Numero di telefono: 3493441647
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ciao, sono Sabrina Rodríguez una bellissima Trans di lusso per gli uomini di buon gusto. Sono molto affascinante e molto femminile, alta 1,70, corpo da far perdere la testa, pelle morbida e…
escorthub.info
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Sabrina Rodrigues
Nazionalità: Brasil
Età: 28???
Altezza: 170cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Buongiorno eccomi a raccontarvi l'incontro con Sabrina .
Seguivo la ragazza già da un po' perché quel viso super femminile mi aveva stregato.
Arrivo a Torino e la chiamo,mi risponde subito e fissiamo un appuntamento dopo un'ora (lei ha sottolineato,senza avessi chiesto,la sua tariffa cioè 100€).
Arrivo da lei, come sempre nelle mie scorribande in giro per l'Italia,a piedi...la richiamo e mi dà il civico dove suonare e il piano del suo appartamento.
Apre il portone ed entro assieme ad un ragazzo che portava una pizza in un appartamento vicino al suo,attimi di estremo imbarazzo per me.. soprattutto in ascensore,mi sembrava mi guardasse e sapesse cosa stessi per fare

.
Scendo dall'ascensore all'ultimo piano e faccio l'ultima mezza rampa di scale per arrivare al suo appartamento ricavato nel sottotetto.
Mi apre la porta in intimo rosso... wow, è carina.
Mi chiede subito i soldi e li mette via...comincio a spogliarmi e chiedo il bagno per rinfrescarmi dopo la camminata,lei mi fornisce un bagno pulito e mi dà in mano un asciugamano pulito che tira fuori da un cassetto(non so voi ma ste cose mi fanno stare ''bene").
Torno da lei che mi aspetta sul letto...mi avvicino e comincio a baciarle il collo e toccarle quelle belle tette che si ritrova,dopo poco provo a baciarla ma non va a buon fine..peccato , evidentemente non le piacevo .
Continuiamo così fino a quando lei mi mette una mano sulla testa e mi schiaccia fino ad arrivare ad occuparmi del suo pullo.
Devo dire pisello "strano",come lunghezza non arriviamo ad una M...ma come larghezza comincia con una puntina sottile fino a diventare una cosa estremamente grossa,forse alla base è una L se non una XL ...mai visto un cazzo così .
Le piace farselo succhiare,con le mani accompagna la mia testa e in pochissimo tempo comincia a grondare di pre cum...si bagna proprio!!
Poi si gira per darmi il culetto da rimmare ma è una pratica che non mi fa impazzire (farlo eh..perché da subire è la cosa migliore del mondo!) e allora per rallentare un po' (ero troppo eccitato temevo di venire subito) mi stendo a pancia in giù e le chiedo un massaggio alla schiena...mi ha guardato come per dire "eh??. Scherzi???" Ahahahahah
Alla fine mi sale a cavalcioni e comincia a massaggiarmi la schiena,nulla di memorabile sinceramente però ci stava bene,si aiuta anche col gel della Durex...che un po' va sulla schiena e un po' finisce sulle mie chiappe...
Mentre mi massaggia comincio a sentire il suo pisello durissimo appoggiato sopra le chiappe...poco dopo scivola e inizia a sfiorare il mio pertugio e così comincia una serie di sfioramenti/sfregamenti memorabili... sinceramente la parte più godereccia di tutto l'incontro...mi son eccitato a bestia!
Non resisto più ,mi ha troppo invogliato e le chiedo di coprirsi e di provare ad entrare ..
Come accennato prima la prima parte entra super facilmente..ma la seconda fa male,allora lei piano piano comincia a fare un avanti e indietro per farmi rilassare...il problema è che era super eccitante,io ero iper carico,e il suo andare avanti e indietro con me steso sulla pancia mi causava strusciamento del cazzo sul letto e,senza rendermene conto,vengo come un ragazzino
Lei c'è rimasta discretamente male,anche perché mi sembrava presa e avrebbe continuato volentieri ma io,una volta venuto,mi spengo.
Quindi bagno e mi cambio..due parole al volo e me ne vado a mangiare una pizza poco lontano dal suo appartamento (in realtà speravo uscisse e mi vedesse la per fare un secondo shot eh eh eh).
Incontro particolare,quasi strano direi...però mi è piaciuto un sacco e ho goduto come poche altre volte..infatti conto di tornare da lei prima o dopo
Ciao e alla prossima