3388586687 Trans
Bellissima Trans ti aspetta a Desenzano del Garda centro, molto bella attiva e passiva sono molto disponibile a giocare con te 💋,senza tabu..💋ti aspetta per soddisfare tutti tuoi desideri,CHIAMAMI
NOME INSERZIONISTA: Thays
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma con qualche anno in più
SERVIZI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO: 80 rose
COMPENSO CONCORDATO: 80 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: ha qualche kg in più
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano
INDEX: 33885866xx
LA MIA RECENSIONE:
L'incontro che m'appresto a descrivere è avvenuto nel mese di febbraio, ma non l'ho postato prima per problemi "tecnici"( sono praticamente rimasto senza pc per quasi due mesi).
Domenica sera decido che è finalmente l'ora di concedermi un po di svago, quindi mi reco verso Desenzano dopo essermi annotato qualche nr di telefono: la mia intenzione è di fare visita a Priscilla (recensita da Jonhdoe72) , ma quest'ultima però mi tira un bidone.
Quindi opto per la gatta sopra citata, la quale mi ha sempre incuriosito. La chiamo, ed al telefono si dimostra gentile e "frizzantina" nonostante fossero quasi le22.30. Nel giro di circa 20 min sono da lei: mi apre vestita solo di una vestaglia di raso, ed al primo impatto non rimango deluso: è lei ma con qualche kg e qualche anno in più rispetto alle foto, ma nell'insieme sono soddisfatto. Chiedo di usare il bagno, e qua constato che è sporco e disordinato, evito di raccontare particolari.
Torno in camera, lei si spoglia completamente, si adagia sul letto e mi invita a fare altrettanto: nel giro di un nanosecondo sono accanto a lei, la quale senza profferire parola inizia subito con BBJ di ottima fattura. La nota dolente, per quanto mi riguarda, è la totale assenza di social time, e quando glielo faccio notare, la risposta è che siamo li per fare altro.Non posso fare a meno di notare che ha una dotazione buona, lei mi chiede se voglio provarla, ma essendo solo attivo declino l'invito.
Cmq, negli oral è una delle migliori che abbia mai provato.... non ce la faccio quasi più, voglio possederla: anche qua rimango parzialmente deluso dato che accetta solo la posizione alla pecos, ma a questo punto non me frega più niente, la infilzo: lei si muove discretamente all'inizio, per poi rimanere immobile e muta sino alla mia finalizzazione che giunge dopo un po (nb: nel frattempo mi sono concesso una pausa durante il pommpaggio...." perchè ti fermi?"..).
A questo punto la gatta ha una sorta di metamorfosi: mi pulisce delicatamente, ed è gentile e premurosa, inizia anche un piacevole colloquio, che io dopo circa un quarto d'ora interrompo perchè decido di andarmene. Una volta per strada mentre cammino decido che non tornerò più da lei, senza un preciso motivo, anche se la l'incontro non è stato dei peggiori...
Ed invece a distanza di quindici giorni sono tornato: l'incontro si è svolto sulla falsariga di quello appena descritto, con la nota dolente di lei che mi accoglie in ciabatte di plastica....
Al momento di salutarci, ho notato nei suoi occhi una grande tristezza, e mentre mi avvio alla macchina sono assalito da rimorso e da senso di colpa, come non m'era mai capitato prima,e senza riuscire a spiegarmi il perchè. Senza riuscire ad individuare in me stesso nessun motivo particolare, decido che non avrò più incontri di questo genere, e così e stato......... fino a ieri..
(seguirà rece su altre t gatta)
A voi capitano mai sensazioni del genere?