Sabrina- Roma - bakecaincontrii

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-bocca-calda-30-5imz35499597
http://www.kigigincontri.com/index.php?action=listingview&listingID=887127
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma zona Ponte Lungo
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28, dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovv solo la foto centrale
SERVIZI OFFERTI : BBJ 30 BBJ+RAI1 50
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: pessima
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a piedi
INDEX RICERCHE:38995406xx

Allora l'altro giorno mentre cercavo l'ispirazione su bakeka ho visto quest'annuncio, tra me e me ho pensato "immagina questa che può essere" però per curiosità ho chiamato e lei mi è sembrata simpatica e tranquilla, allora visto il rate e la comodità nel raggiungerla mi sono detto: perchè no! La raggiungo e dopo avermi fatto aspettare un pò per un altro cliente mi dice civico ed istruzioni per arrivare alla sua porta, praticamente si si accede all'interno di uno spazio dove affacciano una decina di condomini, della serie "mi sento un pò osservato"; vabbè arrivo alla porta e mi apre lei: brutta,:w00tmesalia: ma sul serio! dite voi e che volevi per quel rate!? infatti me lo aspettavo! :yess:
entro in questo monolocale, immerso in una nuvola di fumo, con a sinistra una tenda (immagino per la cucina) bagno e letto; a parte l'insopportabile puzza di fumo abbastanza pulito, lei mi accoglie in pantacollant e maglietta senza trucco!! bah! alta più o meno 1,70 poche tette culo largo....ero sul punto di andar via poi mi sono detto "speriamo che almeno sia brava! lavaggi di rito torno e la trovo spogliata :suicide2:
intravedo qlcosa, guardo meglio sulle gambe una foresta manco depilata ( sulla passera si!) mi dico " io non tocco niente! mi metto :beach: e fa tutto lei" un po' di chiacchere e poi comincia, devo dire ha recuperato qualche punto, un BBJ ben fatto con passaggi vari sui gioielli, fino alla fine come detto nell'annuncio! ha vibrato il tel una volta e non ha risposto, una volta concluso ero sdraiato sul letto facendo due chiacchere e sento un tel che squilla e una che risponde :w00t: era l'amica dietro la tenda della cucina, e per fortuna che avevo finito:secret:!!
rivestizione e tanti saluti; una volta a casa ho dovuto lavare tutti i vestiti per togliere l'odore di fumo!!!!

...fate voi...

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-bocca-calda-30-5imz35499597

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    19,5 KB · Visite: 232
Reaction score
2
ciao thebear, su in altre race ne parlano in maniera più positiva e in modo particolare dicendo che di viso è abbastanza graziosa.
è davvero così o è davvero brutta?

Commenta
Reaction score
13
e l'amica?? com'era?

Comunque il tuo mi ha fatto venire in mente una situazione simile vissuta tempo addietro con 2 che si professavano "schiave" disposte a tutto.
Ovviamente andai a vedere e mi aprì la porta una brutta vecchia ed in travidi dietro una alta altrettanto brutta, forse più giovane...
...non riuscii neanche ad entrare.

E forse c'era pure puzzo di fumo...

Il posto era vicino a San giovanni, in una piazza verso porta metronia, era un seminterrato..

E comunque: grazie!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
ha senso mettere l'index con le ultime due cifre oscurate e poi il link all'annuncio con il numero per intero? :unknw:
Senza polemica, sia chiaro

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
grazie Giovinezza, aggiornamento quasi in tempo reale!!

ovviamente parlo per il mio gusto, dire che è graziosa è un pò troppo, per quel rate nonè che ti aspetti granchè però quello che mi ha dato più fastidio è la non cura di tutto: puzza di fumo, i peli sulle gambe, la trasandatezza; eddai cazzo sta lì per ricevere e non cura questi aspetti, non è che ci voglia molto poi, basta poco!!

Commenta
Reaction score
45
ha senso mettere l'index con le ultime due cifre oscurate e poi il link all'annuncio con il numero per intero? :unknw:
Senza polemica, sia chiaro

Si ha senso, perché gli annunci col tempo scadono mentre gli index rimangono. Qualora una inserzionista appenda le mutande al chiodo e non avesse più annunci, lasciare tracciato il suo cell invaderebbe la sua privacy (credo).

Commenta
Reaction score
92
Si ha senso, perché gli annunci col tempo scadono mentre gli index rimangono. Qualora una inserzionista appenda le mutande al chiodo e non avesse più annunci, lasciare tracciato il suo cell invaderebbe la sua privacy (credo).

Mah, vedo che quando smettono buttano via schede telefoniche e numero che dopo un pò risulta inattivo, quindi sono loro le prime a preoccuparsi della privacy.... in realtà con le ultime due cifre oscurate si può fare la ricerca solo all'interno del sito. Sono d'accordo col collega che così serve a ben poco.

Commenta
Reaction score
0

mumble.. forse mi sono espresso male o forse non ho capito... o forse entrambe.
Nei riferimenti inseriti da thebear la prima URL contiene il numero telefonico per intero e non oscurato come l'index.

Commenta
Reaction score
45
mumble.. forse mi sono espresso male o forse non ho capito... o forse entrambe.
Nei riferimenti inseriti da thebear la prima URL contiene il numero telefonico per intero e non oscurato come l'index.

Mumble mumble, GULP, Giuda ballerino!! Vuoi che gli annunci siano con le ultime cifre oscurate? E poi come le troviamo le sorche da pagare?? L'index oscurato serve allo staff per non incappare in questioni legali.. I link agli annunci sono esterni. Te capì? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
hahahaha, te pensa gli annunci senza numero completo. ce tocca andà a suonà a tutti i citofoni de Roma: "scusa, quanto vuoi per un pompino e 'na scopata? Ah, è uno studio notarile, mi scusi, pensavo fosse una mignotta..."

Commenta
Reaction score
0
Non voglio che gli annunci sulla bakeca siano oscurati, ma che il post scritto da thebear in questo sito lo sia (i commenti sul banale umorismo li risparmio).
Vi invito ad osservare con più attenzione i due link che ha messo il collega: non è il link alla pagina dell'annuncio su bakeca, bensì la ricerca su bakeca dell'interno numero telefonico.
Per i più arrapati, ve la faccio più semplice: in questa pagina, c'è un numero telefonico per intero, il che dovrebbe violare la policy, se non erro.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ora il problema è risolto. Era dovuto al fatto che thebear non aveva linkato l'annuncio, ma il risultato della ricerca che aveva effettuato nel sito usando il numero di telefono completo. Risultato, appariva nel link.

Per cui l'osservazione di siculomoro era più che pertinente.

Commenta
Reaction score
0
Cmq quello da te citato non e' corretto.
Sono stato da lei prima di natale e pochi giorni fa', non e' come tu dici, il posto e' elegante e pulito. Mi ha aperto una signora matura che gli fa quasi da segretaria, non ho sentito tutta questa puzza di fumo che tu racconti. Eppure non sono un fumatore. Sei sicuro che stiamo parlando della stessa persona?

Commenta
Reaction score
0
Per quanto riguarda la depilazione gli chiesi come mai la prima volta era perfettamente depilata in ogni parte e la seconda no.
M'ha detto che per accontentare tutti i gusti ogni tanto bisogna rimandare l'estetista.
Tutto sommato la cura del corpo va bene e soprattutto ho notato l' igene, questa volta ho dovuto aspettare cinque minuti in soggiorno perche' impegnata, appena libera mi ha fatto accomodare e mi ha chiesto cosa volevo fare, appena gli ho detto cio' che volevo mi ha chiesto se mi occorreva il bagno, ho risposto di no perche' ero appena uscito di casa lei comunque mi ha invitato ad accomodarmi perche' si sarebbe assentata per andare in bagno.
Be' non sara' la pantera dei sogni....ma e' pulita, simpatica e con la bocca non e' niente male......esperienza da rifare

Commenta
Reaction score
1
La chiamo ieri, mi risponde una ragazza italiana dalla voce interessante, purtroppo non posso raggiungerla per impegni miei. Riprovo oggi, fino alle 12 tel. spento, poi mi fa uno squillo, richiamo...e qui c'è la sorpresa: non è lei ma una donna dall'accento chiaramente dell'Est. Forse è la ragazza che divide l'appartamento con lei..qualcuno ci è stato e mi può dire se ne vale la pena??
Thanks!

Commenta
Alto