Sabrina - Santa Marinella (Roma) - Bakecaincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-bella-dolce-bambolina-vbyz92258553
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Marinella (Roma)
NAZIONALITA':Si spaccia per Argentina, ma poi dice di essere Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1+Rai2+Vibro... insomma quasi tutte comprese venute sulle tette e faccia
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1+Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: un bel culo tondo, fighetta con pelliccia curata, due belle tette... nnn troppo alta
ATTITUDINE: chiacchierona ma poi scontrosa perchè chiede altri soldi
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32797777xx / 37117183xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Sabrina nel suo alloggio a Santa Marinella.
Mi ha accolto con gentilezza nonostante per telefono al mio chiedere la lista delle sue prestazioni si è scazzata e ha risposto malissimo… Preso dall'insormontabile LUPO MANNARO che abita dentro di me sono passato sopra questo particolare e ho deciso di incontrarla comunque. Mi ha accolto in lingerie, tacchi a spillo e vestaglia rossa.
Non è slanciatissima, ma nemmeno piccola e con un fisico nella norma.. Dopo essere entrato e aver pagato la cifra pattuita si è dimostrata abbastanza loquace.
Ha un bel culetto (non eccellente, ne ho visti di meglio) e un bel seno , dal vivo è la stessa delle foto.
Dopo le pulizie di rito riprova a chiedere cosa volevo da lei, ma io mi sono attenuto alla cifra e alle prestazioni pattuite, ossia Rai1,2 e BJ....
Allora mi fa sdraiare e mentre finisce di prepararsi si parla del più o del meno, diopo di che parte per un bel lavoretto di bocca... un buon lavoretto, salivato al punto giusto ma con un pochino di irruenza.. Poi mi sale sopra a mò di 69, dove io digitalizzo un po con i suoi orefizi, ma mi fa palpeggiare senza problemi, invece rompe un po quando tento di penetrarla....
Smorza previo sputazzo e lubrificazione manuale… Dopo un paio di minuti mi chiede di metterla a pecos.... ma io le dico di continuare, e così dopo altri due minuti mi dice di penetrarla a 90....
Io l'accontento e qua salgono i dolori... mentre la possiedo inizia a dirmi che ho un bell'attrezzo e per la cifra che abbiamo pattuito lei sinceramente non vuole farsi rompere il culetto... ma per 100 lo farebbe senza problemi....
Io allora le dico che non erano i patti (sempre mentre la sbattevo) e lei ci riprova.. io allora un pochino stizzito le faccio notare che non è di parola e lei mi dice che allora dovevo finirla di sbattere e nel momento della mia venuta potevo infilarle solo la punta.....
A questo punto ho preferito finire a pecora.
Diciamo che è una bella cavalla, avrebbe i giusti mezzi per far divertire ma come la maggior parte delle brasiliane c'è sempre qualche inghippo.
Sinceramente non ci tornerei.
Buon Proseguimento.
attachment.php
attachment.php

Allegati

• p1.JPG
    p1.JPG
    42,5 KB · Visite: 1.937
  • p2.JPG
    p2.JPG
    31,8 KB · Visite: 1.477
Ultima modifica di un moderatore: