Sabrina- RosaRossa - Brescia

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... zNDAz.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Sabrina
NAZIONALITA': Dice venezuelana
ETA': giovane ma non troppo, sui 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta e bella formosa
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Eccomi ancora in missione alla ricerca di qualcosa di nuovo. Le due con cui avevo fidelizzato sono andate via e non riesco a trovare nessuna che mi aggradi. Anche con questa Sabrina è stato un buco nell'acqua. Chiamo la tipa, socievole al telefono, simantica, dai vieni che ci divertiamo ecc. ecc. Riceve zona BS2 vicino Palatenda in appartamento dove riceveva una della mie ultime fidelizzate. Salgo entro e a prima impressione mica tanto bella. Dice 100 una cosa veloce, 150 con più calma. Le chiedo per RAI2, dice che lo fà per 1.000 euro ........ e qui già mi cascano le palle. Allora mi dico facciamo 100 e lei si irrigidisce. Le chiedo, posso fare pipì, e lei NO, :shok: Scusa ma mi scappa proprio, non riesco se non piscio....... al che lei cede. Esco dal bagno e mi trovo lei nuda, e sul letto 4-5 bombolette, fazzolettini vari ecc. ecc. NON ci siamo. mi dice, sdraiati sul letto. Comandi. Via con primo spruzzo di disinfettante su peli e interno al pisello, (che poverino è ancora ai minimi). poi spruzzatina di lubrificante, cosi, mi dice lei, sciviola meglio nella mano. Iniza lavoro di falegnameria. Poi inserimento gommino con bocca e BJ abbastanza ben fatto, per non più di 3-4 min. Poi comanda vai a pecora, e io OK si singnora. Stantuffo 3-4 minuti. Poi chiedom, scusi posso a missionaria .... e lei ok ma dopo 2-3 min mi dice di venire che il tempo sta per scadere...... :unknw: ......... gli dico ook dammi ancora un po perchè se no GHE LA FO MIA ....... Esperienza di nuovo da cancellare. Non riesco a trovare nulla di soddisfacente. Ultimamente non si trova nulla ...... :diablo: Confido ancora nella prossima missione. VIVA i PUNTER !!!!!!

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
INDEX 33152614XX

Allegati

• sabrina_brescia.rar
    86,5 KB · Visite: 115
Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Purtroppo devo dirtelo di nuovo ilpicard... solidarità per la negativa esperienza.

Commenta
Reaction score
0
ilpicard ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... zNDAz.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Sabrina
NAZIONALITA': Dice venezuelana
ETA': giovane ma non troppo, sui 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta e bella formosa
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Eccomi ancora in missione alla ricerca di qualcosa di nuovo. Le due con cui avevo fidelizzato sono andate via e non riesco a trovare nessuna che mi aggradi. Anche con questa Sabrina è stato un buco nell'acqua. Chiamo la tipa, socievole al telefono, simantica, dai vieni che ci divertiamo ecc. ecc. Riceve zona BS2 vicino Palatenda in appartamento dove riceveva una della mie ultime fidelizzate. Salgo entro e a prima impressione mica tanto bella. Dice 100 una cosa veloce, 150 con più calma. Le chiedo per RAI2, dice che lo fà per 1.000 euro ........ e qui già mi cascano le palle. Allora mi dico facciamo 100 e lei si irrigidisce. Le chiedo, posso fare pipì, e lei NO, :shok: Scusa ma mi scappa proprio, non riesco se non piscio....... al che lei cede. Esco dal bagno e mi trovo lei nuda, e sul letto 4-5 bombolette, fazzolettini vari ecc. ecc. NON ci siamo. mi dice, sdraiati sul letto. Comandi. Via con primo spruzzo di disinfettante su peli e interno al pisello, (che poverino è ancora ai minimi). poi spruzzatina di lubrificante, cosi, mi dice lei, sciviola meglio nella mano. Iniza lavoro di falegnameria. Poi inserimento gommino con bocca e BJ abbastanza ben fatto, per non più di 3-4 min. Poi comanda vai a pecora, e io OK si singnora. Stantuffo 3-4 minuti. Poi chiedom, scusi posso a missionaria .... e lei ok ma dopo 2-3 min mi dice di venire che il tempo sta per scadere...... :unknw: ......... gli dico ook dammi ancora un po perchè se no GHE LA FO MIA ....... Esperienza di nuovo da cancellare. Non riesco a trovare nulla di soddisfacente. Ultimamente non si trova nulla ...... :diablo: Confido ancora nella prossima missione. VIVA i PUNTER !!!!!!

bella rece. condivido con te gli scazzi per le missioni esplorative con esiti scarsi.

Commenta
Reaction score
0
Massima solidarietà caro collega.. Penso che se dovessi beccarne una che mi dice di sbrigarmi perché sta finendo il tempo
la CIAPE A SCIAFÙ!

Commenta
Reaction score
1
Leggendo la rece la girl aveva detto 15 per calma o 10 per una cosa fatta in fretta quindi mi chiedo perchè meravigliarsi se poi ha guardato il tempo e quindi spero che a dod non capiti mai però se si prende un accordo prima come in questo caso non si può pretendere altro poi.Bagno escluso perchè penso che in qualsiasi caso debba essere accessibile.

Commenta
Reaction score
1.348
burlesque ha scritto:
perchè meravigliarsi se poi ha guardato il tempo e quindi spero che a dod non capiti mai però se si prende un accordo prima come in questo caso non si può pretendere altro poi..
:punish: Boh nn sapevo ke disegnino mettere comunque diciamo ke nn è proprio cosi la cosa Se anke noi clienti fossimo cosi ligi nel pretendere tutto quello ke le girls ci promettono allora dovremmo portarle tutte in tribunale x mancato rispetto dei contratti stipulati. Diciamo le cose come sono lei è un filino str....e sicuramente a noi del forum nn ci vede piu...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie a tutti per il supporto. Questa settimana parto ancora in missione e speriamo di pescare il pesce che non puzza ..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, un informazione qualcuno si ricorda la massaggiatrice che c'era li accanto al palatenda? perchè non trovo più il numero e la volevo andare a trovare...:)

Commenta
Alto