Sabrina-sirmione-rosa rossa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,

Stavo per collegarmi per fare la rece ma il buon rage mi ha preceduto, non mi resta altro che confermare quanto scritto dal collega, aggiungo solo un giudizio personale sul viso, mentre nelle foto ha un bel ovale affusolato nella realtà mi sembra sia un po' triangolare o meglio romboidale....scusate la stupidaggine ma la rece mi era venuta voglia di farla proprio per questo....si si si ah ah ah.....ma cambia mestiere

Reaction score
1.042
Buongiorno a tutti,

Stavo per collegarmi per fare la rece ma il buon rage mi ha preceduto, non mi resta altro che confermare quanto scritto dal collega, aggiungo solo un giudizio personale sul viso, mentre nelle foto ha un bel ovale affusolato nella realtà mi sembra sia un po' triangolare o meglio romboidale....scusate la stupidaggine ma la rece mi era venuta voglia di farla proprio per questo....si si si ah ah ah.....ma cambia mestiere

:scratch_one-s_head: Sforzati, fai una bella rece per tutti noi.........

Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
395
Buongiorno a tutti,

Questa potrebbe andare nelle faq su come NON bisogna fare una recensione.

Dai cribio ! ci vuole max 10 min a fare una recensione!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ragazzi mettetela dove volete ma rege ha già detto tutto, devo fare il lurker o raccontare in quanto son venuto.....più che dirvi che non vale quello che chiede ringraziatemi per evitare di buttare i soldi nel cestino e di sdraiarvi su un copriletto su cui cammina quel cagnotto bianco di nome chantal

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto