SABRINA - PALESE - 000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve a tutti,forse starò sbagliando la compilazione del thread sono nuovo non me ne volete.Peace and love.
Anni fà mi è venuta l'esigenza di trovare una donna che ti fk, cabrio etc etc,insomma se devo pagare e sei perchiazza,voglio questo servizio.
Contatto la signora,telefonicamente classica matura locale,mi concorda fk bbj cabrio cif,insomma tutto anche leccata di dixi compresa e tutto quel che volessi,ie lo chiedo nuovamente lei dico la verità mi fido.100km orari sono molta benzina in meno...e le fregature tante :preved::preved:
Lungomare palese di fronte a un circolo,entro con semplicità anche di parcheggio,primo piano facile da raggiungere.
Mi accoglie cn vestaglia nera arrapante,bionda 3 di seno bel corpo e carrozzeria da vera Milf,(italina ricordo il cognome del suo appartamento ancora)profumo sexy,e molto gentile vai di fk (è bona 43 anni all'epoca 4 di seno magra bel corpo profumatissima ci siamo anche lavati e fk mentre ci lavavamo)
Inizia un bbj e un raj1 (scoperto)che ve lo dico a fare deep magnifico,daty non solo con le mani ovunque,lei era pulitissima,anal scoperto miseria ero contentissimo mi ha regalato anche il 69.servizi completi,gran Cim:w00tmesalia::w00tmesalia:.Da non credere.
purtroppo oggi non la trovo più e chiedo a voi colleghi se aveste capito chi è,oggi,o se c'è di simile a lei che non sia una fregatura quando ti riceve,sono sempre titubante nell'andare in casa e fidarmi di loro al telefono come lei mai saluti :)

Direi che il thread va nel cestino in quanto le imprecisioni sono troppe.

1. La più lieve è quella del titolo. Cos'è 000? (ma quello si poteva correggere).
2. Manca la scheda tecnica
3. manca il link.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto