CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii...abrina-piccolina-spagnola-capito-bmz564571235
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dice 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e Massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bassina (1,50 circa) ma belle tette
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34238799xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dall'annuncio, la chiamo. Riceve in via zatti ed in quella via non mi è mai andata male, in più mi sembra simpatica al telefono e quindi provo. Arrivo e dietro la porta trovo la ragazza della foto, forse le tette un filo più piccole. Dopo breve contrattazione, saldo il dovuto e mi porta in bagno per rinfrescarmi. Molto dolce si prende cura di me facendomi un bel e lungo massaggio. Non è fenomenale ma si impegna. Il pompino scoperto è buono e la venuta è sui tettoni, in bocca non è possibile. Mi sono trovato bene. Ps: è veramente piccolina ma con le giuste proporzioni.
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii...abrina-piccolina-spagnola-capito-bmz564571235
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dice 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e Massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bassina (1,50 circa) ma belle tette
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34238799xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dall'annuncio, la chiamo. Riceve in via zatti ed in quella via non mi è mai andata male, in più mi sembra simpatica al telefono e quindi provo. Arrivo e dietro la porta trovo la ragazza della foto, forse le tette un filo più piccole. Dopo breve contrattazione, saldo il dovuto e mi porta in bagno per rinfrescarmi. Molto dolce si prende cura di me facendomi un bel e lungo massaggio. Non è fenomenale ma si impegna. Il pompino scoperto è buono e la venuta è sui tettoni, in bocca non è possibile. Mi sono trovato bene. Ps: è veramente piccolina ma con le giuste proporzioni.