Sabrina - Udine - Bakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
78
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://ebakeca.com/incontri-Donna-c...-SEXY-BIONDA-6-SENO-328-8235-070--399924.html
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty,bj,doggy,cob
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 (2 shots)
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto con ritocco sulla pancia
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Premessa : è la mia prima recensione
La ragazza si muove nel mercato Udinese da almeno due anni forse di più ma prima di allora non frequentavo "quest'ambientaccio" e si trova nel trombodromo di Via Cadore. Fisicamente è piccolina con due belle tette naturali, un sedere abbondante ma non sfatto ed ha un pò di pancetta, non adatta a chi apprezza le veline. Sono stato da lei più volte quella che riporto è una prestazione tipo (a volte richiedo anche altro). Il rate normalmente è di 150 per 2 shots ma a volte anche 100 bastano e di certo non mette fretta nel secondo caso. Inizio occupandomi del suo lato b e del relativo bucchetto dopo alcuni minuti passo alla patata poi mi sposto sulle tettone naturali. Poi una bella spagnola seguita da un bj cover (mai richiesto l'uncover) e da li poi inizia la prima scopata alla pecorina con venuta sul culo. Dopo un massaggio senza infamia ne lode che serve più che altro a far riposare il mio Péne inizia il secondo shot che normalmente dura di più e termina con una venuta sulle tette. La tipa di certo non si comporta come le sudamericane mugolando e gemendo per un nonnula io preferisco così. Normalmente mi fermo da lei circa 50 minuti facendo un due chiacchiere amichevoli prima e dopo, da quello che mi ha raccontato la maggior parte dei suoi clienti richiede pratiche s/m, pissing e altro, quindi deduco che dia il meglio di lei in quel settore. Io vado spesso da lei perchè fisicamente mi piace ed è molto disponibile a soddisfare le mie richieste.
In definitiva se vi piacciono le veline non c'andate. Se volete una che ne ha viste molte (mi ha raccontato molte cose divertenti) ed è disposta a soddisfare richieste particolari potete fare un giro.
Mandi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto