Escort Sabrina

Registrato
16 Giugno 2014
Messaggi
50
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginerosse.net/annunci_e...-completissima
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NAZIONALITA': italiana
ETA': dichiarati 40 dimostrati >50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 e 2, BBJ, AR, FK,CIM, DATY
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne FK
COMPENSO RICHIESTO: 70-100(con RAI2)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, III abbondante di seno, fisicamente ben tenuta, pancetta
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scale
TELEFONO: 34507637xx
allora... voglio condividere con questo Forum quest'incontro che mi ha lasciato con molti dubbi...
ieri mi avventuro alla ricerca di una milf, trovo l'annuncio le foto sono genuine ed al telefono la tipa molto carina mi spara i 2 menù: 70 tutto tranne RAI2, 100 incluso.Confesso l'incombente necessit�* di fare sesso, la raggiungo in via Pola al Marco Polo in uno noto residence uso a questi incontri. la tipa mi apre in body a rete guepiere ed autoreggenti, il viso mi lascia perplesso: biondastra tinta, dentatura orribile (da qui la rinuncia al FK...) viso da sessantenne su un bel corpo (un pò + di pancia rispetto alle foto dell'annuncio) con 2 tette spettacolari ed un bel culo. Vive con una barboncina abbastanza tranquilla che resta nel tinello mentre ci ritiriamo in camera. Pago, mi spoglio, lei si toglie le scarpe, tira fuori le tette, belle, morbide ma non cadenti con 2 capezzolini reattivi, si dedica con passione e maestria alla fellatio, mentre si dispone per un 69 di lato, dove mi è concesso tutto: dita e lingua in ogni orefizio.
mentre lei si dedica con cura ai miei gioielli passando anche per un bel anal rimming, mi concentro sulla sua passerina: sembra quella di una adolescente, piccola, poco reattiva con un clitoride che quasi non si trova, le labbra non si inturgidiscono nonostante un prolungato DATY e l'interno è duro per niente elastico...
il pensiero di aver a che fare con un soggetto "particolare" si trasforma in mezza certezza quando inizio a digitalizzare il 2° canale mentre scopiamo. le piace assai e diventa partecipe, il tempo passa io non riesco a venire ma lei non sembra aver fretta, anzi, tra una posizione e l'altra lo riprende in bocca volentieri ed i dubbi aumentano quando, alla pecorina, se lo sfila dalla passera per metterselo in culo e sembra divertirsi sul serio...
mi finisce poi di bocca con grande maestria...
che dire? un corpo da 40enne, pelle liscia nè cellulite nè smagliature, 2 tette naturali stupende mi fan pensare ad una donna (XX)
un viso mascolino di 60enne con una passera che sembra rifatta, 2 mani non femminili e la predilezione per il culo mi fan pensare ad un trans operato (XY)
Lascio a Voi queste riflessioni....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto