Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma nemmeno a Brazorfino tuo dici niente ?Io avrei qualcosa da dire, per la verità poCo, ma non dico niente, Ovidio tu apri millemila richieste informazioni, ma recensisci poco, che io ricordi hai scritto solo di una ragazza che aveva molte recensioni già fatte,
di questa ne parlo in chat con gli amici :on_the_quiet:
ma è mai possibile che aprite sempre nuovi post per chiedete info che riguardano sempre ragazze che non valgono una beata cippa!!
si prega di usare il cervello posto nella parte superiore del vostro corpo, cioè sulla testa, grazie
Visto che non ami scrivere recensioni pur avendo da raccontare (almeno questo è quello che lasci intendere) allora che ti sei iscritto a fare ? Per lurkerare informazioni ?Prima di tutto non ho aperto questa discussione per avere informazioni sulla ragazza che non ho bisogno ma solo per segnalarla e basta .
Perché non scrivo recensioni per il semplice motivo che non amo scrivere tutto qua
Saluti a tutti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.