Sabrina Pille - Rosa Rossa - Milano

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2.222
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTEzODEtZDhhNzFl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Pille
NAZIONALITA': Giapponese naturalizzata brasiliana
ETA': 34-35 (forse ho esagerto per eccesso, ma sicuramente ha superato gli enta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ covered e scopata su RAI 1 in diverse posizioni i servizi base (150 il cabrio, 200 l'anale se non erro)
RATE DI PARTENZA: 100 x 30 min
RATE CONCORDATO: 100 x 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Il fisico è praticamente la copia di quello ritratto in foto. Altezza media, tette rifatte piuttosto bene e pelle liscia molto bella. Menzione speciale per il culetto che non è quello tipico piatto delle orientali, ma ben sagomato e sodo. Il viso, comunque carino, non ha più la freschezza dei ventanni ed anche l'apparecchio ortodontico, posto sull'arcata inferiore, tolgono qualche punto alla sua avvenenza.
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: La scelta di questa Sabrina è stata dettata dal fatto che mi incuriosiva molto provare quello che, in base a quanto riportato dall'annuncio, credevo essere un mix tra una geisha e una ballerina di samba inteso come unione tra due razze così diverse tra loro. In realtà la fanciulla, che parla con accento portoghese, del Brasile ha soltanto la cittadinanza, mentre i suoi genitori sono rispettivamente giapponese da parte di padre, e tedesca da parte di madre (o viceversa). Aldilà di queste mie considerazioni sul patrimonio genetico della tipa, Sabrina è anche una delle poche ragazze orientali di un certo livello estetico presente attulamente sulla piazza meneghina, affollata sempre più dagli annunci fake del made in China e poco altro. A ben vedere forse questa è l'unica vera motivazione di una possibile frequentazione della pulzella, dato che alla fine l'incontro non è stato nulla di indimenticabile, soprattutto per l'atteggiamento fin troppo professionale dimostrato dalla stessa (che mi dice aver praticato per diverso tempo in quel di Bologna). Per carità nulla di negativo: preliminari con carezzine e qualche bacino sul collo, BJ covered eseguito bene con lei che se lo caccia tutto in gola, missionario con gambe aperte a compasso per allargare bene la sua patatina (piuttosto strettina all'inizio, ma che si allarga pian piano mentre glielo spingete dentro), un pò di pompaggio stesi di lato e classica conclusione a pecos. Chi volesse provare sappia che rimane a Milano per circa un mese per vedere che aria tira e che riceve nella stessa location della panterona Michelle in una traversa di via Ripamonti. E' tutto, alla prossima...

Peccato per le tette rifatte (le odio), per il rate (ormai non dò 100 per meno di 40 minuti anal compreso) e per l' atteggiamento professionale (altra cosa odiosa)! :biggrin:
sarebbe una bella gnocca !

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto