Sabrina - senigallia - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-9pe537009997
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Marocchina (dice)
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sììììì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello poi scala a chiocciola fino al 1°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38064647xx

LA MIA RECENSIONE:

Da un pò osservavo questo annuncio stregato dagli occhi sensuali di questa ragazza burrosa e ho anche chiesto se qualcuno aveva testato ma ho solo suscitato curiosità e nientaltro allora ho deciso di andare in avanscoperta e se fosse stata una fasulla amen, avrei girato i tacchi.
Perciò ieri sera la chiamo e lei risponde subito.Bene!!!
Mi dice che si trova in zona LIDL a Senigallia perciò le dico che sarò da lei in una 20ina di minuti e lei risponde con un OK chiamami quando arrivi.
Ho pensato che sicuramente una volta arrivato non l'avrei trovata libera ad aspettarmi e invece non è andata così, è stata di parola!
Arrivato al LIDL mi dice che si trova un pochino prima e mi fa andare a circa 300 metri lungo la statale in direzione Ancona dopo il distributore ENI e prima del IP , c'è un palazzotto bianco con un comodo parcheggio a fianco , un cancelletto , la richiamo e lei mi apre , a SX poi rampa di scale e mi apre, è proprio lei ... meno male penso io almeno le foto sono vere ora non rimane che testarla.
All'interno l'appartamento è minimale ma pulito , vedo altre due girl indaffarate su di un PC che non mi degnano nemmeno di uno sguardo , lei mi spinge verso la camera e trattiamo cosa fare.
Le dico che le dò 70 e vediamo cosa succede a seconda del feeling che si instaurerà fra noi ... lei accetta con una smorfia che mi lascia presagire il peggio ma invece mi sbagliavo.
Va in bagno a lavarsi e ci mette almeno 10 minuti ... io rimango sul letto in boxer a d aspettarla ,ero appena docciato.
Entra completamente nuda si sdraia a fianco a me e comincia a guardarmi con quei suoi occhi che mi piacciono tanto e che mi stregano,
mi bacia da per tutto , anche sulla bocca , dapprima a stampo e senza lingua ma poi con mia enorme sorpresa iniziamo a limonare come fidanzati ed io perdo la testa e sembra anche lei.
Arriva il turno del fratellino e lei se ne occupa con dedizione con un buon pompino cabrio da me non richiesto ma accettato con gusto , lavora un poco di mano ma poi la lascia su mia richiesta e continua di sola bocca che è una favola ... sono già in PARADISO e devo farla fermare a + riprese per non capitolare subito.
Lei continua con il suo GFE altissimo e mi sale sopra dopo avermi gommato dicendomi che vuole stare un pò così che le piace ... poi la ribalto e via a missionaria con le sue caviglie sulle mie spalle ... poi la voglio a pecorina per ammirare quelle sue chiappone che mi gustano davvero tanto ...belle toste e rotonde è favolosa.
Capitolo così dopo averla stantuffata a dovere con lei che bagnatissima mugola di piacere e sembra non fingere.
Dopo l'amplesso un pò di chiacchiera e poi decido di andarmene lasciondole un omaggio di altri 10euri perchè ero stato davvero bene.
NOTA: durante non ha mai risposto al tel che tra l'altro aveva lasciato nell'altra stanza alle altre ragazze e non mi ha mai messo fretta ...anzi.
Sicuramente tornerò a trovarla .... parte e torna a casa a Febbraio poi ritornerà a Marzo.
tanto vi dovevo....saluti!!!

matrice rimossa in quanto contenente numero telefonico per esteso

Ultima modifica di un moderatore:
Matrice:

Allegati

• Sabrina01.jpg
    Sabrina01.jpg
    32,7 KB · Visite: 301
  • Sabrina02.jpg
    Sabrina02.jpg
    20,4 KB · Visite: 317
  • Sabrina03.jpg
    Sabrina03.jpg
    52,1 KB · Visite: 302
Azzardo le dame di compagnia dovrebbero essere Melissa Bulgara e Nicole Ungherese mentre questa Sabrina possiede molti passaporti;nella sostanza rumene ed anche se ho una certa allergia ci potrei ripensare.

ciao Newton...
sì anche a me non piace molto il RUMENSTYLE però lei con me è stata come da RECE e le foto sono autentiche (magari stanno cambiando registro?)

Non c'è nessun problema in quanto sei tu che sbagli procedura e per fortuna aggiungo in quanto postare foto tanto per postarle non serve.
Se hai messo il link perchè vuoi mettere la foto?
Poi perchè postare una foto? Solo perchè la ragazza ha scritto sull'annuncio una cosa piuttosto che un'altra?
E' dell'est e quasi sicuramente romena. :hi:

ilmagog ho già segnalato agli amministratori forum i tuoi inopportuni interventi (numerosissimi).
Se intervieni in una discussione sei pregato di postare cose utili non solo critiche all'operato degli altri utenti del forum.
Questa non è la prima volta che intervieni, come si suol dire, "ad minkiam"... ti conviene cambiare registro perchè il tuo stato di "Certified Punter" non ti da diritto di infastidire i novizi del forum che, come me, cercano di rendersi utili. Se vuoi dare consigli o fare delle critiche sei pregato di utilizzare i modi garbati che usano i tuoi pari grado del forum.
Per completezza d'informazione e per rendere chiaro anche a te, che probabilmente non hai nemmeno letto i miei due post, appena postata la matrice dell'annuncio (si sa ke su bakecaincontrii gli annunci sono effimeri, quindi la matrice, e non foto, credo sia utile agli utenti per chiarire) era visibile ma dopo poco ci deve essere stato un problema e l'allegato è risultato non più valido. Pertanto ho provveduto a segnalare la cosa.
L'informazione che ho dato è ben motivata visto quanto si è scritto prima in questo post... marocchina, rumena, russa? Non si ha certezza della nazionalità della signorina in questione.
Spero di aver chiarito anche a te il perchè dei miei due post... la prossima volta sei pregato di leggerli!!!
Mi scuso con gli altri utenti del forum che nulla hanno a che fare con questa diatriba e con gli amministratori per aver infestato questa discussione ma a certi comportamenti irrispettosi bisogna, credo, dare un freno!

Ultima modifica:
Ma quale comportamenti irrispettosi?
Nella recensione milton5x lui scrive: "dice marocchina" Lui ha solo riferito quello che lei gli ha detto senza entrare nel merito di niente.
Sei tu che ci devi mettere del tuo con l'intuito e con l'intelligenza.
Poi sei tu che fai intereventi inutili, il mio unico difetto è che sono un cane da guardia che scrive le cose apertamente.
Non scomodare la parola "rispetto" in quanto nessuno te ne ha fatto mancare.
Posta con cognizione di causa e sarai apprezzato. :hi:

Ma quale comportamenti irrispettosi?

Ti consiglio di guardare i tuoi post...

Nella recensione milton5x lui scrive: "dice marocchina" Lui ha solo riferito quello che lei gli ha detto senza entrare nel merito di niente.
Sei tu che ci devi mettere del tuo con l'intuito e con l'intelligenza.

Io ho fornito un'informazione aggiuntiva sulla signorina in questione, visto che la ragazza lo ha scritto in un suo annuncio, quindi ho fatto un intervento utile alla causa.

Poi sei tu che fai intereventi inutili, il mio unico difetto è che sono un cane da guardia che scrive le cose apertamente.
Non scomodare la parola "rispetto" in quanto nessuno te ne ha fatto mancare.

Verso gli altri utenti nulla da dire... ma verso di te, caro mio cane da guardia, ho molto da ridire... criticare post di altri utenti che integrano o aggiornano delle informazioni è segno di mancanza di rispetto verso chi scrive e verso tutti gli altri utenti del forum che possono fruire di tali info.

Posta con cognizione di causa e sarai apprezzato. :hi:

Lo sto già facendo... spero di essere apprezzato!

Ti pregherei di chiudere la cosa qui prima di riempire questa sezione delle nostre lamentele... dopotutto la recensione è bella e utile quindi tanti saluti ed alla prossima.

Si riconosco l'ambiente di segheria(il letto) lì c'è Nikole che dice essere Ungherese ma ad una mia domanda sulle terme in ungheria ha risposto negativamente mentre le terme in Romania compresa zona del mar Nero la conosceva benissimo quindi deduco anch'io che le tre sono Rumene.Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto