Ieri sera sono andato per la prima volta al Sabroso nel nuovo locale in zona industriale Renaccio. Il locale è uno stanzone con alcuni divanetto e 5-6 tavolini, in un angolo c'è il palco dove a turno si esibiscono le ragazze che in media non hanno una grande abilità, nessuno spettacolo o passaggi tra il pubblico. Entro nel locale.....è quasi vuoto, ci saranno una quindicina di ragazze e una ventina di clienti. le ragazze sono normali più o meno tutte uguali francamente di strafiche non le ho viste, sono quasi tutte est europa una spagnola e una dai lineamenti asiatici. Appena entrato mi si avvicina la ragazza spagnola (non ricordo il nome) non molto alta con con delle belle tette sode e dopo i saluti di rito mi dice che in privè mi avrebbe fatto divertire che avrebbe fatto hj bj e potevo venire in bocca e tutto questo per un privè standar da 50 € altre due ragazze più o meno espicitamente mi hanno fatto capire che in privè avrebbero fatto bj. Dopo poco sono uscito senza fare privè e quindi non posso garantire se le promesse delle ragazze corrispondono alla verità.
Avete esperienze di privè al Sabroso?
Avete esperienze di privè al Sabroso?