Sabrina Perla Parma Piccoletrasgressioni e altri

Reaction score
0
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&citta=53&pag=1&id=14663

La mia non è proprio una vera race ma un campanello d'allarme per tutti voi.
Ogni tanto mi vengono queste brutte idee di provare qualcosa di diverso e mi decido di chiamare la tr lincata qui sopra. Riceve in una trasversale di via trento in un edificio di nuova costruzione piccolo ma pulito. Lei è quella della foto. Appena entro inizia a parlare dai su spogliati metti la roba li dai andiamo dai e già li dovevo insospettirmi...alla domanda del rate dice che parte da 100. Gioco al ribasso e quando gli sparo un 50 accetta subito insistendo ancora dai su spogliati dai andiamo dai. Un po mi sono innervosito da tutta questa fretta e gli dico gentilmente se me ne posos andare. Non l'avessi mai fatto. SI alza di scatto e chiude a chiave la porta della stanza e inizia ad urlare adesso mi dai 50 e facciamo ora sei qui e facciamo dai! Cerco di stare calmo situazione nuova per me e cerco di spiegare che questo suo comportamento non mi sembra corretto. Resisto per qualche minuto fino a quando si mette ad urlare dammi 20 dammi 20 e vattene io non ho paura di nessuno dammi dammi e mi sferra un pugno dall'alto verso il basso che mi pela il volto e mi colpisce sul petto facendomi uscire e cadere a terra dalla tasca della giacca il cellulare e le chiavi della maccihina. Li mi sono un po impaurito e ho ceduto pagando il riscatto per uscire.
Che dovevo fare chiamare i carabinieri? E se aveva un coltello o altro?
Per me state alla larga ma laaarga!
Saluti.

Hai fatto bene a chiuderla li ma dopo essere uscito secondo me dovevi fare una segnalazione anonima alla polizia (esiste la possibilità anche di fare segnalazioni anonime e tramite internet) e segnalare la cosa anche a piccoletrasgressioni che è un sito serio per queste cose.

come fai a fare segnalazioni anonime tramite pc? non possono identificarti dal numero del computer stesso ?
in effetti questi delinquenti probabilmente drogati, andrebbero castigati, non fisicamente, bene inteso, ma con denunce ad hoc solo che nessuno di noi ha voglia di esporsi , questo gioca a loro favore e lo sanno benissimo

Adesso la delinquente è a Como..sull'annuncio dice che è alta 1,88..non vorrei essermi trovato in quella situazione con stò armadio che sfiora il metro e 90 incazzato nero. Vabbè che anch'io sono alto più o meno come lei, ma io sono pacioso :give_heart: lei è una randagia abituata a fare del male, e di brutto anche...brrr mamma mia....
Che soggetti da gabbio.... :mda:

a distanza di 3 anni inseriamo una matrice
oggi si fa chiamare Stella
index: 32956749xx

i testi dei suoi annunci:

"Primissima volta in città... e per pochissimi giorni...!!!
Super disponibile,
ATT/PASS con 21 motivi extra...
Non ho niente da nascondere: foto realissime al 100%!!
Fisico statuario 1.88m di bontà!!
Bravissima, e sicuramente più bella dal vivo che non in foto..."

Semplicemente unica, alta 1.88, irresistibile, passionale, affascinante, sensualissima, corpo da modella, una vera dea... Qualità innata... Se lo vorrai posso essere trasgressiva, amo la calma, amante dei preliminari lunghissimi, da urlo... Sarò il tuo desiderio proibito... Ricevo in ambiente elegante e riservato... Chiamami vedrai che avrò occhi solo per te! Massima serietà. Più irresistibile che mai... Sono io, la regina del piacere... per soddisfare ogni tuo desiderio... anche quello più bollente!! Ho una bella sorpresa per te, cosa aspetti?? Semplicemente unica...

Allegati

Ma che era pippata?! A me non e' mai successo nulla, ovviamente minimizzo al max i rischi. Se la tipa non mi aggrada mi faccio fare un bonfo cover e poi smammo con eleganza. Tanto ormai la spesa l'avevo messa a budget e non vale la pena rischiare. Le professioniste hanno molto meno da perdere che i clienti, oltre che essere avvezze a una vita border line un tot. Cmq grazie della segnalazione.

priapo12 ha scritto:
come fai a fare segnalazioni anonime tramite pc? non possono identificarti dal numero del computer stesso ?
in effetti questi delinquenti probabilmente drogati, andrebbero castigati, non fisicamente, bene inteso, ma con denunce ad hoc solo che nessuno di noi ha voglia di esporsi , questo gioca a loro favore e lo sanno benissimo
Anonimo in rete non cè quasi nulla, salvo qualche mail... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
puoi fare una denuncia non personale, segnalando l'accaduto dal sito della Polizia di Stato o facendo una denuncia non formale. :unknw:
Puoi sempre chiamare il 113/112 e segnalare l'accaduto, ma in tutti i casi i numeri sono rintracciabili, oltre a sapere che quando chiami i numeri di emergenza da rete mobile il numero appare sempre anche se lo hai coperto. :shok:

AppleOne ha scritto:
priapo12 ha scritto:
Anonimo in rete non cè quasi nulla, salvo qualche mail... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
puoi fare una denuncia non personale, segnalando l'accaduto dal sito della Polizia di Stato o facendo una denuncia non formale. :unknw:
Puoi sempre chiamare il 113/112 e segnalare l'accaduto, ma in tutti i casi i numeri sono rintracciabili, oltre a sapere che quando chiami i numeri di emergenza da rete mobile il numero appare sempre anche se lo hai coperto. :shok:

Si ma segnalare non è uguale a denunciare e non possono agire, al massimo potrebbero monitorare. Dovrebbero esserci decine di segnalazioni ed allora forse qualche azione potrebbero intraprenderla per coglierla sul fatto. Una così andrebbe solo arrestata, ma senza una vera denuncia e una testimonianza verrebbe subito rilasciata per insufficenza di prove.
Ma chi di noi per un cinquantino rischierebbe tale esposizione? Penso nessuno :sorry:
E quindi a questo punto noi abbiamo il DOVERE di continuare a segnalare fino alla morte tutte quelle che hanno simile comportamento!!!

A parte che tale comportamento prefigura un reato perseguibile d'ufficio, salvo che il testimone non abbia piacere ad esserne coinvolto...
Al di là delle polemiche sulla sua opportunità o meno il reato di clandestinità come aggravante è utile proprio in questi casi.
Immagino che ad un controllo non risulti regolarmente lavorante nel nostro paese e questo la espone di per sè ad una potenziale azione amministrativa.
Che poi cambi spesso località e non vi siano altre segnalazioni è un altro discorso.
Per lo meno una richiesta di foglio di via per pericolosità sociale è fattibile e non è legato alla professione.

Indietro
Alto