nero e tacco 12, mi saluta con un bacio e un sorriso splendente. Mi accomodo in stanza e cerco di comunicare con la ragazza (parla poco inglese e qualche parola in italiano), pertanto tiro fuori il mio inglese maccaronico siciliano e tra tira e molla comunichiamo (grazie traduttore google). Rompiamo il ghiaccio, lei molto gentile mi chiede se volevo docciarmi e io rispondo di si. Lavaggi alla velocità della luce e torno in camera; la trovo seduta sul letto, ha una vocina quasi da timida, si alza e si avvicina e iniziamo a baciarci piano, come se lei volesse scoprire chi avesse davanti, io non ho forzato e lei piano piano si è lasciata andare e dai baci timidi siamo passati a baci dove ho sentito che cercava la mia lingua che io non ho nascosto, finiamo sul letto, la spoglio e inizio una daty lungo che lei gradisce alla grande condito anche con fingering che accetta senza problemi. Vado avanti fino a quanto la sento che arriva, ha dei forti spasimi addominali, Sabrina cerca di nascondere il suo piacere ma il rossore in viso e di come si contorce, e il suo bagnarsi in modo molto abbondante, sono segni evidenti che è arrivata al culmine. Lei si gode il momento fino all’ultimo e poi mi dice con quella vocina timida “bellissimo grazie”, “prego piacere mio”. A questo punto mi metto comodo io, Sabrina mi bacia tutto fino ad arrivare al fratellino già in tiro, lo prende in bocca, ci gioca con la lingua, affonda con ritmo lento e salivato, non si dimentica niente interessando anche i gioielli. Come al mio solito la prima la finisco nella bocca di Sabrina, che accoglie tutto senza scappare, anzi, mi sorride compiaciuta. Lavaggi di entrambi, ci mettiamo sul letto e mi propone un massaggio accetto, più che un massaggio sono carezze, ma piacevoli, parliamo (per quello che si può parlare), del più e del meno. Finito il massaggio lei mi accarezza fino a scendere nuovamente lo prende in mano, con delicatezza, lo sega, lui non si fa aspettare e inizia nuovamente di bocca sempre lento e salivato, direi che con il BBJ è promossa. A questo punto voglio scopare, lei capisce, mi incappuccia e salta su si muove bene prima lentamente e poi alza il ritmo, cerca la profondità, si nota che la ragazza gradisce, andiamo avanti così, voglio cambiare e la metto a pecorella dove Sabrina secondo me da il meglio. Entro dentro e lei inarca la schiena per prenderlo fino in fondo, io in questa posizione divento pazzo e inizio a stantuffarla e lei non si tira indietro anzi si mette in modo da poterla infilzare fino in fondo, credo che anche a lei questa posizione non dispiace, stante al suo incitamento in russo (credo) “da,da,da” e al lago in mezzo alle gambe. Cambio ancora, missionaria, anche qui vado di brutto e lei mugula mi stringe e dopo quasi 10 minuti la sento che la sua vocina diventa rauca mi dice “yes, yes, no stop, yes”. Sabrina mi stringe le gambe intorno e mi tira a se la sento che arriva e io non mi faccio aspettare, mi sgommo e le inondo il pancino. Lei si spalma tutta e mi sorride, mi dice qualcosa che non capisco però lei ride e io penso “ok rido anch’io”. Altri lavaggi. Guardo l’ora mancano ancora 45 minuti. Voglio relax e mi sdraio sul lettone, lei si avvicina e si accoccola vicino, l’accarezzo e scendo alla sua patata ancora umida, infilo in dito lei gradisce, mi bacia e spinge la mia mano in maniera tale da fare entrare il dito in fondo, a questo punto anche se penso che la terza sarà faticosa, mi faccio ingommare e lei sale a cavallo, inizia nuovamente a muoversi e io la lascio fare, fa tutto lei, si stanca scende dal cavalluccio si gira e mi mette la patata in faccia, ci cimentiamo in un lungo 69 dove lei credo sia venuta nuovamente (anche perché l’ho sentita che si è irrigidita e c’è stato un attimo che ha lasciato il mio fratellino rimanendo ferma, premendo però fortemente la sua patata sulla mia bocca e l’ho sentita ansimare alla grande) una volta ripresa ha continuato di BBJ e io le sono venuto nuovamente nella sua bocca. Mi faccio la doccia mi rivesto, saluto Sabrina che mi dice “Ciao” con quella sua vocina da ragazzina e la bacio teneramente. Esco dalla stanza e torno nel traffico di Palermo. L’incontro in se è stato appagante e soddisfacente. Sabrina non è una tigre, però si lascia fare di tutto, sempre con la dovuta delicatezza, per questo credo che se uno cerca i numeri da circo forse non è adatta, ma se si vuole un incontro tranquillo con del sano sesso credo valga il biglietto. Tanto vi dovevo alla prossima.

Il conte.

Figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Mi interessava eccome, è stata solamente una questione di tintini. la crisi è crisi anche per i nobili .... hahahahaha
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.230
Località
Firenze
se avevo i tintini contati io avrei fatto 2 ore + RAI2 al posto di 3 ore:biggrin:. Comunque grandissimo incontro conte, complimenti! Dalle foto comunque sembra più alta la ragazza, forse è per i tacchi che la slanciano. Io le avrei dato sull'1,70 - 1,72.
Riguardo il RAI2 da impatto visivo come ti è sembrato? usurato o semi-vergine?:biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.230
Località
Firenze
per chi l'ha incontrata, quanto sarà alta più o meno senza tacchi? i capelli sono ondulati come nelle foto oppure lisci? grazie.
 
Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.166
Reaction score
3.951
Località
Roma / Milano
caro Conte, grazie per la bella rece.
Purtroppo io ha litigato con YDG perche' me ne sono andato quando la ragazza non corrispondeva alle foto e ora non rispondono alle mie richieste!
Mi sa' che mi toccherà comprare una nuova scheda telefonica per poter testare questa bella gnocca la prossima volta che capita dalle mie parti.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
2
Per maxilopez. Quando l'ho incontrata aveva i capelli raccolti ma comunque non erano ondulati e più chiari che in foto.
il conte.
 
Commenta
Alto