SABRINA - PERUGIA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/...ssima-dolce-completissima-faccio-pc8324084869
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ Fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto
ATTITUDINE: Sufficente
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata ieri sera la fanciulla in questione. Appena apre la porta devo dire che non mi entusiasma, dalle foto mi aspettavo una figa stratosferica! Poi con il passare dei secondi e chiacchierandoci un pò inzio ad apprezzarla di pèiù. Di viso non è bellissima, ma carina sicuramente e poi è molto dolce e servizievole, anche se con l'italiano ci litiga ancora !

Pezzo forte senz'altro il culo, davvero bello.

Contrattazione praticamente inesistente le chiedo se per 50 si può fare ed accetta subito.

Venendo al pratico non si dimostra prorpio abile, diciamo che il pompino lo fà come una che non lo ha mai fatto, prorpio sgrazziata...........succhia le palle quasi a morderle e sulla cappella aspira!! DECISAMENTE DA FORMARE, ma io non ne avevo ne tempo ne voglia, andavo di fretta e più che altro avevo voglia di testare questa news per poi ricensire ed incazzarmi un pò con tutti i culattoni che leggono e non recensiscono mai.........ma anche ora vado di fretta e tralascio!

Fatte le 3 posizioni canoniche dove si dimostra più predisposta...gonfio il palloncino e mi dileguo.
In definitiva bella ragazza, dolce ed economica ma da rimandare decisamente agli orali.

Adesso magari tempestatela.......abbia inizio la transumanza...............fategli fare 50 ppompini al giorno, almeno quando ripasso possibile rimanga più soddisfatto.

Complimenti ringos, bella scoperta di una ragazza che al tuo dire sembra una apprendista del mestiere. Credo che non avrei neanche bisogno di quotare la parte non recensoria del tuo post perchè è argomento che ho più e più volte sostenuto e quindi mi trova assolutamente in sintonia col tuo pensiero e quindi non aggiungo altro. Aggiungo invece a completamento della tua rece index e matrice ed un grazie per aver condiviso.

Saluti

Index: 34201001xx

Matrice:

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto