sabrina - reggio e. - bakekaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-belissima-hzy923956591
CITTA DELL'INCONTRO: reggio e
NOME INSERZIONISTA: sabrina
NAZIONALITA': brasil
ETA': 28...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI: bj + scopata
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: gran figa
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: - ieri - in zona canalina per dirla tutta mi sono sempre trovato benissimo! Questa come partecipazione è stata zero, ma talmente gran figa che mi sono divertito lo stesso. Foto assolutamente sue, alta rossa con culo superbo e tette perfette. Peccato che è assolutamente chiusa in se stessa che sembra una russa: morale è talemente figa che me ne frego e la scopo in tutte le posizioni lo stesso! Bj coperto ma buono, poi lei sopra è un spettacolo mentre mi godo quel culo perfetto, Vengo di gusto mentre la pecoro. Non dice una parola: social time assolutamente zero, viso imperturbabile, strano perchè in quella location ormai mi ero fatto delle amiche. Comunque pur di averla per le mani tornerei.

Reaction score
3

Allegati

• Cercoincontri Reggio.zip
    86,7 KB · Visite: 106
  • Reggioemilia_Bakeca.zip
    80,7 KB · Visite: 147
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non ho chiesto per il lato B, passera depilata. visto l'atteggiamento non la vedo predisposta per il B, comunque...
le foto di cecouncontri sono molto vaghe, quelle su bakeka assolutamente reali

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Strano in terra toscana esaltano il suo social time, con me è stata molto asciutta! E ripeto strano perchè in quella location di brasiliane mi sono sempre trovato bene proprio per il social time: avrà avuto altro a cui pensare. Per il lato B non avevo dubbi.

Commenta
Reaction score
65
se leggete i vari post vedrete che propone il lato B nel menu, e si fa corrispondere il prezzo, ma al dunque declina adducendo dimensioni troppo grosse del membro.

Commenta
Reaction score
39
Intervistata ieri telefonicamente, dice di partire da 70km/h. Per rai2 la velocità di lancio (al telefono) e' di 150km/h, poi bisogna vedere se ai fatti è veramente così o se tira fuori delle storie. Al telefono èstata gentile sì, ma non tanto coinvolgente, molto distaccata, per cui non mi meraviglio più di tanto dell'esperienza del collega che dice social time 0.
Complice anche il fatto che non avevo tantissimo tempo a disposizione ho desistito.

:bye:

ilcaliffo

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ci sono tornato giovedì scorso e con 100 dinari era diventata simpatica e partecipativa, peccato che è ritornata in toscana da questa settimana. Morale pagando si ottiene tutto. Io cerco solo gran fighe adesso siamo rimasti a zero!
Milf africane e cinesi ve le lascio a voi!

Commenta
Reaction score
0
Allora ragazzi, curioso dopo aver visto le sue foto, mi dirigo verso la zona Canalina. Mi dice, un quarto d'ora e puoi passare. Il tono di voce e l'attitudine erano già antipatici, ma preso dalla smania di provare questa rossa, me ne frego e vado comunque. Mi apre e lei dietro la porta è gia in perizoma e reggiseno su due trampoli che la fanno diventare imperiale, con questa pelle bianchissima e liscia e i capelli rossi che le cascaco sulla schiena lunghissimi. Di volto è molto carina. Luce soffusa, bell'ambientino, mi porta in camera e mi dice di spogliarmi. Non chiede il lavaggio (ma io lo faccio comunque). Lei non lo fa, ma scopro dopo che è già lavata e profumata (e depilata). Mi dice che parte da un settanta, ma per una cosa "tranquilla", bisogna spinegere fino a cento km orari. Dico ok, per la cosa tranquilla, non voglio storie. Non si fa toccare, mi spruzza uno spray disinfettante sulle mani, poi impugna un goldone e inizia succhiare come un'idrovora, tant'è che le dico di fare piano (a tratti mi fa male). Mi dice allora se voglio un 69, acconsento, bella passera depilata con vista su buchetto anche'sso completamente rasato. Peccato che lei sia assolutamente muta, fredda e impassibile durante ogni cosa che fa. Mi smoscio un attimo e mi fa cambiare il goldone. Torno in bagno, altro spray ospedaliero e inizio una pecos: anche qui partecipazione zero, anzi lei comincia a dire di far piano, finchè decido di venire per finire questa pessima esperienza. Appena termino, si alza ed esce dicendo di vestirmi pure. Maleducata. E poi questa era la cosa tranquilla? Zero baci, zero bj scoperto, zero partecipazione. Conclusione: veramente fisico da 10 e lode (ha anche 2 gran poppe, sode e giovani), ma assolutamente una attitudine pessima, antipatica, fredda come il ghiaccio (mai un sorriso, un gemito) e con una partecipazione assente. Premetto che sono giovane, educato, gradevole e pulito. Lei sembrava le fosse morto il gatto mentre aveva il ciclo. Da evitare come la peste, non ci tornerò.

Commenta
Alto