SABRINA - VERONA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-bellissima-unghere-m86a16196549
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20 (credibile - max 22)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quella in foto è lei
SERVIZI OFFERTI: Rai1 - BJ coperto
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: alta 160 molto magra, pure al limite... e si che a me piacciono secche..!!
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: decido di prendermi una serata libera e dopo aver gironzolato sui vari siti mi decido a fare la Punter-experience in patria, visto che le mie precedenti esperienze si erano svolte sui vari teatri operativi esteri, volevo colmare la lacuna...
Alessia la brasiliana di B.go TN già recensita purtroppo era impegnata e non poteva prima di mezzanotte, ed io avevo giusto un'ora dopo cena, insomma decido di puntare una novità anche per poi mettere a disposizione della community la mia esperienza. quindi vado da Sabrina, Appartamento pulito, condominio con tre palazzi accorpati, varie persone sia in transito che stazionanti nel porticato a far nulla...
si presenta in intimo nero e zoccoletto media altezza, con fare molto gentile, lei è carina 160 un po' troppo magra, voto 0 a 10 un 6,5, mi accomodo e si tratta.. parte da 150 ed io le faccio presente che a quella velocità ci sono multe e svariati punti sulla patente :shok: , si chiude con adeguato sconto a 120 neuroni (comunque troppi) per una cosa fatta bene con calma, no anale ( :suicide2: e che anche il bj sarebbe coperto, perchè lei ci tiene alla salute.
vista l'ora e la difficoltà a reperire un rimpiazzo resto sperando in bene...
lavaggio di rito, dopodichè si assume posizione orizzontale... si spoglia nuda, le chiedo se ha biancheria sexi tipo autoreggenti e tacchi alti (mi risponde seccata che se le piaccio così bene...
bj penoso, dopo avermi incappucciato neanche avesse dovuto catturare un pipistrello con un sacchetto della spesa... :bad:
Molto passiva, mi dice che non vuole star sopra che le fa male alle ginocchia, insomma chiudo la pratica con velocità degna di Bolt, peccato, fighina piacevole, non una sfondata.

in sintesi: da EVITARE..!!! :diablo:

help matrice..!!

Re: Sabrina - VERONA - Bakecaincontrii

Matrice allegata.

Allegati

TheDoctor,
segnati l'indirizzo, sei transitato in una location nella quale si alternano, con frequenza più o meno mensile delle rumene (sedicenti ungheresi) che hanno tutte uno standard qualitativo basso, anche se alcune sono belle figliole le prestazioni sono mediamente scadenti.

Ciao Oby,
senza indicarlo, mi dici circa la zona?
Penso di aver capito... in effetti rumene e scadentine....

Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
TheDoctor,
segnati l'indirizzo, sei transitato in una location nella quale si alternano, con frequenza più o meno mensile delle rumene (sedicenti ungheresi) che hanno tutte uno standard qualitativo basso, anche se alcune sono belle figliole le prestazioni sono mediamente scadenti.

Di certo non mi infinocchiano più... (spero) e comunque Obi grazie della dritta..!!!

la prossima settimana sono a Rio... :yahoo: ...spero di trovare qualche brava fanciulla che mi faccia dimenticare la brutta esperienza... :woottrizomeno:

classe79us ha scritto:
Ciao Oby,
senza indicarlo, mi dici circa la zona?
Penso di aver capito... in effetti rumene e scadentine....
Borgo Roma, via dietro al parcheggio della fiera, condominio anni 70/80 se ricordo bene di colore marrone. Per chi c'è stato, è la stessa Via di Paola_VR, solo trecento metri prima!

Visto che ci sono metto anche la mia non esaltante esperienza, l'incontro risale ancora a fine 2009, allora riceveva in Borgo Roma, via Scud....

Sabrina appartiene al gruppo di FrigUnghere che annovera anche la famigerata Delia e lo SCUD qui segnalato.
Accoglienza molto cordiale, gentile e premurosa, apparentemente disponibile, chiede 150 per una prestazione tranquilla, menù molto scarno, BJ e RAI1.
Trattati 100, mi sono fermato solo perchè ho un debole per le ragazze filiformi, ma sinceramente reputo il rate troppo elevato per i servizi offerti.

Discreto BJ, purtroppo rigorosamente covered, poi posizione alla missionaria, gambe divaricate e via che ti trapano.

Brutta scopata, tra l'altro contrariamente al solito sono pure durato pochino, alla fine bidet di rito, almeno il bagno era grande e pulito, mi sono fermato a chiaccherare e ho appurato che appartiene alla stessa organizzazione di Delia, Samara e Jenny, quella col tatuaggio a sole intorno all'ombelico che sicuramente gli esperti del forum ricordano.

Allo stesso gruppo appartenevano anche un paio di morettine veramente strafighe e pure discrete trombatrici delle quali però ho perso ogni traccia, Amber che riceveva in Piazzale Olimpia tra queste e poi un'altro fiorellino, sedicente olandesina, che per un due settimane aveva ricevuto in via S. Giovanni Lupatoto.

Mi ha chiesto consiglio su quale sito pubblicare l'annuncio.
Salutandomi mi ha anche detto "Arrivederci"....

Arrivederci ...... sto cazzo!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto