Sabrina punto trans

Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/sabri ... /index.htm
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma (100celle)
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Italiana di Bari credo
ETA': sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente si è usato photoshop
SERVIZI OFFERTI: bj covered, attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': dicreta
VOTO PERSONALE: 6+

Rece
Intanto che voi cazzeggiate vi illumino su quest'altra trans, allora riceve in quel di 100celle, per chi va in macchina troverete difficoltà nel parcheggiare, io sono con il mio transscooter quindi vado dappertutto...lei riceve in una bella location dove vise sola appartamento direi carino, lei diciamo che è come in foto solo con i denti non bianchissimi non so perchè e poi è molto magrolina con due belle tettine piccole e dure come il marmo diciamo una seconda, comunque si spoglia e rimane con gli slip, inizia subito ad occuparsi del fratellino coprendolo immediatamente ed inizio un BJ di discreta fattura, mentre mi spompa gli tiro fuori l'arnese ancora barzotto che a poco a poco cresce e direi che è veramente notevole visto anche il suo fisico volevo sapere dove lo tiene direi che è spoporzionata rispetto all'attrezzo...comunque mentre continua a spompinarmi decido di prenderla con lei a pancia in sotto, un bel culetto piccolino e stretto, dopo si gira e la inculo alla missionaria dove lei si sega l'arma impropria che ha in mezzo alle gambe...conclusione direi niente di che un pò troppo distaccata...per carità a chi piace si farsi infilzare direi che un giro lo vale però insomma io cerco più safade...e poi torno a dirvi non è tutta questa fatalona che sembra dalle foto....mo statemi bene..... :whistle3: :whistle3:

Reaction score
0
Confermo le impressioni di Stefano...

E' carina ed ha un bell'attrezzo (sui 20 direi) ma almeno con me devo dire cheè stata molto distaccata almeno così mi è parso....nel senso che in neanche 20 minuti che sono stato da lei avrà risposto al cell. circa 10 volte :suicide2:

Non so voi ma è in assoluto la cosa che mi fà incazzare di più, capisco che non sempre scatti il feeling giusto ma lei non mi ha dato la minima possibilità di instaurare un qualsiasi tipo di rapporto...per me bocciata alla grande.

Se non ricordo male il rate con me fu 100 con sua venuta finale...ovviamente con l'altra mano teneva il telefono :shok:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Aveva i brufoli...
...Le sono passati?
:biggrin:

...Avevamo amicizie in comune... Dunque niente sesso nel mio caso (nonsiamai, ci mancano pure le amiche degli amici...).

Tuttavia ricordo una rece appassionata sul Nido di tre o quattro anni fa quando, sotto il nome di Samantha, fece impazzire un certo Ulisseblu, noto recensore del filone, come dire, "romantico"?
Di lui si son perse le tracce.
Eppure almeno una giusta me la consigliò.

Se capita, portate a Sabrina i miei saluti.

___________________zulio

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
angelvsdevl1975 ha scritto:
Confermo le impressioni di Stefano...

E' carina ed ha un bell'attrezzo (sui 20 direi) ma almeno con me devo dire cheè stata molto distaccata almeno così mi è parso....nel senso che in neanche 20 minuti che sono stato da lei avrà risposto al cell. circa 10 volte :suicide2:

Non so voi ma è in assoluto la cosa che mi fà incazzare di più, capisco che non sempre scatti il feeling giusto ma lei non mi ha dato la minima possibilità di instaurare un qualsiasi tipo di rapporto...per me bocciata alla grande.

Se non ricordo male il rate con me fu 100 con sua venuta finale...ovviamente con l'altra mano teneva il telefono :shok:

Socio confermo non una porca ed anche con me meccanica e distaccata ma se non ricordo male l'ho scritto anch'io....esatto....

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Beh.
Non l'avrei mai detto.
Ma poi: che mi frega?

:biggrin: __________________jul

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
Julio ha scritto:
Beh.
Non l'avrei mai detto.
Ma poi: che mi frega?

:biggrin: __________________jul

Oddio Julio magari tu la conosci bene e con te si scioglie di più...onestamente io devo dire che non è stata la scopata della vita...d'altronde tu che un sei punter come me sai bene che ci sono tipe con le quali ti trovi meglio e con altre meno bene come succede a loro d'altronde, anche se nel loro caso siccome tu paghi un certo livello diciamo standard secondo me lo devono sempre garantire..... :good: :good:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Julio ha scritto:
...Avevamo amicizie in comune... Dunque niente sesso nel mio caso (nonsiamai, ci mancano pure le amiche degli amici...).
Si, ma, se mi rispondi, mi devi anche leggere.
Ho scritto che non ho idea come sia "a lavoro".
Ho scritto che, per quel poco che ne potevo arguire, non avrei detto fosse una tipa freddina.
Ho infine scritto, tenuto conto del fatto che l'ho conosciuta fuori dal lavoro ed è assai improbabile che mi ci troverò mai a che fare in una situazione "professionale", che personalmente non mi interessa se è fredda o meno.
Ovvio che potete scriverne ciò che più vi aggrada, assumendo che lo facciate, come sempre spero, in buona fede e con cognizione di causa e non per sentito dire.
Non vorrei essere frainteso.
:wink:

_________________________jul

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
Julio ha scritto:
Julio ha scritto:
Si, ma, se mi rispondi, mi devi anche leggere.
Ho scritto che non ho idea come sia "a lavoro".
Ho scritto che, per quel poco che ne potevo arguire, non avrei detto fosse una tipa freddina.
Ho infine scritto, tenuto conto del fatto che l'ho conosciuta fuori dal lavoro ed è assai improbabile che mi ci troverò mai a che fare in una situazione "professionale", che personalmente non mi interessa se è fredda o meno.
Ovvio che potete scriverne ciò che più vi aggrada, assumendo che lo facciate, come sempre spero, in buona fede e con cognizione di causa e non per sentito dire.
Non vorrei essere frainteso.
:wink:

_________________________jul

Condivido tutto quello che hai scritto e se con una tipa non ci sono stato lo scrivo che per sentito dire si comporta così...invece con lei ci sono andato e purtroppo ti confermo che è andata come ho scritto..per il resto hai ragione dopo ho riletto quello che hai scritto...quindi scusami sono stato poco attento...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
:good: __________________jullllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllz

Commenta
Reaction score
0
chi altro ha esperienze da raccontare con la tgatta in questione???
E' un'altra di quelle che mi convincono ma fino ad un certo punto.....inoltre, l'opinione di Stefano73 pesa come un macigno.......
A me il pirillone interessa... :woottrizomeno: ma se la tipa è miss svogliatezza passo.......
Attendo notizie positive.
Grazie!

Commenta
Reaction score
6
io ci sono stato tempo fa.
70k. al telefono adesso, sinceramente non ricordo più se le avevo detto cosa avrei voluto fare, in ogni modo quando cominciamo con l'orale, lei resta barzotta, sempre più barzotta, pure scazzata, risponde pure al telefono. alla fine me ne vado; lei ci rimane un po' male, ma me ne vado in maniera decisa. alla fine mi dice che non è scattato il feeling, che forse io o lei eravamo stanchi, e che potevo tornare la mattina seguente, gratuitamente. oppure quando avessi voluto, sempre gratuitamente.
questo mi ha fatto capire che è una persona corretta ed equa. non ci sono tornato più però.
da provare da passiva.
lei sempre tranquilla ed affabile. distaccata, ma a me non è che un po' di distacco mi dia fastidio. il problema è che se si decide verbalmente qualcosa, poi la si deve fare. questo fanno le persone serie. in realtà, a distanza di quasi 1 anno, non so gli avessi detto precisamente cosa avremmo dovuto fare.
casa in seminterrato, tranquilla e mi è sembrata pulita. ma troppo buia soprattutto nell'ingresso-salone. ciò non è ovviamente un lato negativo, ma solo una info supplementare

Commenta
Reaction score
0
70k. al telefono adesso, sinceramente non ricordo più se le avevo detto cosa avrei voluto fare, in ogni modo quando cominciamo con l'orale, lei resta barzotta, sempre più barzotta, pure scazzata, risponde pure al telefono. alla fine me ne vado; lei ci rimane un po' male, ma me ne vado in maniera decisa. alla fine mi dice che non è scattato il feeling, che forse io o lei eravamo stanchi, e che potevo tornare la mattina seguente, gratuitamente. oppure quando avessi voluto, sempre gratuitamente.
questo mi ha fatto capire che è una persona corretta ed equa. non ci sono tornato più però.
da provare da passiva.
lei sempre tranquilla ed affabile. distaccata, ma a me non è che un po' di distacco mi dia fastidio. il problema è che se si decide verbalmente qualcosa, poi la si deve fare. questo fanno le persone serie. in realtà, a distanza di quasi 1 anno, non so gli avessi detto precisamente cosa avremmo dovuto fare.
casa in seminterrato, tranquilla e mi è sembrata pulita. ma troppo buia soprattutto nell'ingresso-salone. ciò non è ovviamente un lato negativo, ma solo una info supplementare

Grazie romanito!
leggendo i tuoi interventi, specie quello su sabrina di ponte di nona, ho scoperto che abbiamo gli stessi gusti....solo oral con pirilli veramente importanti e con gran finale..... :good:
alla luce anche delle tue considerazioni, nonostante la tizia mi attiri molto, credo la depennerò dalla mia t-lista.
A buon rendere! :biggrin:

Commenta
Reaction score
6
birba88 ha scritto:
da provare da passiva.

Grazie romanito!
leggendo i tuoi interventi, specie quello su sabrina di ponte di nona, ho scoperto che abbiamo gli stessi gusti....solo oral con pirilli veramente importanti e con gran finale..... :good:
alla luce anche delle tue considerazioni, nonostante la tizia mi attiri molto, credo la depennerò dalla mia t-lista.
A buon rendere! :biggrin:
grazie. calcola, come ben sappiamo tutti, che le nostre considerazioni sono soggettive. e pure contingenti, quindi magari un'ora dopo, o con un'altra persona, quelle t-gatte si trasformano. almeno nei comportamenti. di certo nelle pratiche è un po' più difficile. con la tipa in questione, rispetto ai nostri gusti che tu citi, mi sento di dirti che è meglio andare su altre possibilità

Commenta
Reaction score
0
grazie. calcola, come ben sappiamo tutti, che le nostre considerazioni sono soggettive. e pure contingenti, quindi magari un'ora dopo, o con un'altra persona, quelle t-gatte si trasformano. almeno nei comportamenti. di certo nelle pratiche è un po' più difficile. con la tipa in questione, rispetto ai nostri gusti che tu citi, mi sento di dirti che è meglio andare su altre possibilità

thanks! :good:
ti ho mandato un messagio privato sulla questione.
attendo tue nuove.
a presto!

Commenta
Reaction score
51
Devo dire che il nuovo amico elromanito mi piace :good: , anche se non devo importunare la mia amica Birba e no così non si fa..... :beee: :beee:

Commenta
Reaction score
6
Stefano 1973 ha scritto:
Devo dire che il nuovo amico elromanito mi piace :good: , anche se non devo importunare la mia amica Birba e no così non si fa..... :beee: :beee:
grazie. anche so non ho capito la 2a parte della frase. saranno cose vostre :biggrin:

Commenta
Reaction score
51
elromanito ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
grazie. anche so non ho capito la 2a parte della frase. saranno cose vostre :biggrin:

Hai capito lascia stare Birba che è una mia amica tu la porti sulla cattiva strada... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Alto