Sabrina ucraina - Roma - Bakecaincontri

Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
roma
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%AF%60%B7-%AF%60%B7-%AF%60%B7-sabrina-92yk40303117
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': dice ucraina
ETA': 23-24-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: velina, fisico notevole, asciutto e curato
ATTITUDINE: fredda,distaccata,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale,piano inerrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34217326xx

LA MIA RECENSIONE:
Decido di incontrare la ragazza spinto dalla curiosità di scoprire se le foto (una figa) siano autentiche.
La chiamo e dopo la mezz’ora canonica sono in zona Appia. Scendo una scala al piano terreno e aspetto che si apra la porta.
Ebbene, quando la porta si apre ed entro scopro con mia grande soddisfazione che la ragazza corrisponde alle foto. Tuttavia le mie gioie si fermeranno in parte qui e racconterò il perché.
Cominciamo dalla descrizione fisica: la ragazza è quella delle foto , il viso mi è sembrato più dolce, non aveva quel trucco aggressivo e anche l’atteggiamento non è da pantera, sembra quasi timida, una gatta. Nell’appartamento sicuramente non è sola, quando entro in bagno sento che parla con qualcuno e quando esco mi fa entrare in camera da letto. Esce un secondo dalla stanza e quando rientra è in completo intimo e la visione è notevole. Fisico asciutto, vitino stretto, gambe affusolate avvolte in calze nere, l’unico neo sono le tette rifatte (una terza) in modo “granitico”....….praticamente di marmo che spiccano sul suo fisico snello. Culetto piccolo e sodo. In sintesi,una velina. In ogni caso, comincio ad ingrifarmi come un asino pregustando la scopata.
Ci spogliamo, io rimango in piedi e comincio ad accarezzarla, lei mi asseconda senza troppa enfasi baciandomi leggermente sul petto mentre con la mano destra cerca il gel che si trova alle sue spalle su un comodino…… e qui comincio a percepire un po’ di frettolosità. La stanza da letto è piccola con il letto che occupa quasi tutto lo spazio disponibile. Cerco di scambiare due chiacchere ma lei a domanda risponde brevemente rimanendo comunque gentile. Non insisto.
Mi invita a sdraiarmi sul letto e continua a baciarmi sul petto senza neanche toccare il fratellino che rimane mezzo barzotto. Passano due minuti , e subito lo incappuccia – e questo a mio avviso ha pesato molto su tutto l’incontro - cominciando un bj senza infamia e senza lode durante il quale concede una leggera digitalizzazione. A questo punto decido di passare alla missionaria e la cosa va meglio, sembra scaldarsi un pochino di più . Continuiamo così e devo dire che guardare lei sotto di me mi piace parecchio. Lei un po’ si tocca e un po’ controlla il cappuccio ma ho l’impressione che aspetti solo che io venga. Le metto le gambe sul petto ma non sembra gradire moltissimo e infatti dura poco. Mi chiede se voglio la pecorina …. e te pareva? Si gira, si rimette di nuovo il gel (?!) e io comincio a scazzarmi per la mancanza di trasporto, ma insisto con affondi alla vista di questo di culetto. Sento che sto per capitolare, ma lo ammetto, per tigna continuo a montarla anche se faccio fatica perché non ne vuole sapere di abbassare il bacino e per me diventa quasi impossibile (non sono un nano….è lei che si “alza” ). Dopo che le chiedo per la seconda volta, con gentilezza, se si può abbassare di più mi dice: “devi venire” e a questo punto, visto che manco c’era un elenco telefonico su cui salire, capendo che non è cosa,vengo miseramente. Mi rivesto,un breve scambio di battute in cui vengo a sapere che è qui da due settimane e che prima stava “più a nord” e sono di nuovo in strada,guardo l’orologio: è passata circa mezz’ora da quando mi sono tolto le mutande.
In sintesi: bella ma non balla, distaccata. Ho l’impressione che se scaldata possa dare di più ma ne dubito fortemente. Chissà se tornerò, mi è rimasto un certo rammarico.

A voi.

Sabrina.jpg sabrina2.jpg
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.087
Reaction score
45
Località
Roma
Ho l’impressione che se scaldata possa dare di più ma ne dubito fortemente.

Queste così manco se le scaldi con la stufa danno di più. Ti dicono sempre e comunque "Devi venire" "Finisco io con la mano" ecc. ecc. Classica rumena con l'animo otr prestata al loftismo.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Per capire quanto so'affamate de soldi,sabato volevo visionare pure la sua coinquilina KENDRA,l'ho chiamata,non ha risposto perche'occupata,cosi' mi sono fermato da un altra e mi sono scordato il put-cell acceso.
Ebbene sta KENDRA mi ha richiamato coi squilletti almeno 5 volte,rompendomi il cazzo mentre me stavo a scopa'co'n'antra pischella,pensa come stanno.
Per la cronaca sta SABRINA l'avevo visionata sabato scorso,ciaveva scritto in fronte 4 jumps,,,entrare e uscire è stato un tutt'uno.
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Per capire quanto so'affamate de soldi,sabato volevo visionare pure la sua coinquilina KENDRA,l'ho chiamata,non ha risposto perche'occupata,cosi' mi sono fermato da un altra e mi sono scordato il put-cell acceso.
Ebbene sta KENDRA mi ha richiamato coi squilletti almeno 5 volte,rompendomi il cazzo mentre me stavo a scopa'co'n'antra pischella,pensa come stanno.
Per la cronaca sta SABRINA l'avevo visionata sabato scorso,ciaveva scritto in fronte 4 jumps,,,entrare e uscire � stato un tutt'uno.

Ciao Giorgino, questo sito serve a scambiarci esperienze, sarebbe quindi cosa buona e gentile da parte tua fare delle recensioni esaustive con relativa scheda tecnica sulle ragazze che incontri...tipo su questa Sabrina....brevi feed no sono possibili su questo sito anche perchè dicono poco o nulla....

grazie e scusa se faccio il "professore" ma questo sito ha valide regole da rispettare
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Che scheda faccio se non ci sono stato ,ma l'ho solo visionata, e tratto delle impressioni ,che alla luce della rece dell'amico di cui sopra si sono rivelate esatte.
Ecco le mie impressioni,scritte a caldo,se non sono conformi alle regole basta cancellarle.
"Alla fine stavo per altri motivi in quel di S.giovanni,e non ho potuto esimermi dall'andare a buttare un occhio.La trovo subito libera,alle 3 di pom.di sabato,il che è tutto dire.Mi apre una ragazzetta,che è si'quella delle foto,ma dal vivo è tutt'altra persona.Chi ha photoshoppato ,sapeva i punti deboli della fanciulla e gli ha dato giu'a tutto spianoper eliminarli.
Innanzitutto a dispetto delle foto la ragazza è MOLTO GIOVANE,avra'18/19 anni ,mentre dal viso nelle foto sembra navigata.Poi si vede lontano un miglio che è alle primissime armi,mi parla imbarazzata e abbassa gli occhi non riuscendo a sostenere il mio sguardo,poi è MOLTO MAGRA,ha 2 spallucce piccoline,le ossa del bacino di fuori ,e se le togli il culetto rotondetto ,per il resto è uno scrocchiazeppi.
L'atteggiamento della ragazza è un misto di freddezza ,distacco ,e imbranataggine,cia'ìscritto in fronte "SONO UNA 4 JUMPS VERA ".
Mi chiede 70 per un all-covered,e 100 per oral cabrio,"ma non fino alla fine",assolutamente NO FK .Parla bene italiano,è chiaramente rumena ,la location è una storica del famoso gruppone di rumene S.giovannine,e la condivide con kendra, che si è spostata da via appia
Comunque metto una scusa e me ne vado ,perche'oltre a essere troppo secca per me,poi l'atteggiamento non mi piaceva per niente.".
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donn...a-92yk40303117
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bella figlia
ATTITUDINE: non tanto partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34217326xx

sono stato con la ragazza un paio di settimane fà riceve sull'appia in un seminterrato lei e quella della foto come gjà detto dall'amico sopra di presenza secondo me e molto meglio ma un pò frigida mi fa entrare scambiamo due chiacchiere e mi fa spogliare il posto e angusto ma sono qui per trombare quindi non ci faccio caso fatti i lavaggi di rito due stusciamenti iniziali mi incappuccia e incomincia un bj gradevole con qualche affondo niente male poi la placo e la metto alla missionaria dove me la gusto per circa 5 minuti con lai che guardava da un'altra parte ma non mi fregava un cazzo certo sarebbe stato meglio più partecipe ma non mi volevo rovinare la scopata in fine la metto a pecora dove le pompo il dottor jeak dentro e senza complimenti per altri 10 minuti con lei che mi bloccava la gamba per non affondare troppo ma senza risultati fin quando vengo soddisfatto lavaggi due chiacchiere do il rate precedentemente scordato da tutti e due mi rivesto e vado via. Beh che dire la ragazza merita e veramente bona ma si vede che l'ho fa per forza ma al momento giusto si lascia andare potrei anche ritornarci non so.
 
Commenta
Alto