Sabrina - Perugia - Altro

foxtrot

Espulso
UOMO
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-nuovissima-in-cittÀ-jvud65342610
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23 dichiarati, intorno ai 30 penso io
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : non specificati, ma diversi a seconda dei 3 level messi a disposizioni con rate differenti
SERVIZI USUFRUITI: blowjob, doggie style
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: una terza ben rifatta di seno, altezza poco più della media con fisico armonioso e lato b apprezzabile; di viso curata ma troppo snob
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, il piano non lo ricordo ma 2^, 3^ o 4^
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38960696xx

LA MIA RECENSIONE:
Di certo una bella ragazza ma di certo non tanto quanto potrebbero far pensare le foto e neanche quanto la prima vista superato l'ingresso della location. In quanto a fascino e approccio sessuale siamo prossimi allo 0. Dopo essersi presentata in lingerie e tacchi altissimi; questi da apprezzare obbiettivamente, risalta il trucco e il modo di fare snob e altolocato tipico della milanese che vuole sottolineare il proprio stato sociale superiore; proprio così, infatti pur essendo brasiliana denoto un accento lumbard che stona a mio avviso con le sue origini brasileire e che mi urta ancora più quando mi dice che andrà via sabato mattina(tra 2 giorni) da Perugia perché non gli piace. Infatti gli dico educatamente che desisto dall'incontro anche a causa delle sue esose richieste; ma il fatto che ormai ero li ha aiutato la sua opera di convincimento per il mio ripensamento. Quindi io chiedo a lei di indicarmi il bagno per le pulizie di rito ma mi dice di stendermi sul letto in quanto ci pensa lei con salviettine e cremine, già mi sentivo come su una barella da sala operatoria. Dopodiché mi accingo all'approccio ma pone una seria di paletti peggio della e45 nei pressi del verghereto! Unica nota positiva il buon blowjob che inizia con una discreto ritmo e con bei colpetti vigorosi! Cominciamo con la colluttazione vera e propria con lei a 90^, e si cavalca bene in quanto ero ben carico e da dietro è tutto sommato un bel vedere! Per dare comunque un senso un po' meno meccanico provo a toccargli la passerina nuovamente dopo il divieto avuto in precedenza, allorché mi dice:"...no, no tu non sai con chi hai a che fare!"..."è la madona!" mi vien da dire; ma lasciamo perdere. Ah l'unica cosa permessa è toccargli e leccargli, ma non troppo, le tette; un bel paio di tette ma comunque rifatte. Tornando alla pecora gli do con voga prima che per il nervoso mi si possa ritrarre e anche perché oltre tanto non si sarebbe andato e capitolo dopo qualche minuto. Assolutamente da non prendere in considerazione secondo il mio avviso. Questa è la mia prima recensione, vi chiedo di capirmi se ho fatto eventuali gaffè o errori! saluti e a presto spero (le finanze scarseggiano come non mai)

foto presenti nell'annuncio

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,8 KB · Visite: 1.069
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,7 KB · Visite: 288
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
13
relax foxtrot, il Punter è in cerca di benessere..... :preved: ben arrivato e buon inizio :ok:

Commenta

foxtrot

Espulso
UOMO
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ben detto Architrion! Ma credimi questa è all'esatto opposto di quello che si possa definire sesso

Commenta
Alto