SABRINA - RICCIONE - ALTRO

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SABRINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-sabrinaa-i2cq53258393
CITTA DELL'INCONTRO: RICCIONE
NAZIONALITA': DICE HUNGHERESE
ETA': dice 23 verosimili sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% per me quasi meglio dal vivo di fisico
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1+BJ
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10-12 max di azione
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: mah si fa scopare nulla più ... secondo me meglio non dilungarsi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38961074xx

LA MIA RECENSIONE:

Sto periodo sono un po' stanco lo ammetto ... ma avevo voglia di figa e a quella non si comanda ...
Avevo poco tempo ... allora scorgo nel mio database le novità più vicine ...

C'erano queste Aisha e Sabrina ... dalle foto mi sembra meglio Sabrina anche perchè le rece sull'
amica non erano delle migliori ...

La chiamo mi spara 60 tutto normale e coperto ... il tono non è scazzato, rilancio a 50 e lei subito
accetta e mi da l'indirizzo che già sapevo ... anzi la mia paura più grande è svegliarmi una notte in
pigiama davanti a quel portone perché se ho un attacco si sonnambulismo vado di sicuro là !

:rofl:

Insomma sta volta sono sveglio e lo apro e varco, quel portone e percorro quel corridoio con quell'
assurdo falso scalino, ascensore (sono pigro di natura) e poi vedo la porta socchiusa, ed è quella
dell'appartamento nel cui letto penso in fondo di essermi passato così a spanne tra le 10 e 15 girls
diverse con una che ricordo in particolare

:rofl:

Insomma mi apre sta Sabrina e come sempre quando parti con aspettative basse poi hai buone
sorprese. Cavolo non è male, sarà sui 165 viso non brutto ma non è miss mondo, direi carina, poi
di fisico cavolo mica male! E' magra ma al tempo stesso che curve ... super fianchi su super vitino
e un bel culo davvero .... tette non male ... ventre abbastanza piatto ... abbronzata ... pelle liscia
e senza un segno ... bona ... bona ... penso ... si può fare!

Premessa, ero andato la con un grande tesoro di esperienza grazie ai racconti dell'amico Wing
che era stato dalla collega ... sapevo che dovevo impostare bene il colloquio iniziale e poi prendere
ciò che c'era da prendere e soprattutto non dilungarmi troppo ...

In questo, cioè adattarsi alle situazioni e capire cosa c'è da divertirsi sono abbastanza bravo, è
fighissima ma fredda allora entro in modalità adoratore di corpi di donna, non è il massimo ma è
calda allora entro in modalità maiale, è molto giovane allora entro in modalità "I like teen" ...
Insomma alla fine a parte i missili super è difficile che non dia 6 ad un incontro specialmente poi
se la spesa è così modica e l'aspettativa bassa ...

Insomma faccio un po' il simpatico non il "bimbominchia" come pare mi si definisca ma con battute
e frasi che hanno un effetto ormai collaudato e infatti Sabrina è sorridente e ben disposta ... poi vedo
che non parla benissimo italiano e sparo l'asso del "Do you speak english?" lo spicca e bene, ottimo
sono a cavallo, conversazione in inglese e se lo parli bene tu e lei l'incontro per lei esce dalla routine
e diventa più interessante.

Infatti si parte con un BJ dove si impegna parecchio e sorride ... si ma 2 minuti !!!!!!!! O cazzo penso
madonna più veloce di quanto mi aspettavo, sondo l'attitudine e da steso passo a in piedi e le chiedo
di continuare con l'orale, accetta ma già ho capito che non mi devo dilungare e dopo altri 2 minuti la
fermo e le chiedo il trombo, missionaria dove la gusto per un po' anche perché è una di quelle a cui
piace guardare giù il cazzo che le penetra quando io sono alto sulle braccia e piace pure a me sta
visione, un po' aventi così ... poi smorza ... poi pecorina (cazzo che culo) ... tutto a ritmo sostenuto
scopata perché si fa fare bene (pure con sorriso e battute in inglese) ma anche a ritmo sostenuto il
cambio posizioni ... la faccio girare a pancia sotto e finisco come faccio spesso quando sono stanco
e con quelle che hanno un bel lato B, cioè con lei stesa faccia giù sul cuscino e culetto inarcato all'
insù e io che pompo alla grande alto sulle braccia ... accellero perché so che se mi dilungo e
cazzeggio troppo quei sorrisi potrebbero trasformarsi in scazzo ... e vengo con discreto piacere
accompagnando gli ultimi affondi mentre vengo lasciandomi su di lei di peso e sfiorando quella
bella pelle ....

Che dire ... buona o meglio discreta per una svuotata low cost e senza pretese con una ragazza
messa bene ... quindi 6,5 globale lo do ... ovvio se poi penso cosa potevo avere fino poco fa su
quello stesso letto a più o meno le stessa cifra e il voto passa a 4,5 sicuro ...

Quindi a voi il giudizio ... tanto vi dovevo

M19
 
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Matrice Annuncio


Foto Ricordo
 

Allegati

  • a0d32d416ee8e6715569e4b934fbc7ae.jpg
    a0d32d416ee8e6715569e4b934fbc7ae.jpg
    79,3 KB · Visite: 288
  • donna-cerca-uomo-1421407-3.jpg
    donna-cerca-uomo-1421407-3.jpg
    34,5 KB · Visite: 254
  • donna-cerca-uomo-1421407-2.jpg
    donna-cerca-uomo-1421407-2.jpg
    51,4 KB · Visite: 246
Commenta
Alto