SABRINA - VERONA - BAKECAINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 4080
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 4080

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakekaincontri.com/donna- ... 8611224518
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Sabrina VR
NAZIONALITA': italiana
ETA': + di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% vero con un po di tatuaggi e finti piercig sul corpo che arrapano..
SERVIZI OFFERTI: bj cover, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella donna con un culo bellissimo, seno cadente e piccolo
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: riceve verona sud come scritto nell'annuncio. appartamento carino che divide con un amica SaraVR... mi offre solo bj cover 50 euro e con scopata 100 tutto cover. accetto. lei è una bella mora magra con una voce aggressiva. lavaggi di rito di entrambi. comincia con un bj cover molto profondo e salivato. poi mi offre un 69 mooooolto gradevole. lei si fa leccare bene. poi scopata in varie posizioni con lei che ti incita. finge ma va bene cosi. non ti mette fretta. concludo in missionaria. tutto sommato una buona donna.

Re: Sabrina VR

NOTE TECNICHE

Siamo un po' troppo stringatini. Questa tipologia di recensione è più consona per un forum di amanti la fotografia digitale. La recensione, come dovrebbe essere intesa dall'utente medio di PUNTERFORUMITALIA, è il racconto della propria esperienza che può scendere più o meno nei dettagli non solo della prestazione fornita dalla propria accompagnatrice. Questo consente al lettore di farsi una idea del tipo di trattamento che si può ricevere durante l'incontro e verificare a priori se possa essere di proprio gusto e rispettare le proprie aspettative.

rifaccio la recensione. anche se ne ho lette di piu scarne.

sono andato da Sabrina un paio di volte. L'ho chiamata e ho concordato l'ora dell'incontro con facilita. al telefono è molto disponibile e ti dice subito 50 orale coperto e 100 rapporto completo tutto cover. arrivato al suo appartamento all'ultimo piano di un palazzo vicino all'uscita di verona sud mi apre con una vestaglia trasparente. è una bella donna con un viso particolare e molto eccitante. appena entrato vedo sulla sedia in soggiorno che naviga al pc sempre seminuda una sua amica Sonia VR..la saluto e andiamo in camera.. mi dice di spogliarmi e passare dal bagno.. dopo averlo fatto e anche lei ci stendiamo sul letto.. un po di careze e il mio attrezzo è gia pronto.. lei lo incappuccia subito e comincia con un bj molto spinto... le chiedo un 69 e vengo subito accontenteto.. paserra depilata con un buon sapore e direi anche reativa ma non al massimo.. dopo una decina di minuti la giro a missionaria e la scopo... non si fa baciare ma ti incita con parole molto eccitanti.. dopo un po riprendo a leccare la sua patata da le gradito.. la giro a pecora e con i suoi tatoo sulla schiena e quel finto piercing sopra il culo è mooolto sexy!! la scopo per bene e vengo.. una mezoretta fatta bene.. con una bella donna.. che non mette fretta..

bella vedder...buona scoperta!!!

ti chiedo ....gli anni che ha li dimostra???

ti dico ha il seno piccolo e cadente ma il resto è mega sodo.. e anche in viso è molto bella.. si vede che ha passato la trentina ma non perde fascino..

vedder ha scritto:
rifaccio la recensione. anche se ne ho lette di piu scarne.
... ... ...

oh bene, così va decisamente meglio!

vedo che la "nota tecnica" di TheBigGun ha avuto effetto,
è vero che ce ne sono di più scarne ma è anche vero che non servono quasi a nulla,
mentre così adesso c'è un bel riferimento,
bravo!
continuiamo tutti su questa strada che va bene,
e la comunità di PFI cresce e migliora sempre più!!!
:good:

La mia esperienza è stata solo in doppio con la collega Karol, velinetta brasilianetta che ha lavorato con Sabrina fino a dicembre 2008.
La ragazza è mora, capello lungo mosso, non alta, pelle scura sempre abbronzata, ma con un fisichino niente male, sicuramente palestrato e molto tonico, ad eccezione del seno, che essendo però piccolo, non risulta poi così sgradevole.
I lineamenti un tantino duri, con un trucco che evidenzia i tratti anche se non im modo volgare, a mio avviso ha proprio una faccia da zoccola, la voce è bassa con accento veneto.
Faceva un bel contrasto con Karol, biondina con la carnagione chiara, dai ineamenti più morbidi e dai modi e comportamenti da bambolina, velinetta eccelsa.
Le due sono più o meno coetanee, forse Sabrina di un paio d'anni più vecchia, che significa che ora ne ha 31/32.

Il doppio si rivelò un tantino sbilanciato, in realtà entrambi ci siamo scopati la biondina.

Dopo il bidet di rito sono arrivato già sul letto con Sabrina che sbaciucchiava e palpeggiava Karol e mi decantava la bellezza della collega.
Me le sono godute entrambe, l'una con la mano, l'altra con la lingua, poi entrambe intente a succhiarmi il pene (purtroppo ingommato) alternandosi, l'una sulla canna, l'altra sulla punta, mentre io me le sgrillettavo allegramente con entrambe le mani.
Sabrina che mi cavalcava la faccia, Karol che mi scopava alla cawgirl, anche viceversa, ma in questo caso Karol gradiva di più i bacetti nell'altro buchetto.
In ultimo Karol si è messa supina, con le gambe divaricate, Sabrina inginocchiata davanti a lei le leccava golosamente la fighetta, io, ultimo vagone del treno stantuffavo con forza Sabrina.... come se il mio cazzo avesse terminazione con la sua linguetta che rifletteva ogni colpo sulla fantastica fighetta di Karol.
La scena ha avuto un effetto decisamente esplosivo..... poi mi sono goduto un poche di coccole e anche un esplicito complimento da Sabrina.

Da Karol sono tornato decine di volte, alla fine, prima che andasse via definitivamente, non si scopava più, ma si faceva l'amore!

Sabrina da sola non l'ho mai frequentata, anzi da quando è andata via Karol, non sono più tornato nell'appartamento ora frequentato anche da una brutta zoccola nana e cicciotta con le pere rifatte.... mi sembrerebbe di rovinare un ricordo dolcissimo.

la parte della "brutta zoccola cicciotta" miha fatto sbellicare :rofl:

peccato che mi sono perso Karol a suo tempo

ma quando ci sono ste perle in zona veronese comoda fate un fischio ! :whistle3: :whistle3: :whistle3:

su questa non capisco se è valida o no... necessita intervista telefonica

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto