SABRINA - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-studentessa-argentina-ultimi-dtqs31052839
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 22 verosimile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, statura 160 più o meno.
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, qualche gradino e percorso tra palazzine
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957488xx

LA MIA RECENSIONE:

La mia ultima ricerca si è fermata su questa donzella perchè già dal testo indica rai2 disponibile.
Chiamo per chiedere maggiori informazioni e mi dice che il regalo parte da 50 fiori. Mi fiondo.
La location è situata al seminterrato di un condominio, a sua volta situato in un gruppo di palazzine.
Una volta davanti al cancello parte la caccia al tesoro: suona questo campanello e vai a questa palazzina, poi suona quest'altro.
Non molto discreto in verità, c'è il viavai di tutto il gruppo di palazzine, ma se questo non vi turba, non è un problema.
La location è un piccolissimo seminterrato, abbastanza idoneo all'uso. Curioso un lavabo nella stanza da letto.
La caccia al tesoro vale la pena: la tipa è esattamente quella delle foto (le tette son rifatte), è giovane e carina.
Chiedo il menu e mi viene risposto con il classico "parto da 50", seguito poi da un "70" se vuoi bbj e "100" anche dietro. Scelgo la busta 3 con la bava alla bocca.
A cazzo già duro (mi era venuto duro già prima di spogliarmi), mi mette il copertone ed inizia un buon bj, seguito da una cavalcata con lei sopra e da una penetrazione sul secondo canale a pecora dove sono capitolato. Il culetto è confortevole, anche se non ho potuto spingere fino in fondo come mi sarebbe piaciuto, arrivato ad una certa profondità riusciva a controllare bene ed a non farmi andare oltre.
Avrei voluto intrattenermi di più, ma l'ora era tarda e non mi andava di scocciarla ulteriormente.
Non c'è stato fk perchè a me non interessa, non so se è disponibile.
Nel poco social intrattenuto mi ha detto che se ne sarebbe andata lunedi prossimo, ci ho fatto un pensierino a tornarci perchè il rapporto prezzo/prestazioni non mi è sembrato male, ma mi viene troppo ravvicinato per le disponibilità del mio portafoglio.

:ok:

INDEX: 38957488xx

snappino in allegato.

Allegati

• sabrina argentina.jpg
    sabrina argentina.jpg
    117 KB · Visite: 1.166
Reaction score
34
Ma niente bbj?? Tra le prestazioni dici che hai scelto la busta n.3 ma poi parli solo di bj....coperto..Bona è bbona, peccato per la lontananza notevole da me....

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Ma niente bbj?? Tra le prestazioni dici che hai scelto la busta n.3 ma poi parli solo di bj....coperto..Bona è bbona, peccato per la lontananza notevole da me....

Ciao no, niente bbj, ho chiesto io il copertone, non sono un abitudinario del bbj, però suppongo che si, con 100 dobloni si poteva portare via l'enplein bbj+rai1+ra2.

Per la fretta che dice apple2010 io non l'ho rilevata perchè sono andato in un'ora tarda e mi sono trattenuto volutamente poco, e in quel poco non ha mai insistito per concludere. Forse lui ha potuto constatare meglio.

Commenta
Alto