RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/per_po...-b-906298.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Polacca
ETA': credo dai 23 ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si e' lei pero' in foto e' piu bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj , Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:Bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti + o -
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, fisico ben proporzionato, tette piccole.
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano di casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38849658XX
LA MIA RECENSIONE:Diceva una pubblicita' qualche anno fa " Il natale quando arriva...arriva ! Anche il missile e' cosi. Gia' al telefono avevo dei dubbi...il mio sesto senso mi diceva....Mi reco all'abitazione e lei mi riceve in reggiseno e mutandine. Piccolina, ben proporzionata, tette piccole e culo piccolo..giovane direi 23 ma non sono sicuro. Tento di chiacchierare con lei ma non parla tanto e butto li senza successo che sono stato in Polonia a Varsavia , ma a lei si vede interessa poco. Mi fa accomodare sul letto , se ne va e ritorna nuda. Tenta di incappucciarmi subito, ma rifiuto e propongo di operare io su di lei. Le lecco i seni e poi piu giu e mi dice che le faccio il solletico e si sposta. La cosa mi fa girare le scatole, lei lo capisce ma sostiene che non resiste al solletico. Allora le propongo di prendermi in mano il fratellino e allo stesso tempi leccarmi sul petto e lei sbuffa. Io ancora piu incazzato. Mi incappuccia e parte con un bj frettoloso e malfatto. Li mi sono chiesto " Che ci faccio qui con questo missile ? Finita la cosa contrariato me ne sono andato senza usufruire di Rai 1. Una da dimenticare......
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Polacca
ETA': credo dai 23 ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si e' lei pero' in foto e' piu bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj , Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:Bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti + o -
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, fisico ben proporzionato, tette piccole.
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano di casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38849658XX
LA MIA RECENSIONE:Diceva una pubblicita' qualche anno fa " Il natale quando arriva...arriva ! Anche il missile e' cosi. Gia' al telefono avevo dei dubbi...il mio sesto senso mi diceva....Mi reco all'abitazione e lei mi riceve in reggiseno e mutandine. Piccolina, ben proporzionata, tette piccole e culo piccolo..giovane direi 23 ma non sono sicuro. Tento di chiacchierare con lei ma non parla tanto e butto li senza successo che sono stato in Polonia a Varsavia , ma a lei si vede interessa poco. Mi fa accomodare sul letto , se ne va e ritorna nuda. Tenta di incappucciarmi subito, ma rifiuto e propongo di operare io su di lei. Le lecco i seni e poi piu giu e mi dice che le faccio il solletico e si sposta. La cosa mi fa girare le scatole, lei lo capisce ma sostiene che non resiste al solletico. Allora le propongo di prendermi in mano il fratellino e allo stesso tempi leccarmi sul petto e lei sbuffa. Io ancora piu incazzato. Mi incappuccia e parte con un bj frettoloso e malfatto. Li mi sono chiesto " Che ci faccio qui con questo missile ? Finita la cosa contrariato me ne sono andato senza usufruire di Rai 1. Una da dimenticare......
Ultima modifica di un moderatore: