Top Trans Sabrina Principesa 3280561599

Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
99
Reaction score
48
Località
Romagna
Numero di telefono: 3280561599
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lido di Classe
Nazionalità: Brasiliana
Età: circa 30
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Foto non aggiornate, photoshop
Servizi usufruiti: tutto
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: mezz' ora
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Reperibilità: Facile con telefono
Presenza di barriere architettoniche:

La mia recensione:
Incontrata in una nota via di Lido di Classe, l' ultima verso nord, in un appartamento che ormai da secoli e' meta di trans. Lei e' una persona veramente a posto, non come nelle foto: sarebbe una super. Non e' da buttare, ma nemmeno da innamorarsi. Dopo le chiacchere di rito e il compenso versato, di questi tempi direi un buon prezzo, iniziamo le danze.
Incontro molto coinvolgente, alla fine abbiamo fatto di tutto e di piu', non mi ha negato proprio niente e non mi ha chiesto, come la maggior parte, l' extra per ogni cosa.
Quindi incontro molto positivo che verra' sicuramente replicato.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
66
Reaction score
22
Località
Romagna
Numero di telefono: 3280561599
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lido di Classe
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: SABRINA Principessa
Nazionalità: Brasiliana
Età: almeno 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mi chiedo perchè una come Sabrina non abbia una recensione aggiornata ed adeguata. È a Lido di Classe da più di 10 anni ed i soliti trans punter se ne sono dimenticati?

Sabrina a me è sempre piaciuta.
Riceve quasi sempre, nel noto appartamento nella villetta a schiera vicino la pineta. Non è un granchè, ne come privacy ne come pulizia.
Sabrina è bella, educata ed è una vera professionista. Magari troppo professionale, non safada come altre, ma non sono mai andato via insoddisfatto.
Forse è anche questo il motivo per cui non mi sono mai affezionato a lei. Non mi ha mai dato brividi ed emozioni.
Ma quando ho bisogno di una scopata facile e sicura senza sorprese, lei è la persona giusta.
Ha avuto pazienza come sempre, perchè comunque il suo uccello è un L che si fa sentire. E poi ha un bel corpo, con un gran bel culo, nonostante abbia oltre 40 anni.
Ha dei bellissimi occhi magnetici che mi hanno sempre attratto, ma non si è mai lasciata andare con me, fino a farmi sentire tutto il suo potenziale.
Ogni tanto ci riprovo e vado a trovarla.
 
Commenta
Alto