Sabrina - Udine - Vetrinarossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET:http://vetrinarossa.com/escortudine/girls-udine/sabrina-368923
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': spagnola
ETA': dichiare 34 (sicurmaente di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero con un pò di vellutato photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, in carne ma tonica. Due belle tette
ATTITUDINE: SBRIGATIVA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36652209XX

LA MIA RECENSIONE:

Questa è la mia prima recensione e risale ad almeno 4-5 anni fa. Sabrina è stata la mia prima pay e infatti ero molto emozionato. L'avevo scelta perchè ho una passione incredibile per il seno grande e appeno ho trovato il suo annuncio ho preso coraggio e mi ci son fiondato.
Lei è sicuramente quella della foto, abbastanza rotonda e con questo seno enorme e duro al tatto. Sinceramente a distanza di anni non ricordo se naturale o se per via della gravità si è fatta aiutare da qualche protesi ma penso naturale
Per quanto riguarda il rapporto mi ha chiesto subito i soldi, cosa che poi ho scoperto essere un'abitudine da parte di praticamente tutte le pay, mi ha fatto spogliare (io ero già docciato) e distendere sul letto, poi si è spogliata lei e ha iniziato a leccare qua e la (pochi secondi) per poi incapucciarmi e iniziare un breve pompino rigorosamente coperto (le avevo chiesto scoperto ma si è rifiutata). Nel mentre cercavo di toccarle le tette ma subito a dire di non schiacciare troppo, meno forte ecc... alchè l'ho girata a novanta ed ho iniziato a penetrarla. Sarà che era la mia prima volta ma facevo fatica a venire e quindi le ho chiesto dopo un pò di minuti di farmi venire con una sega. Non ha acconsentito alla richiesta di venire sulle tette.
Non ci sono più tornato, non mi aveva soddisfatto anche perchè appunto molto sbrigativa

Spero sia utile, anche se datata

Ciao
 
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    17,8 KB · Visite: 2.298
  • 2.JPG
    2.JPG
    17,6 KB · Visite: 2.273
  • 3.JPG
    3.JPG
    15,9 KB · Visite: 2.274
34 anni...15 anni fà (forse), un pezzo di storia del punteraggio Udinese, la prima (ed unica) volta che andai da lei portavo ancora i pantaloni corti :)...vintage
 
L'unica cosa buona che ha sono le tette e non se le fa neppure toccare...benon!:unknw:
 
Peccato, avevo gia' letto in giro qualcosa di simile il che mi ha frenato nell'andare a trovarla... Mi piacerebbe sapere se il tempo ha cambiato qualcosa, mi fanno impazzire le milfone e le donne "tante", pare proprio una da farci un giro, ma se non puoi nemmeno toccare le tette... Vedremo... Se magari spunta una rece positiva aiuta...
 
...No no, il tempo non ha cambiato nulla, dai vaghi ricordi che ho non era il top della disponibilità già allora, non dico una che sia stata una str...solo che era un continuo "e non toccare li...e cosi è troppo forte"..e vabbè, vai a lavorare in fabbrica se non ti piace quello che fai..
 
Ci andati diversi anni fa (e a suo tempo recensii in altro forum). Le foto erano le stesse e la recensione potrebbe essere la fotocopia di quella di AssaggiaFiga, in particolare per quanto riguarda il divieto di toccare le tette con foga (in realtà io le tratto sempre, salvo espressa richiesta della tipa -è capitato-) con estrema delicatezza... quindi dopo quella volta, mai più.
 
Allora suppongo sia da scartare, non sopporto il no qua no la, soprattutto in caso di tette. Cioe' capisco che non bisogna strappargliele e infatti sono sempre delicato, ma la palpata a piena mano e qualche rimbalzo ci vuole... Se poi trovi quella buona che vuole farsele strizzare forte meglio, anche se non necessario e' una cosa positiva, di solito vuol dire che piace pure alla girl, per quello non sopporto "no no non strizzare" mi smonta in quattro e quattro otto... Grazie del feedback!
 
il fatto che dai vostri commenti risulta bene o male quello che avevo testato io mi conforta!
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.incontrion.com/donna-cerca-uomo/-sabrina-biondissima-6-misura--415160
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sulla trentina o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero anche se foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: possente, seni enormi. Frequenta o frequentava palestra sicuramente
ATTITUDINE: SBRIGATIVA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ottima location facile parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36652209XX

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle sue foto la chiamo e mi fissa un appuntamento zona sud di Udine. Premetto che ci sono stato a gennaio di quest'anno. La location è molto ben tenuta e pulita sita in un complesso di palazzine nuove. Arrivato la chiamo e mi fa salire. Devo dire che la prima impressione che ho avuto è stata molto positiva poiché la signora in questione ha un fisico che non passa inosservato vuoi anche perché è dotata di un seno enorme che porta bene in vista. Ha anche un cagnolino in casa che però si fa gli affari suoi. Lei mi dice che parte da 100 rose allora, viste le buone premesse gli offro 150 rose per fare tutto con calma. Lei chiaramente accetta ma le mie aspettative purtroppo non vengono soddisfatte. Si perché fa tutto in maniera sbrigativa. Bj assolutamente coperto appena accennato, seno che te lo fa solamente vedere ma assolutamente non degustare e a malapena toccare. Gfe assente del tutto. Amplesso classico senza ne lode ne infamia. Venuta nel gommino. Ormai scoglionato, non mi sono nemmeno preoccupato di chiedergli se mi faceva venire lei. A fine servizio si chiacchiera un po' dove mi diceva che a marzo se ne sarebbe andata e non sarebbe tornata più. Invece riecco la qui. (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
So che lo hai scritto in buona fede ma evita la parola "consiglio" o "sconsiglio". Scrivi la tua recensione e lascia che le (ovvie?) conclusioni le tiri chi la legge.
Mandi, Porcelletto.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto