Sabrina Pille - Rosa Rossa - Milano

Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.625
Reaction score
2.112
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTEzODEtZDhhNzFl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Pille
NAZIONALITA': Giapponese naturalizzata brasiliana
ETA': 34-35 (forse ho esagerto per eccesso, ma sicuramente ha superato gli enta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ covered e scopata su RAI 1 in diverse posizioni i servizi base (150 il cabrio, 200 l'anale se non erro)
RATE DI PARTENZA: 100 x 30 min
RATE CONCORDATO: 100 x 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Il fisico è praticamente la copia di quello ritratto in foto. Altezza media, tette rifatte piuttosto bene e pelle liscia molto bella. Menzione speciale per il culetto che non è quello tipico piatto delle orientali, ma ben sagomato e sodo. Il viso, comunque carino, non ha più la freschezza dei ventanni ed anche l'apparecchio ortodontico, posto sull'arcata inferiore, tolgono qualche punto alla sua avvenenza.
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: La scelta di questa Sabrina è stata dettata dal fatto che mi incuriosiva molto provare quello che, in base a quanto riportato dall'annuncio, credevo essere un mix tra una geisha e una ballerina di samba inteso come unione tra due razze così diverse tra loro. In realtà la fanciulla, che parla con accento portoghese, del Brasile ha soltanto la cittadinanza, mentre i suoi genitori sono rispettivamente giapponese da parte di padre, e tedesca da parte di madre (o viceversa). Aldilà di queste mie considerazioni sul patrimonio genetico della tipa, Sabrina è anche una delle poche ragazze orientali di un certo livello estetico presente attulamente sulla piazza meneghina, affollata sempre più dagli annunci fake del made in China e poco altro. A ben vedere forse questa è l'unica vera motivazione di una possibile frequentazione della pulzella, dato che alla fine l'incontro non è stato nulla di indimenticabile, soprattutto per l'atteggiamento fin troppo professionale dimostrato dalla stessa (che mi dice aver praticato per diverso tempo in quel di Bologna). Per carità nulla di negativo: preliminari con carezzine e qualche bacino sul collo, BJ covered eseguito bene con lei che se lo caccia tutto in gola, missionario con gambe aperte a compasso per allargare bene la sua patatina (piuttosto strettina all'inizio, ma che si allarga pian piano mentre glielo spingete dentro), un pò di pompaggio stesi di lato e classica conclusione a pecos. Chi volesse provare sappia che rimane a Milano per circa un mese per vedere che aria tira e che riceve nella stessa location della panterona Michelle in una traversa di via Ripamonti. E' tutto, alla prossima...
 
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
1
Peccato per le tette rifatte (le odio), per il rate (ormai non dò 100 per meno di 40 minuti anal compreso) e per l' atteggiamento professionale (altra cosa odiosa)! :biggrin:
sarebbe una bella gnocca !
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
[attachment=0:lft33xsr]Sabrina Pille Rosa-Rossa-Milano.zip[/attachment:lft33xsr]

cell. 32714750xx
 

Allegati

  • Sabrina Pille Rosa-Rossa-Milano.zip
    57,3 KB · Visite: 207
Commenta
Alto