Sabrina top - Civitanova Marche (MC) - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Se non sbaglio la fanciulla stava a Villa rosa tempo fa

http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-foto-vere-mix-zxu3121441253

Io avrei qualcosa da dire, per la verità poCo, ma non dico niente, Ovidio tu apri millemila richieste informazioni, ma recensisci poco, che io ricordi hai scritto solo di una ragazza che aveva molte recensioni già fatte,

di questa ne parlo in chat con gli amici :on_the_quiet:

Io avrei qualcosa da dire, per la verità poCo, ma non dico niente, Ovidio tu apri millemila richieste informazioni, ma recensisci poco, che io ricordi hai scritto solo di una ragazza che aveva molte recensioni già fatte,

di questa ne parlo in chat con gli amici :on_the_quiet:
Ma nemmeno a Brazorfino tuo dici niente ?

ma è mai possibile che aprite sempre nuovi post per chiedete info che riguardano sempre ragazze che non valgono una beata cippa!!

si prega di usare il cervello posto nella parte superiore del vostro corpo, cioè sulla testa, grazie

ma è mai possibile che aprite sempre nuovi post per chiedete info che riguardano sempre ragazze che non valgono una beata cippa!!

si prega di usare il cervello posto nella parte superiore del vostro corpo, cioè sulla testa, grazie

Scusa Ithan ti riferisci alla ragazza in questione?
Cioè dici che la ragazza di cui chiedono informazioni qui " non vale niente"?
Se dici cosi è evidente che conosci la ragazza per cui magari potresti farla conoscere anche a noi tramite una recensione.
Altra cosa: ma perchè scrivi sempre in maniera cosi' aggressiva: se non sei daccordo con qualcosa diccelo pure ma perchè devi far passare tutti da idioti?

Prima di tutto non ho aperto questa discussione per avere informazioni sulla ragazza che non ho bisogno ma solo per segnalarla e basta .
Perché non scrivo recensioni per il semplice motivo che non amo scrivere tutto qua
Saluti a tutti

Prima di tutto non ho aperto questa discussione per avere informazioni sulla ragazza che non ho bisogno ma solo per segnalarla e basta .
Perché non scrivo recensioni per il semplice motivo che non amo scrivere tutto qua
Saluti a tutti
Visto che non ami scrivere recensioni pur avendo da raccontare (almeno questo è quello che lasci intendere) allora che ti sei iscritto a fare ? Per lurkerare informazioni ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto