SABRINA - SENIGALLIA (AN) - ROSSOINCONTRI

Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1214
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME INSERZIONISTA:Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20 ( cmq molto giovane )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto smorza missio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 175, tette 4° bel culo ( un pò largo ma accettabile )
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Ho incontrato questa ragazza oggi pomeriggio . Ero già stato dalla sua coinquilina qualche tempo fa ( Luana di R.I. ) e alla fine avevo chiesto di vedere l'amica . L'avessi fatto prima, perchè Luana non è un gran che ma lei è davvero carina .
Sempre sorridente, non mette assolutamente fretta . Molto profumata .
All'ingresso era con i tacchi e superava il metro e ottanta . Una bella ragazza . le ho strappato qualche bacio . Lei mi diceva che le piacevo . Avrò fatto colpo ? Boh ! Senza trattare gran che le ho lasciato sul comodino la velocità urbana e ho iniziato a toccarla ovunque .... ha un bel sedere ( forse un pò troppo e abbastanza sodo ) . Due belle tette .
Sul letto ha iniziato un bj coperto ( non so se fa scoperto perchè non gliel'ho chiesto e comunqye non volevo ). Poco dopo siamo andati di smorza e di missionaria ..... con grande mia venuta !!!! Mi sono sentito davvero a mio agio quasi che non volessi andare via per quanto mi sentivo a mio agio . Mi sembrava di essere con la mia donna !
Due chiacchiere prima di andare via tipo se le piace stare qui, se esce qualche volta ( ero tentato dal volerla inviatare a uscire ma poi ci ho ripensato ) !!!!
A Bientot !
 
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Sono pienamente d'accordo con Brazorf!

La ragazza è molto molto carina!

Sono passato a trovarla sabato sera, intorno alle 23,00, e mi ha subito accolto con un bel sorriso!

Bel sedere (non mi è sembrato troppo grande) e bel seno dove mi sono subito fiondato!

Ha un grande specchio davanti al letto che rende tutto più eccitante!

Dopo la "battaglia" abbiamo fatto due chiacchiere senza fretta e mi ha detto che avrebbe lavorato fino a mezzanotte perché poi voleva uscire con le sue amiche (nettamente + brutte) a bere qualcosa!

Che dire, secondo me è da provare...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao a tutti... confemo pienamente quanto detto....x me comunque li' ho spesi molto bene ....... veramente una ragazza gentile ed elegante...... sicuramente tornero' volentieri!!! ciao a tutti chiccoss
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #4
L'altro giorno di passaggio in zona volevo farle visita ma non rispondeva mai al telefono ... alla fine non se n'è fatto nulla .... che sfiga !
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
qualcuno sa se la ragazza in questione è ancora a senigallia o se è partita o ha cambiato nome o numero??
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #6
Già all'epoca non rispondeva al cellulare quando aveva l'annuncio su Rossoincontri .....
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
92
Reaction score
52
[off_tpc:3q586dbu]Ciao
ho inserito un messaggio su massaggi zona marche, di una ragazza ceca a civitanova ke potrebbe essere una bella fica!!
qualcuno m può rispondere??
grazie[/off_tpc:3q586dbu]

[typo_alert:3q586dbu][blink2:3q586dbu]AVVISO[/blink2:3q586dbu]

Il prossimo off topic, genera il ban dell'account.[/typo_alert:3q586dbu]
 
Commenta
Alto