M
Membro cancellato 4080
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakekaincontri.com/donna- ... 8611224518
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Sabrina VR
NAZIONALITA': italiana
ETA': + di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% vero con un po di tatuaggi e finti piercig sul corpo che arrapano..
SERVIZI OFFERTI: bj cover, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella donna con un culo bellissimo, seno cadente e piccolo
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: riceve verona sud come scritto nell'annuncio. appartamento carino che divide con un amica SaraVR... mi offre solo bj cover 50 euro e con scopata 100 tutto cover. accetto. lei è una bella mora magra con una voce aggressiva. lavaggi di rito di entrambi. comincia con un bj cover molto profondo e salivato. poi mi offre un 69 mooooolto gradevole. lei si fa leccare bene. poi scopata in varie posizioni con lei che ti incita. finge ma va bene cosi. non ti mette fretta. concludo in missionaria. tutto sommato una buona donna.
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Sabrina VR
NAZIONALITA': italiana
ETA': + di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% vero con un po di tatuaggi e finti piercig sul corpo che arrapano..
SERVIZI OFFERTI: bj cover, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella donna con un culo bellissimo, seno cadente e piccolo
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: riceve verona sud come scritto nell'annuncio. appartamento carino che divide con un amica SaraVR... mi offre solo bj cover 50 euro e con scopata 100 tutto cover. accetto. lei è una bella mora magra con una voce aggressiva. lavaggi di rito di entrambi. comincia con un bj cover molto profondo e salivato. poi mi offre un 69 mooooolto gradevole. lei si fa leccare bene. poi scopata in varie posizioni con lei che ti incita. finge ma va bene cosi. non ti mette fretta. concludo in missionaria. tutto sommato una buona donna.