Sabrina - Vigonza (PD) - Altro

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/biondissima-sexystar-abbondanza6-7tki59123231
CITTA DELL'INCONTRO: vigonza
NAZIONALITA': ungherese
ETA': scrive 29, direi 33 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, naturalmente dal vivo meno patinata, tette da panico
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 339785763xx

Premessa: la ragazza e' gia recensita a ravenna, perugia e altri lidi.

Sabato sera in libera uscita e avevo gia' puntato la donzella, sia per le foto vere , sia perche' essendo le 23, non piacendomi andare a condomini di notte, si trova nella location ideale.
Raggiungo il solito residence di Vigonza e mi annuncio.
Mi apre la porta questa avvenente ragazza, con addosso un perizomino rosa e una canotta senza spalline nere, acqua e sapone, alta circa 1.70.
Penso che in tiro sarebbe un petardo, ma sono l'ultimo della giornata e ha anche l'aria stanca, comunque cio' che si promette essere sotto la canotta mi fa restare.
Mi offre il bagno e va ad armeggiare con il cellulare intanto che imbosca il malloppo.
La faccio passare avanti a me andando verso la camera e devo dire ha anche un bel sedere, fisico longilineo , poi si gira e prima di sedersi sul letto abbassa la canotta e qui mi casca la mandibola. Fluttuanti con appena un accenno di gravita' mi si parano dinnanzi due enormi tette nnaturali (6 mis.) con un bel capezzolo e io a quel punto sono gia' in tiro.
Comincio subito un'opera di palpazione mammellare a 360 gradi, cercando di non esagerare per non sentirmele negare e godermele dopo. Sono gia' in pieno tiro e lei ne approfitta per gommarmi, comincia quidi un buon BJ, lento ma un po' monotono, tanto che dopo un minuto la faccio mettere a 69 per godermi il suo culetto. Lei continua a succhiare e intanto mi godo il suo sedere, che pero' messa a pecora si rivela essere un sedere da "magra", quindi bello, ma non pregevole.
Decido allora di passare al trombo, lei parte con un reverse cowgirl andando su e giu' lenta ma decisa, la lascio fare un po, ma sono in fissa per le su tette, quindi cambiamo in mission e parto con una sana stantuffata passando a baciare/leccare collo e tette alternativamente. Lei si lascia fare, ma sospira ritmicamente ad occhi chiusi e li si ferma il suo coinvolgimento. Passo quindi a stantuffarla inginocchiato tenendo le sue gambe con le braccia, sempre concentrandomi sul suo seno che secondo me e' naturale perche' si comporta da tale in posizione distesa. Visto che partecipa poco, le faccio cingere le tette con il braccio tipo pushup e aumento i colpi per farle ballare per bene, sto godendo un sacco.
Obbligatorio poi lo smorzacandela, dove con lunghe sessioni di apnea rischio di affogare con la testa tra le sue tette.
Mi fa presente che i miei 30 minuti sono scaduti e si toglie cominciando a segarmi per farmi venire dicendomi che se tutti la trombassero cosi' tanto farebbe al massimo 3 clienti al giorno (effettivamente il mio orologio le dava ragione).
Protesto gentilmente dicendole che se lo diceva prima affrettavo la pratica, e le propongo quindi una finale cavalcata alla pecorina con la promessa di fare prestissimo. Acconsente per fortuna evitandomi discussioni e amarezza e parto per la cavalcata finale a pecora, furiosa e con le sue tette saldamente tra le mani fino a capitolare nel gommino con la sensazione di aver lasciato dentro tutto cio' che avevo.
Una veloce pulita in bagno , due parole rivestendosi, bacini bacetti, e via nella piovosa notte.

In riassunto, il social e' scarsetto e la partecipazione un po da bambola (magari problemi di feeling e stanchezza) ma si lascia fare, fisicamente una bella bionda alta e magra, ma con uno dei migliori davanzali che ricordi in vita mia.
Speriamo che sia a padova la prossima volta che ho voglia di tette.

Reaction score
42

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44,1 KB · Visite: 370
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,3 KB · Visite: 294
  • 3.jpg
    3.jpg
    49,9 KB · Visite: 277
Commenta

luigimansion

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mamma mia anche quersta che tettone! si può far doppietta con quanti euri?

Commenta

luigimansion

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi ha sparato 200 per 2 shot,ho messo giù senza tanti giri di parole
Figa e' figa ma non voglio fare un mutuo per andare a scoparla

Commenta
F

ficus007

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...6-7tki59123231
CITTA DELL'INCONTRO: vigonza - spostato a Vicenza il giorno dopo
NAZIONALITA': ungherese
ETA': direi 36 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, molto bella
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 339785763xx

Recensione:

Scrivo Vicenza come luogo dell'incontro dopo di Vigonza in quanto la ragazza il giorno successivo alla mia telefonata si era spostata nel vicentino.
Ad ogni modo, essendo comunque più o meno in zona ho deciso di andarla a trovare.
Mi trovo davanti ad una splendida donna dell'est bionda, che parla benissimo italiano.
Bella bella e ancora bella mi vien da pensare.
Fisicamente una bomba, di viso molto carina (anche se non ha meno di 30 anni).
Ho fatto 2 chiacchere per ingannare il tempo, location perfetta (residence di hotel), lavaggio per poi passare alle dance.
Si spoglia ed esibisce una abbondanza veramente notevole ( siamo a livelli di una 6a PERFETTA) magra, con curve al lato B un po' carenti, ma non è un problema.
BJ di gradevole fattura, SMORZA davvero soddisfacente,e finale a pecorella. Chiacchere e risate tra una cosa e l'altra.
Molto intelligente la tipa. Capisce con chi ha a che fare e di conseguenza si comporta secondo me.

Ad ogni modo, spero tanto ritorni in zona. Merita davvero.
Personale giudizio: una delle donne migliori con cui sono stato dal punto di vista puramente estetico.

Commenta
Reaction score
1
se è a vicenza non posso farmela scappare :w00tmesalia: però trovo solo un annuncio a perugia con numero diverso

Commenta
Alto