Sabrina - San Donà di Piave (VE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

milfone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.ebakeca.com/donna-ce...-d-maiuscola-ex-modella-professionista-312174
CITTA DELL'INCONTRO: San Donà di PIave, vicinanze
NAZIONALITA': mmm credo romena
ETA': 45/47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj se si può dire
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: donnona in carne, belle tette, stop
ATTITUDINE: praticamente nulla di niente, solo chiacchere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36649211xx

Le serie positive non lo possono essere continuamente e infatti la mia ingordigia, mi ha fatto un bello scherzetto.

Setacciato il panorama "milf in carne ma porcella come voglio" nel pordenonese e fiero di aver investito la metà di quello che avrei fatto se fossi rimasto in zona tv, ve, noto da tempo l'annuncio di questa bionda tettona che riceve a periodi in zona Fiorentina di San Donà di PIave.
Per dire la verità, la mia rece é di un mese fa quando mi accorgo del suo annuncio e la chiamo per avere informazioni.
Parla un buon italiana, con cadenza friulana (perdonatemi colleghi furlan ma a orecchio mi sembrava triestina), mi spiega subito che fa selezione e esige clienti puliti perché lei ne ha molti così e anche professionisti e bla bla bla inizia a farmi elenchi di clienti più o meno acculturati e/o benestanti.
La interrompo dopo un attimo e le dico che io sarei un suo nuovo cliente e che i soldi miei sono gli stessi degli altri ; che mi piacciono le sue foto e prediligo un rapporto di un'ora con preliminari fatti bene e niente fretta.
Lei ride e mi dice che le faccio una buona impressione, che ama i decisi e che dalla voce ha capito che sono giovane, mi dice qundi che é una gran porcellina e mi chiede se ho già la biga dura.
Sinceramente mi ero un attimo eccitato all'idea di una porcona tettona e pompinara quindi capirete che dal momento che ho chiuso la telefonata, all'incontro è passato poco.
Prima di terminare la telefonata, mi parla di rate e mi dice che chiede 100 e non ama trattare e oltretutto lei ne fa una sola e fatta bene quindi niente multishot, neanche con supplemento.
Ok, ci accordiamo di vederci a breve e parto verso san donà, qualche indicazione e in un oretta sono da lei.
Mi apre la porta ridendo e questo mi fa piacere, lei in camicetta che pensavo scoppiasse dalle sue bombe, la saluto e provo a baciarla sulle labbra senza saltarle addosso e qui cade subito il palco.
"eeeee bel toso ma per 100 anche questo no? dai sta bon che ti faccio un bel giochino"
Insomma, di tutto quello che mi aveva detto al telefono, mi fa stendere sul letto, lo incappuccia subito senza neanche un accenno di bbj e tra una sega e finti mugoli inizia uno dei peggiori bj che abbia mai avuto in carriera.
La fermo e le dico che pensavo fosse più disinibita e mi risponde che non lo fa perche le piace ma perché piace ai suoi clienti.
Passata del tutto la voglia, mi rivesto, lascio il pattuito e vado via. Mi dice che devo avere dei problemi e io le rispondo garbatamente, dicendo che per quello che chiede lei, io devo lavorare due giorni. Mi invita ad uscire e andare per strada a spendere 50..... l'avrei mandata a cagare ma ho preferito andare via e non pensarci.
Sono stato cretino perché potevo andare dalle nuove amiche mature che avevo incontrato a pn ma speravo che questa tipa fosse molto meglio.
Esperienza zero assoluto

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    56,7 KB · Visite: 677
  • 2.jpg
    2.jpg
    17,8 KB · Visite: 446
  • 3.jpg
    3.jpg
    17,4 KB · Visite: 456
Che sfiga!!
Però 'ste cose rompono parecchio :treaten: !
Pensano che i soldi li troviamo per strada!
Mavaffanc.....:punish:
Grazie per esserti sacrificato per noi! :yess:

"Sono stato cretino perché potevo andare dalle nuove amiche mature che avevo incontrato a pn ma speravo che questa tipa fosse molto meglio."

Ciao, sono amante del genere anche io, a chi ti riferisci ?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto