SABRINA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Età
51
Località
tra RN e PU
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Anitaa.htm
CITTA DELL'INCONTRO:rimini(miramare)
NOME INSERZIONISTA:sabrina
NAZIONALITA': est europa
ETA': meno di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma si assomiglia
SERVIZI OFFERTI: bbj fake
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma proporzionata
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Titubante dalla provenienza dell'annuncio ieri chiamo la signorina Sabrina,
dopo un attimo di incomprensioni sul luogo (tra Manzoni e Mantova) fortuna l'ho scooter, :good: sono da lei, premetto che il luogo d'incontro è una cantina che ci vuole del gran coraggio ad affittare certi locali, un mono locale scantinato :shok: , poco discreto l'ingresso durante il giorno.
Incontro la ragazze e anche senza occhiali vedo che è una ragazzina 20 anni o meno classica della porta accanto oppure all'uscita del liceo, piccola di statura circa 1,55mt e molto magra capelli lunghi fino mezza schiena con dei colpi di sole biondi di base castani,
un fiorellino che hai paura di rovinare, :yes:
molto carina di viso e nei modi ci accordiamo (per una cosa classica) per 20+urbana.
Stesso sul letto inizia un bbj con molta premura e delicato abbastanza profondo che dopo pochi minuti ho chiesto di interrompere perché mi sono troppo eccitato nel toccarle i seni (una seconda soda con piccolo capezzolo) e la patatina rasata e profumata,
continuato l'incontro con una smorza candela, non è una pantera a letto ma con me non è sembrata frigo.
Simpatica nella conversazione perde qualche parola che non capisce, e mi a detto che è lì da pochi giorni (ancora le valigie in giro ) e non sa quanto tempo si ferma ma di sicuro cambia alloggio.

Saluti a tutti
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: sabrina - rimini - ilgiardinodeldesiderio

Cortesemente, quando ci sono annunci fake SEGNALATELI!!!!!

Dire che ci assomiglia è come dare ragione al webmaster che pubblica le foto false!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
Re: sabrina - rimini - ilgiardinodeldesiderio

testata oggi pomeriggio. lei è brasiliana anche se al telefono risponde una voce dell'est europa . Le foto non sono le sue, comunque carina e minuta come da descrizione precedente. Combiniamo a 70 , lei è profumata e pulita, quindi mi butto su un daty, che sembra gradire. Poi passiamo a un bbj fatto con calma ma direi con poca esperienza , sembrava avesse un bastone in bocca, però delicata . Dopo un po si prepara e si mette sopra a smorza ( ma prima si mette quel gel che mi da un fastidio...) . accelera il ritmo per farmi venire subito ma io non vengo...e andiamo avanti un po , fk senza problemi anche se non eccezzionali e alito non...al massimo.., cambamo posizione si passa alla missionaria, e anche li la martello per un po, e sembra gradire dopo un po chiede se sono venuto... e no...per me è sembre lunga ...allora passiamo alla pecora e li spingo per chiudere . Carina, giovane , ma niente di eccezzionale.io non ci torno
 
Commenta
Alto