SABrINA RIMINI BAKEKA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ids5189105
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu o meno si
SERVIZI OFFERTI: bj, ra1,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: timidina, ma simpatica
REPERIBILITA': 9
VOTO PERSONALE: 6,5

oggi 14/08 giorno dopo del mio 31 esimo compleanno e dopo vario temp.
o di relax anche dal punto di vista del trombo, causa caldo, causa stress da lavoro ho deciso di rimettere in moto il mio trapano.
Non era in letargo ma cavolo il caldo di questi giorni mi ha fatto rallentare.
Cmq visto che la riviera è piena di donne seminude nn sono mai riuscito a tenere il mio bambinone del piano inferiore sempre calmo.
Quindi partenza 2 del pomeriggio, lo so caldo insopportabile ma la mia puttancar era superfresca
sco con l' idea di farmi jessica http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... xxu5168357
la chiamo ok tutte le sigle disponibili.
lei è in via renato serra a rimini, via che conosci per altre avventure, numero diverso ma tanto nessun problema.
Arrivo in luoigo la chiamo ok 2 minuti mi fa salire.
La ragazza è quella delle foto ma dal vivo è piu giovane e merita di piu.
Chiedo il rates e parte da 100 no rai2, come no, ma prima si, nn non lo faccio hAi capitomale.
ok ho capito male giro e me ne vo.
Arrivo in portineria e ricordo di acere un altro numero anche lei gia contattata e anche lei stesso edificio.
la chioamo anche lei subito reperible, e caso nn stranoi visto che la girl di prima era in un appsrtamento milto grande, difficilmente credibile che era sola.
Fatto sta stesso piano e stesso appartamento.
Mi apre e sinceramente ero titubante prima di vederla visto le preplessita delle foto, anche se cè un altro annuncio con foto diverse, ma qualche dubbio l' avevo ma nn volervo tornare a casa pieno e pesante.
quindi mi apre è con mio stupore la girl assomiglia piu al secondo annuncio, il primo annuncio la fan sembrare un ex uomo, che nn è- (almeno credo)
Vado in camera lei biondina venezuelana, piccolina, un culo da paura e un petto piccolino ma nn è la mia priorita.
La ragazza nn parla quasi per niente italiano, ma la contrattazione parte da 70, chiedo anche rai2 ma sinceramente ha sparato molto alto,
Ma il culo è veramente da capogiro.
rates 50 sterzi, lavatina di rito, lei m i lava ni asciuga, e via alle danze in camera.
Bj discreto ho tentao uncovered senza insistere ma nn la vedevo felice, quindi ho lasciato perdere.
Dopo 10 minuti mi si mette a pecos e la visione del suo culo mi manda fuori giri, ci gioco un po insieme alla sua patatina, senza daty,
che sinceramente nn sembra rifatta da un dottore ma da madre natura.
Prima pecos, poi missionaria, e sinceramente lei sembra trattenersi un poco, ma gli piace.
Finisco daopo 10 minuti alla missionaria, nn ero sudato, ma bagnato.
La mancanza di ventilatore siceramente mi ha stremato.
devo dire che per 50 ero posso ci torno, nn è una maialona, ma simpatica e sicuramente carina e con un rai2 da provare la sintonizzazione
Confermo che nn era uomo.
Adesso se ne va per 15 giorni a madrid e poi torna.
Visto che negli ultimi tempi rimini nn pollula di new, sempre quasi le solite, nn mi lamento.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
Se non ho capito male alllora non ti sei fatto la tipa del link che hai allegato , ma un'altra che lavora nello stesso appartamento? Hai un riferimento visivo anche per lei? Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
direi che la sabrina e' questa qui

Collegamento alla pagina web non disponibile


l'altra nin so
 
Commenta
Alto