Trans Sabrina Victoria 3515520018

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: 3515520018 - Annunci trans Modena zona Emilia Ovest - Agatha Victoria
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrra
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Vittoria
NAZIONALITA': Brasile
ETA': tra i 23 e 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: attiva e passiva (preferisce)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: pulita e curata
ATTITUDINE: fredda all'inizio poi capace di sciogliersi
REPERIBILITA': facile (richiama)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini

Incontrata martedì sera scorsa. Chiamata verso le 22:00 per appuntamento di li ad un 1,5 ore. Gentile, educata e disponibile (non ha risposto al primo colo. Mi ha richiamato dopo).
Decisamente gradevole di aspetto e abbigliamento (lingerie nera e scarpe con tacco -non particolarmente eleganti-). Pulita e profumata, forse troppo truccata.
L'appartamento è ordinato e pulito.
Mi chiede se voglio bere qualcosa e se voglio usare il bagno (ordinato e pulito). Ci accomodiamo in camera e ci spogliamo. All'inizio non è molto calda. Sembra addirittura timida (dice che è a Ferrara da circa 6 anni ma non ha mai esercitato).
Dopo un quarto d'ora di strusciamenti comincia a scaldarsi ed inizia un Bj coperto non di maestria assoluta. Quindi mi chiede se voglio prenderla (non ero particolarmente desideroso di essere passivo. Il suo attrezzo è comunque nella norma e reagisce discretamente). Detto Fatto. Diverse posizioni, compresa quella in piedi davanti ad un mobile. Il sedere è stretto, caldo e bello sodo. E' un piacere.
Dopo una mezz'ora mi dice che sta per venire e che le fa un pò male...(non credo di avere delle dimensioni tali..ma?!). Mi chiede come voglio venire e finiamo con me che riempio il condom nel suo buchetto e lei che si bagna (poco) la pancia.
Pulizie, due parole e saluti.

Lei è bella, sia di viso sia di corpo. Decisamente femminile. Credo che con più confidenza possa performare decisamente meglio (FK e BBJ).

Se passo ancora dalla città estense e sono in ormone ci torno.

Regards,
MDM

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    45 KB · Visite: 4.684
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
91
Re: [rece] sabrina vittoria trans - ferrara - pt

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20105

CITTA DELL'INCONTRO:Ferrra
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Vittoria
NAZIONALITA': Brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj, attiva e passiva, cob
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

ho visitato Sabrina che avevo notato da tempo
avevo dubbi perchè a volte queste così belle sono una grossa fregatura ma ho voluto provare incoraggiato da un'informazione che mi era stata data in chat
la ragazza è proprio lei, veramente bella e femminile
la grande pecca è quella della sua timidezza per cui non è in grado di trascinarti, a meno che conoscendoti con il tempo non sia in grado di lasciarti andare
non concede ne fk ne orale scoperto (forse è disposta a riceverlo, non so)
per quanto mi riguarda, ho beneficiato di un orale coperto discreto ottenuto dopo alcuni minuti di carezze reciproche ma appunto non totalmente coinvolgenti
Sabrina mi ha detto di prediligere il lato attivo (diversamente da quanto riportato nella rece precedente, ma la mia non vuole essere una critica al suo estensore), e questo a me andata benissimo dato che il suo arnese era durissimo e di dimensioni non eccessive per il mio buchino
mi ha quindi preso a lungo in varie posizioni e qui finalmente si scaldava un po'
un'altra pecca è che prima di cominciare ha interrotto per rispondere al telefono
al termine sono venuto sulle tettine mentre lei mi prendeva a smorzacandela

che dire quindi?
non mi sento certamente di bocciarla data la bellezza e la performance positiva da attiva
certo deve imparare a coinvolgere di più il cliente
comunque, il rate non è del tutto scandaloso visto che potrebbe fare anche la simil-velina
da provare per chi cerca il lato estetico, da abbandonare per chi cerca la trans che ti coinvolge e ti cattura, ma forse questo aspetto migliorerà col tempo se è vero che svolge questa onorata professione da poco tempo :bye:

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: SABRINA VICTORIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: A/P, BJ, 69
RATE DI PARTENZA:100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 MAGRA ... BELLISSIMA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE DA REPERIRE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: HO FATTO LE SCALE MA MI SEMBRA CI FOSSE L'ASCENSORE

Incuriosito, anzi attizzato dalle foto decido di contattarla. Gentilissima al telefono dopo aver temuto che non avessi capito bene la via, mi manda sms con indirizzo. Però dopo il primo contatto passa qualche giorno prima che riesa ad incontrarla perchè non coincidono i suoi imepgni con i miei. In tutti i casi ci siamo scambiati sms per riuscire nell'intento e già la cosa mi ha fatto piacere ... quando mai mi era successa.
Finalmente riusciamo a trovare il modo di incontrarci e mi dirigo in via Tart... nei pressi del mercato di San Donato.
MI fa aspettare un paio di minuti in strada e poi mi apre.
Salgo al secondo piano ... la porta si apre ... ma non si vede nessuno.
Entro titubante ma poi eccola, esattamente come nelle foto, bella proprio bella. Bella vista da davanti e bella vista da dietro. Begli occhi, belle labbra, bel sorriso, bel seno della misura giusta, bel sederino e se vogliamo trovarle un neo ... i piedi, ma chi se ne importa dei piedi.
Non mi metto nemmeno a contrattare le 100 rose richieste e cominciamo a prendere confidenza.
Un po ' timida nell'approccio come io del resto, si fa baciare un po' dapperutto ma niente fk purtroppo poi me lo infila in bocca e quando è pronto decide di prendermi per bene. La dotazione è normale direi ma perfetta nell'insieme.
Si scalda un po' e mentre mi sbatte da dietro io mi godo il suo bel viso e il suo bel fisico, poi si sdraia e mi fa salire sopra me lo prende in mano fino a compimento dell'opera.
Sono stato benissimo anche se ero un po' inebetito da tanta bellezza.
Poteva essere un po' più appassionante ma come prima volta va bene così e visto che ovviamente ci tornerò, spero che l'affiatamento possa esplodere.

Commenta
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5300
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Victoria
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': dichiarati 20.. secondo me più sui 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: contrariamente al solito meglio dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI: A/P, BJ, 69
RATE DI PARTENZA:100
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella e decisamente femminile
ATTITUDINE: Cordiale ma un pò freddina
REPERIBILITA': FACILE DA REPERIRE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale prima dell'ascensore

Una sera riesco a liberarmi prestino da una cena in famiglia, sapendo che c'era questa possibilità ed essendo di conseguenza dotato di un alibi di ferro dovevo scegliere tra lei e Fabia Costa in quel momento presente a Bologna... Parto con la voglia di essere solo attivo e di conseguenza la mia scelta pone su Sabrina Victoria che chiamo e, gentilissima, mi manda l'indirizzo tramite sms come capitato al punter che ha aperto il topic.....
Arrivo in zona, parcheggio, la chiamo, vado su e la trovo dietro la porta. OK l'impatto è buono, lei mi aspetta in perizoma, reggiseno e con una giarrettiera nera... speravo di trovarla con autoreggenti o reggicalze di cui vado matto ma d'altronde non avendola avvisata a riguardo ha ritenuto di vestirsi come voleva lei.
Tiro fuori le cento rose pattuite, sebbene non le avesse già reclamate. All'inizio è un pò freddina, sembrava quasi timida e impaurita, cerco di attaccare bottone ma non ottengo molto oltre a risposte sottovoce... C'è da dire che lei fisicamente è bellissima, delle poche trans che ho frequentato sicuramente la più femminile. Si nega ai fk e per cercare di riscaldare un pò l'ambiente glielo tiro fuori e inizio a succhiarglielo... ci mettiamo a 69 ed il suo birillo ci mette tempo prima di drizzarsi. Comunque a conti fatti la dotazione è normale, conseguenza del mio cambio di stato d'animo decido di optare per la sua parte attiva, mi metto a pecora e me lo faccio sbattere dentro. Passati i primi 30 secondi di leggero fastidio e dolore, il mio culo accoglie al meglio il suo caz.zo duro e la scopata a ritmi alterni è divertente... veniamo insieme, rimango abbastanza soddisfatto dalla prestazione, anche se è molto migliorabile. Ci tornerò sicuramente, sapendo che si divide tra Ferrara e Bologna e che mi è rimasto il voglino di sfondarle l'ano...

Commenta
Reaction score
0
segnalo quanto mi sa sia stato già fatto presente su altro thread:
chiamata stasera verso 23.30 ... concordato per 100 e comunque disponibile a fare 1 ora da concordare ulteriormente.
Arrivo sul posto, molto bella, mi dice che può solo per 20 min max mezz'ora e vuole 150 !!!!.
Nonostante insito lei dice no perchè avrebbe un fantomatico cliente che arriva da Firenze.
A questo punto dico che me ne vado e lei mi propone di andare con una sua amica che a suo dire sta nello stesso appartamento ma me la vuole prima fare vedere con il suo I-Phone ... la vedo, mi piace e le dico che mi potrebbe andare.
A questo punto la DISONESTA mi dice che DEVO PAGARE PRIMA per andare con la sua amica.
Allora gli dico che me ne vado e lo faccio. Mentre mi avvicino alla porta e sto uscendo lei mi dice CHE METTERA' IL MIO NUMERO DI CELLULARE SU UN ANNUNCIO FALSO SU BAKEKA ....
A me personalmente me frega un cazzo ... per chhiamare ste cozzaglie uso uno "sparring phone" con numero assolutamente inutile però VOGLIO AVVISARE TUTTI I PUNTER sull'atteggiamento di sta bella figa brasiliana del cazzo ...
Scusate l'incazzatura ...

Commenta

alce

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve a tutti,
sono stato da Sabrina Victoria e per me non è stato per niente male.
Ho fatto un po di fatica a trovare il suo appartamento, più che altro aspettare fuori a gironzolare non è la cosa più simpatica di questo mondo.... comunque........ lei si presenta veramente bene. Non è un vulcano di simpatia ma è comunque una persona educata. Chiede 100 e non fa fk , con una piccola aggiunta ho ottenuto qualche bacetto e un accenno di lingua ma non di più.... Non sono un amante del genere e ho avuto incontri di questo tipo solo poche volte, quando proprio la curiosità prende il sopravvento e ho preso qualche cantonata dalle girls.....; volevo verificare se era come da foto ed in effetti confermo che è molto, ma molto bella. Non sono esperto di ts quindi fino in fondo come gli assidui non ci vado, qualcosa a livello psicologico mi frena prima anche se è stupido a pensarci visto che poi sono lì ignudo come un porcello ecc ecc .... ma questi son fatti miei..... ma a livello di petting, bj e carezze varie mi è sembrata all'altezza.
L'ambiente è pulito, ordinato, non ci si può lamentare. Avendo letto i commenti precedenti credo forse si sia trattato di uno spiacevole incidente per il forumista ma chissà magari la tipa ha preso qualche lezione e adesso si comporta come si deve, non saprei, certo che io non sto molto a discutere in certe situazioni, alla fine si sa che loro non hanno nulla da perdere e noi parecchio in caso di liti furibonde ecc ecc. Buone scopate a tutti!

Commenta
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: SABRINA VITTORIA
RIFERIMENTO INTERNET : Foto di Sabrina Victoria Top Trans Torino 3515520018 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBASTANZA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fuck, BJ,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: carina ma non come in fotto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e poi ascensore
TELEFONO: 34961979xx

Spiacente ma odio le recensioni lunghe
quindi sarà un informazione di servizio
lei non è figa come in foto....mi ha ricevuto un pò dismessa e soprattutto di ghiaccio
non si lasciava toccare...."ho freddo dice..::"
era una mese che non scopavo altrimenti l'avrei mandata subito a .....
dopo un pò di strofinamento e non mi tirava...mi ha preso e sono venuto subito per finire quello schifo di incontro
preciso che non ce l'aveva con me la poverina....è proprio così non sa di nulla .....

Nuovo index 3515520018 - 35155200xx rif.internet Sabrina Victoria 3515520018 - Annunci trans Torino

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    45 KB · Visite: 5
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Melyssa Top
RIFERIMENTO INTERNET : Melyssa Top 3516026899 - Annunci trans Torino
Foto di Melyssa Top Top Trans Torino 3516026899 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: UGUALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fuck, BJC,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30/40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: caliente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e poi ascensore
TELEFONO: 38837555xx

Premetto che non conoscevo il fatto che fosse Melyssa e Sabrina fossero la stessa persona, ad ogni modo una bellezza simile su Roma non è facile da trovare. Le foto sono le sue dal vivo ho trovato qualche neo in più sul viso che la rende ancora più affascinante.
La location è raggiungibile solo in macchina in una stradina a senso unico in zona piazza Minucciano (nuovo salario / prati fiscali), sono più scale e in settimana credo ci sia il servizio portineria io ci sono stato in un giorno festivo. La location è pulita e alla moda, ben tenuta e pulita. Arrivato mi ha accolto con una vestaglietta molto carina, ho chiesto di usare il bagno, anche questo pulito e poi in camera. In camera si è dimostrata subito a suo agio, si è spogliata nuda e abbiamo iniziato a toccarci, ha una pelle morbidissima un gran culo e delle tette sode con un capezzolo poco reattivo nonostante un'areola ampia. Nel toccarci eparlare mi ha oferto di farlo in tre con l'amica per un il doppio della posta memore delle foto di Sabrina (ora ho scoperto essere la stessa persona) ho accettato a patto che una delle due venisse, ci ha pensato su sopra e mi ha offerto invece di godere per un piccolo supplemento e così siamo rimasti io e lei. Dopo le coccole e strusciate inziali mi ha messo l'attrezzo in bocca, di medie dimensioni e uniforme non largo alla base e stretto in punta, succhiata che pian piano si è trasformata in un bel 69 scoperto per entrambi.
Poi mi ha preso da sopra e ha inziato a pomparmi, devo dire che tra una pomapata e l'altra alternava a prendermelo in bocca e a baciarmi, è stata una vera goduria, molto partecipativa e mai svogliata. Ha continuato a pomparmi per un bel pò fin quando non ha capitolato e mi ha schizzato in faccia / bocca mentre io le sono venuto sulle tette. Una bella esperienza e lei molto bella e partecipativa ì, gentile e alla mano. Ci siamo intrattenuti a chiacchierare un pò diopo i lavaggi e alla fine sono purtroppo andato via!!!
Aggiungo che non ho visto chi fosse l'amica trans e comunque in casa c'era silenzio e privacy.

Nuovo index 3516026899 - 35160268xx rif.internet Melyssa Top 3516026899 - Annunci trans Torino

Commenta
Reaction score
413
Numero di telefono: 3515520018
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Agatha Victoria
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
I suoi annunci sono in rete da tempo ma non l'avevo mai considerata e complice una serata di libera uscita dove tutte le 4 esercenti che avevo puntato per un motivo o per l'altro non erano disponibili provo con Agatha. La chiamo e mi risponde con una voce molto bassa, faccio fatica a capirla con la sua parlata carioca molto accentuata, ci accordiamo e la raggiungo. Parcheggio in una via chiusa nella zona del 6^ Campale, arrivo al suo civico la richiamo e mi invita al secondo piano che raggiungo a piedi mai fidandomi degli ascensori che non conosco ( ricordo ancora quel maledetto ascensore del Baccellodromo anni 2000 ). Mi apre la porta nascondendosi dietro, entro con i piedi pronti al giratacco ma appena la vedo mi piace quello che ho davanti. Bella ragazza riccia mossa, vistoso rossetto, vestaglia che fa' intravedere le sue forme. Si dimostra subito gentile, mi fa' accomodare nel salottino dove c'e' la tv accesa con musica lounge di sottofondo, saldo il pattuito, inizio a spogliarmi appoggiando la mia roba su tavolo e sedia mentre lei in modo molto femminile e sensuale si accomoda sul divanetto accavallando le gambe in modo molto suadente chiedendomi cosa volevo fare. Ci accomodiamo in camera, tutto molto pulito e in ordine, mentre andiamo di la' ammiro il suo culone braz,diciamo che dalle foto dell'annuncio e' sicuramente lei ma l'ho trovata un pelo ingrassata, ovviamente non truccata in quel modo, diciamo meno " fresca e in forma " me comunque corrispondente. Diciamo che all'inizio l'ho trovata un po' freddina ma poi si e' scaldata eccome. Ci mettiamo sul letto con lei a sedere sul bordo e io in piedo, scatta un bacio a stampo e mi fiondo sulle tette, molto morbide e ben fatte una 4^ soda da divorare avidamente, lecco anche fra i due seni e le fa' solletico, inizia a ridacchiare e sento che la' sotto si muove qualcosa. La scaravento sul letto e le vado sopra, ci abbracciamo, e' morbida, pelle bellissima senza alcuna ricrescita, qui inizia la GFE totale, un vortice di abbracci, baci a stampo, io sono di marmo, lei non ancora. Mi fa' coricare di schiena, mi goldona non col rossone, lei in ginocchio piegata su di me inizia un ottimo bj, lo lecca, lo ingoia fino alle palle, se lo sbatte sulla guancia e la cosa che mi fa' impazzire e' lei coi sui capelli che svolazzano ovunque. Ormai sono in estasi e voglio prenderla, mi metto in piedi con lei sul letto e la pecorizzo selvaggiamente, ci do' dentro a piu' non posso, sento il suo scroto sbattere ad ogni mio colpo. Lei non sara' mai completamente in tiro, diciamo al 70% e' comunque una M non tanto largo. Arrivo a destinazione con estremo godimento con lei che ansima senza essere teatrale, forse complice la serata nebbiosa senza clienti l'ho beccata vogliosa e me la sono goduta. Parte nel weekend per qualche giorno a Bologna, veniva da Parma, ha passato l'Emilia per poi volare nel suo paese fra qualche giorno. Spero ritorni perche' e' una bella ragazza, dolce, safada, tranquilla. pulita e sono stato bene.

Commenta
Alto