Sabrina - Roma - Escortforum

Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
28
Reaction score
3
SABRINA - ROMA - BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:saz03e2l]http://roma.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/sabrina-adesso-roma-bellissima-rezd14889011[/uri:saz03e2l]
RIFERIMENTO TELEFONICO: 38014233xx
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, RAI1, RAI2, CIM
RATE DI PARTENZA: 70 normale, 100 completa
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gnocca
ATTITUDINE: paraculao
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

La roscia mi attizzava parecchio, a vedere le foto sembrava una bella figheira, così visto che dall’intervista telefonica anche il rate era sopportabile decido di andare a trovarla. Premetto che la zona per chi si muove su quattro ruote è alquanto complicata in quanto a parcheggio, a fianco al mercato, ma quella sera verso le 18 ho sculato un posto proprio davanti alla location. In genere quando trovo parcheggio così facilmente non so perchè ma l’incontro si rivela sempre una missilata spaventosa, sembra che la sfiga voglia darmi il benvenuto, invece stavolta....anche.

Salgo su, entro e mi ritrovo ‘sta manza brasiliana alta tettona e cosciona...ammazza che fregna! :w00tmesalia: Sta sui trampoli ed indossa un completino minimo, poi come chiude la porta si toglie i trampoli arrapanti e si mette le infradito da spiaggia....ma come.... :sad:

Vabbeh mi conferma il rate 70/100 completa ed io scelgo la secondo per via del culone rotondo che sicuramente non mi volevo perdere. Poi mi spoglio e mi accompagna al bagno per lavare me e lei. Qui la ragazza attacca una pippa mostruosa volendo sapere tutti i dettagli della mia vita...sei sposato? e perchè non sei sposato? hai figli? e perchè non hai figli? e via dicendo fino a che finalmente ritorniamo nella stanza del lettone, dove finalmente possiamo ....chiacchierare.... :clapping:

Mi ritrovo davanti quelle belle tettone naturali sode e le agguanto per farle capire che ero venuto li per chiavettare, gliele ammucchio e slinguazzo un capezzolo ma lei, mentre seguitava a chiacchierare, mi dice che ci sto mettendo troppo impeto...allora la bacio in bocca e lei giustamente sorride e mi dice che ho la bocca troppo grande! devo baciarla piano! (eeeh cazzo pure io però...) al che, indeciso tra l’incazzarmi per la scelta effettuata e sperare in un evolversi migliore , la porto sul letto, dove giustamente la ragazza pronuncia la parola magica:

“sdraiati!”

Oramai il nervoso mi è salito anche perchè nella stanza faranno 57° di temperatura , per fortuna che lo capisce ed apre la finestra. La pompa scoperta non è male ma rimango barzotto per un po’ dato lo stato di agitazione che questo serpente a sonagli ha provocato in me. Per fortuna che la ragazza non è sbrigativa. Mi rilasso e pompa che ti ripompa finalmente recupero l’entusiasmo iniziale. Mi metto la gommatura e prima di scopare le do una bella ravanata di passera con la lingua.... :blum3:

”mmmmh fai piano.....”

Comincio così a pomparla, lei si è messa il gel, è una bella figa ma non mi da soddisfazione, neanche a voler recitare un minimo, mi continua a domandare “così va bene??”, “vuoi che mi metto così??”, “vuoi che ti tocco qui??”...lo sa l’effetto che fa il suo corpo sugli uomini, ma altrettanto disillusa per il proprio destino cerca di fartela pesare come può. Messa a 90 gradi penso di passare al punto forte, l’anodo, secondo voi mi è andata liscia???

“Noooo dai! ce l’hai troooppo grande! Non lo posso fare!”

Me cojioni! Prima prendi i soldi e poi dici di no?!? :treaten: Penso...ma per non mandare tutto a puttane cerco di mantere la calma e provo a convincerla in maniera simpatica che per 100 pleuri l’esperienza anale sarebbe toccata a lei e non viceversa, ci provo, ma visto che tanto non ci sente, desisto e getto la spugna...Lascia perdere! Continuiamo a scopare e basta! ....e lei...

”Ma come non lo vuoi fare più?!?” :fool:

Rassegnato mi sdraio sul letto (voleva per forza stare sopra lei...) si mette un po’ di gel ed in posizione reverse se lo fa entrare nelle chiappe. Questa è stata la parte migliore, insieme al finale. Mi godo la visione del culotto bianco che fa su e giù e rimango così per un bel po’....quanto sei bona...se non fossi così stronza...

Poi mi rompo di stare fermo e cambiato il preserva ricomincio a pomparla alla missionaria. Mi guarda negli occhi, mi sorride, mi fa l’occhiolino e mi dice “lo sai che sei bello!?”... ’sta fija de na migno...

Ad un certo punto arriva il gong:

“Ma tu vieni?!?”

Si dai lasciami stare sto per finire.... mi rimetto in piedi, tolgo il pirelli e dopo una sequenza di “ma come vuoi finire??”, “con un pompino??” ecc.ecc., finalmente le vengo in bocca, lei se lo ciuccia tutto fino all’ultimo, poi sputa in un fazzoletto...

“Troppo latte amore!!”

Tre quarti d’ora impegnativi in cui non so come sono riuscito a non buttare il centone, magra soddisfazione visto che una volta in macchina avevo la sensazione di essere passato indenne dentro un campo minato.

Pensa se te la deve dare gratis!! :bye:
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.873
Reaction score
3.912
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Sabrina - Roma - Bakeka

Aggiungo la figurina :big_boss:

domanda:rossa natural?
 

Allegati

  • Sabrina.zip
    199,1 KB · Visite: 386
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: SABRINA - ROMA - BAKEKAINCONTRI

Esito dell'esame cd. "DOPPIO CIECO"
(Puttana eva, se leggevo Charliebronso ieri, mi risparmiavo una sola, se leggevo la rece oggi, mi risparmiavo di scriverla...
Ma ormai è fatta!)

RIFERIMENTO INTERNET: [uri:1e75dkdg]http://roma.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-hkcx14892237[/uri:1e75dkdg]
CITTA DELL'INCONTRO:
Roma – Prati
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasile – San Paolo
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, foto sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ+DATY+RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Moscia
ATTITUDINE: Cordialmente distaccata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No se usi l’ascensore
VOTO PERSONALE: 4


RECENSIONE:

Decido di provare una roscia naturale, tanto per rimpolpare il CV che era carente sotto questo aspetto, con qualche speranz di cavarne una buona prestazione.

Al telefono la voce è molto piacevole e gentile, anche se con la presenza di qualche “amore” di troppo, che di solito mi da ai nervi, e parla un italiano incomprensibile.

Raggiungo senza difficoltà la location in prossimità del Mercato Trionfale che, la sera, permette anche di parcheggiare agevolmente la putt-mobile.

L’apertura dell’antro è di quelle in stile “Mistery”, con lei nascosta dietro la porta ed un corridoio vuoto che si schiude ai tuoi occhi. Location, comunque, più che accettabile.

Non c’è però motivo di dubitare che sia lei quella delle foto. Dalle immagini si intuisce una certa pesantezza di chiappe e robustezza di caviglie. Niente di che, per carità, ma certamente nemmeno un punticino in più dal vivo. Il viso, tipico da roscia, è quello che si intravede nelle foto: anonimo, direi nordico, con occhi piccoli e inespressivi.
Al tatto, la carne è molle. Apprezzabili le tette ("sode", però, mi pare davvero una parola grossa). Moscio il culo.
Ma sin qui, non intravedo grossi problemi a farne uscire una buona “pelle”… A condizione che la tipa faccia il suo.

Mi impone un bidet… A cui acconsento volentieri pur essendo fresco della doccia in palestra.
Lei invece da’ per scontato che io mi fidi della sua igiene.
A un esame più accurato, comunque, non ho motivo di dubitarne.

Una volta sul lettone, parte un BJ uncovered piuttosto asciutto e distaccato, ma sufficiente a armare Pietropaolo. La durata è accettabile, anzi, decido di darci un po’ dentro per scaldare l’ambiente.

Di FK non se ne parla che si allontana come ti avvicini. Succhiare le tette è esercizio da sommellier, che se appena ci metti un po’ di calore ti dice di fare piano. Meglio evitare leccatine e strusciamenti che “soffre il solletico”…

…Arrivare alla sua topa, poi, non è cosa agevole, perché tende a nasconderla tra le coscie e con posizioni da contorsionista. Una volta guadagnata la meta, scopri una fregnona dal pelo rosso, molto ricercata nella stagione di caccia, ma con clitoride introvabile e secchezza desertica… Il daty allora non è di soddisfazione né per me né per lei, che comincio a pensare sia imparentata con qualche pinguino… De longhi…

Per i malpensanti, comunque, posso escludere che si tratti di una trans post-op… Fisicamente non è pensabile. Psicologicamente sarebbe invece stato auspicabile…

Il “dai scopiamo” è la frase che più odio quando è recitata con chiaro riferimento all’orologio atomico di Berlino.

Comunque l’accontento, che tanto ho capito che non c’è molto altro di cui approfittare.
Parto con una missionaria classica. E cerco di fare del mio meglio.
Però il mio povero Pietropaolo sciacqua un po’ in quel frignone che lei ha abbondantemente lubrificato con una boccetta… Credo fosse Castrol TT.

Lei, immagino che stia pensando di quale colore sarebbe più carino il soffitto. Ansima un po’, ma forse è la noia. Poi ridacchia, ma lo sguardo è fisso nel vuoto… Giurerei che si sia fatta una bella canna alla camomilla esquimese. Ma null’altro permette di pensarlo.

Cerca di accelerare i tempi con un massaggio scrotale, ma declino.
Poi mi dice di preferire lo star sopra. E dopo un po’ che pompo a vuoto, decido di accontentarla di nuovo.

Prima di salire, però, si fa un giro per la stanza, regola il termosifone e apre la finestra che fa caldo…
E io l’aspetto supino col cazzo sgocciolante di Castrol in mano…

Mi monta su dandomi la schiena… Forse sul muro di fronte c’è qualcosa da leggere.
Allora la giro per vedere se almeno cambia espressione.

A sto punto fa finta di agitarsi con foga, ma senza cambiare espressione.
Io penso a Carla Fael e cerco di chiudere questa tragedia… Riuscendoci con mero atto fisico di espulsione di sperma.

Lei, ovviamente, non capisce che son venuto e continua la sceneggiata dell’agitazione.

Le dico che può piantarla che ora mi da anche un po’ fastidio.

Mi rivesto e me ne vado.

A mai più rivederci… Se non da Trony, quando cercherò un nuovo frigo da mettere in cucina.

______________________jul
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
19
Reaction score
6
Re: SABRINA - ROMA - BAKEKAINCONTRI

Pensare che ci stavo andando ieri, ma non ho potuto andarci causa spostamento in altra zona, poi ho optato per Victoria qui già recensita. Ogni tanto capita incontrare sti frigo bar. Il brutto è quando almeno parlo di me, per motivi di money puoi andare a escort una volta ogni 6 mesi e li davvero te incazzi.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
Re: SABRINA - ROMA - BAKEKAINCONTRI

Porca miseria ragazzi. Sono un deficiente. Mi sono accorto che c'era una rece su di lei solo ora che stavo scrivendo la mia. :diablo:
Il fatto che ora si chiama Sabrinaa . Vabbè è colpa mia. Ve la faccio corta :


RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.escortforum.net/accompagnatrici/sabrinaaa
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: SABRINAA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': CIRCA 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ (si fa per dire)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, ABBONDANTE ma non GRASSA
ATTITUDINE: MACCHINETTA
REPERIBILITA': FACILE
BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

Riceve in un bell'appartamento al piano rialzato in un edificio signorile zona prati. Lei è esattamente come in foto (però è rossa tinta).
E' alta, pelle bianchissima e morbidissima, bellissime tette abbondanti, morbide e naturali. Fisico abbondante ma non grassa (solo un po' di cellulite sulla parte alte delle cosce e parte bassa culo). Gentile ed educata.
Bene mi dico. Non contratto la sua richiesta di 100 ma mi faccio confermare FK e BJ scoperto con cim. Ok mi dice lei. Bene.
Pulizie di rito (bagno bello e pulito) e torno.. Ancora in piedi mi avvicino e già comincio a capire che qualcosa andrà storto. Si allontana e mi dice "stenditi" . Le faccio qualche complimento che sembra gradire. Le tocco delicatamente il seno (ormai scoperto) ma si allontana e mi ripete di stendermi.
Obbedisco. Si mette sopra e comincia astrusciarmi le tette sul corpo e pisello. Gradisco. Si dirige verso il basso , sempre puntata sulle ginocchia e sulle mani e mi passa una salvietta. Mi sono appena lavato (e sarebbe stato anche inutile visto che mi ero docciato da meno di un 'ora) vabbè.
Comincia un bj scoperto che definire scolastico è un eufemismo. La indirizzo verso un 69 e lai mi dice "io sopra però" VABENE! Il problema è che appena sente il minimo tremolio si allontana e non riesci più a raggiungerla neanche se hai una lingua di un metro!. Bisogna ritirarla giù con la "forza".
La cosa incredibile (è la prima volta che mi succede) e che ogni 5 "pompate" (si fa per dire) di bj si ferma e ti passa (il solito di prima) fazzolettino. Ad essere gentili direi che questa tecnica tii fa tristemente passare la voglia (penso a quelli belli insalivati che esegue qualche altra sua collega). Dico io se non lo vuoi fare scoperto dici "no, lo faccio solo coperto" uno si regola!!. Dopo un pò di "torture" decido di farmi gommare. Comincia lei sopra. le sue puppe mi ballano d'avanti. Belle. Le lecco un po' poi le tocco (sempre con delicatezza) ma lei non gradisce e si allontana. Provo a baciarla ma è come baciare una doll. Ormai sono stufo e voglio concludere. Cambiamo posizione. Pecorina. Vista spettacolare ma non provare neanche a fare finta di toccare (esternamente) il buchino che subito ti ammonisce "non toccare lì". Non ho neanche più voglia del CIM, finisco nel gommino e ciao.
Alla porta mi dice "ormai conosci la strada...." certo , le dico io. Aspettami!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Re: SABRINA - ROMA - BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.escortforum.net/accompagnatrici/sabrinaaa
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: SABRINAA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': CIRCA 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA
ATTITUDINE: DA INTERPRETARE...
REPERIBILITA': FACILE
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI

Buonasera a tutti, ho testato la sabrina a fine dicembre/inzio gennaio (non ricordo bene), devo dire che rispetto le recensioni precedenti ho trovato la girl più affabile e partecipativa, ma forse perchè avendo poche esperienze (di cui alcune veramente fetide!!!) mi accontento più facilmente... la location veramente ottima (in via Candia), lei vestita in lingerie mi ha accolto cordialmente, all'inizio un pò freddina, ma lentamente si è sciolta... dopo aver fatto due chiacchere piacevoli ed esserci accordati sul rate, mi ha accompagnato al bagno, bello come la casa, e mi ha lavato la zona e mi ha invitato ad andare in camera mentre lei provvedeva alle sue pulizie. Quando è entrata in camera completamente nuda la visione non è stata per nulla male e glielo fatto notare e lei ha gradito... comincia a strusciarsi su di me concedendomi senza problemi le sue pere che ho assaggiato a lungo, poi è passata a bbj fatto con calma e senza manina, piacevole anche se un po meccanico, mi ha proposto rai 1 ma, senza risponderle, mi sono tuffato tra le sue cosce ed ho iniziato una lunga perlustrazione con la lingua, all'inizio sembrava quasi non gradire, ma ho insistito è lei ha deciso di lasciarsi andare tanto che alla fine ha cominciato a contercersi e mi ha detto che è arrivata all'orgasmo... se vabbeh e chi so KAROO!!!! Comunque orgasmo o no il suo atteggiamento è cambiato in modo positivo ed ha iniziato uno smorza molTo partecipativo e senza i soliti finti gridoloni, poi una lunga pecora e alla fine un CIM/CIF/COB/LETTO... insomma ho fatto un casino, ma Lei si è messa a ridere dicendomi se era un anno che non venivo... la cosa è durata un bel pò e solo all'ultimo mi sono reso conto che mi ero dimenticato di trapanarle Rai2... e forse è meglio così... probabilmente avrebbe avanzato la solita scusa delle dimensioni (anche se io sono normodotato) e quindi mi sarei incazzato. in fin dei conti mi sono divertito, quindi va bene così.
Cordialmente Napiotta
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: SABRINA - ROMA - BAKEKAINCONTRI

Volevo dare anch'io un giudizio sulla bella rossa brasil, sono stato da lei a metà gennaio trovandomi di passaggio a Roma e avendo visto le sue foto su EFIT l'ho chiamata alle 10,30 e dopo venti minuti ero da lei. Confermo l'opinione di napiotta, la location veramente ottima. Lei con me è stata subito gentile ed abbiamo concordato per un'ora con 200 sacchi. Pulitissima, mi ha lavato e si è lavata davanti a me ed io l'ho anche baciata e leccata sul collo mentre si lavava. Lei contenta. Poi siamo andati in camera caritatis e ci siamo acchiappati, l'ho baciata in bocca ma lei si è ritirata dicendomi che ci conoscevamo appena e non era corretto. Io ho insistito e lei si è fatta allinguare con gusto. Poi è scesa ed è partita con un ottimo BBJ, l'ho fatta sdraiare e sono anch'io scivolato con la lingua sulla sua gustosa fregna. Sucava alla grande e dopo dieci minuti sono esploso nella sua bocca calda, lei poi ha sputato in bagno e si è lavata ed io misono lavato. Poi garnde GFE e in dieci minuti abbiamo ricominciato lei BBJ poi cappuccio e smorzacandela col suo culo davanti al mio viso, passaggio missionario poi pecorina ancora smorza poi lei ha voluto togliere il cappuccio e mi ha dinuovo sucato. Era passata l'ora e si è interrotta dicendomi che aspettava un'altro cliente.... Esperienza positiva, gran sudata divertita.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
56
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.escortforum.net/recensioni/sabrinaaa-12731
LUOGO DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA: Sabrinaa
NAZIONALITA': tedesca-brasiliana
ETA': 24 secondo l'anmnuncio almeno 35 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non conforme
ATTITUDINE: inesistente
REPERIBILITA': facilissima purtroppo
INDEX (che andava messo, boia l'orso) 38014233xx

LA MIA ESPERIENZA:
Questa è veramente strr...ana, mezza tedesca e mezza brasiliana, chiamo, la raggiungo in zona Prati, salgo e vedo una bella cavallona rossa, ma a ben vedere a differenza delle splendide foto questa di persona ha un mare di lentiggini ed anche grandi, inoltre le tette sono scese e il sedere che non è malvagio è pieno di cellulite.
Decido di restare e dopo il regalo (100 completa mezzora) cominciano le dolenti note, non toccare qui fai piano lì, e quando faccio per succhiarle un seno mi allontana con una spinta dicendomi che le avevo fatto male.....
Lei è delicata lei qua lei là, nei fatti diventa scostante e sopporta la mia presenza, chi se ne frega, la faccio pompare un pochino e poi pecora, dove decisamente non sfigura, ma nei fatti comincia a spazientirsi e dopo nemmeno 10 minuti vuole concludere...
niente fk, niente daty, niente di niente era lì passiva ad aspettare che concludessi e non lo nascondeva nemmeno, per tutto ciò siccome non mi piace essere sopportato due spintoni e via, mi lavo mi vesto e nemmeno la saluto, record di durata in tutto 14 minuti....
E' veramente str...ana, e lo fa scientemente e con cognizione di causa, seguendo un copione beN noto a se stessa, tanto con la storia dei tour non gliene frega niente di fidelizzare....
In tante ragazze visitate, un pò con l'aspetto, un pò con i modi me la sono sempre cavata, ma questa pensa solo a derubarti.
avrei dovuto immaginarlo.....
a voi...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.594
Reaction score
4.807
Località
Vergate sul Membro
Il fatto che l'esperienza sia stata pessima non giustifica una titolazione fatta a cazzo tipo questa:

[h=1]Sabrinaaa attenti missile intercontinentale pessimaaaa!!!!!!!!!!!![/h]
le nostre regole sono chiare e sempre visibili nel box giallo in alto. Io sono qua per collaborare, ma non significa che debba per forza sempre correggere per la superficialità e l'insofferenza altrui.

Inoltre c'è una scheda tecnica standard utilizzabile con un comodo automatismo diversa da quella usata, dove, ad esempio, mancava l'index. La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
56
Reaction score
2
scusami ma ancora mi girano le palle e volevo avvertire la comunità......starò più attento
 
Commenta
Alto