Trans Sabry 3515019548

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jejoo
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
26
Numero di telefono: 3515019548
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.google.com/url?sa=t&sou...AQFnoECA8QAQ&usg=AOvVaw22WWSj4R7SJF8eMaB7qtC-
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Sabry
Nazionalità: Sudamerica
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Sabry in quel di Modena, volevo provare un'esperienza diversa dal solito ma le soddisfazioni praticamente nulle! Le foto sono assolutamente fake, rimane il fatto la persona che mi ha aperto ha un bel corpicino, non tanto alta ma proporzionata, quasi sicuramente con parrucca e seno inesistente. Volevo provare solo da attivo, per chi interessa la sua dotazione è degna di nota anche se tendente al dormiente. Venendo al gioco, una volta incappucciato il fratellino inizia con la bocca un'azione piacevole, poi nel giro di pochissimi minuti inizia a rispondere al telefono ed a mettere una gran fretta, dicendo che per la tariffa base non può perdere tempo, se volevo passare a rai 2 bisognava fare subito oppure avrebbe finito con bj. A quel punto la cosa l'atmosfera non era più piacevole e me ne sono andato alla svelta.
Peccato perché sia fisicamente che di viso è carina, ma la voglia forsennata di fare soldi ha fatto si che non sia stata una bella esperienza.
Spero di non fare più incontri di questo tipo!

Allegati

• Screenshot 2024-04-02 090628.png
    Screenshot 2024-04-02 090628.png
    34,1 KB · Visite: 31.675
Numero di telefono: 3515019548
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sabrina Arantes
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Noto l’arrivo in zona di Sabrina (aka Sabry su altro sito),cerco recensioni e la trovo come fake e con una recensione non buona…Ma i selfie ed i video dell’annuncio mi sembrano veritieri.Provo a contattarla e mi risponde subito con toni garbati ed informazioni chiare.Fra l’altro,mi attira la location:”subaffitto “dalla Rebecca,già ripetutamente frequentato,bella camera grande e pulita e,soprattutto,ben climatizzata-aspetto cruciale con questa canicola-.Detto fatto,mi accordo per stamattina a mezzogiorno,lei si fa trovare puntuale.Altro che fake!È ancora più carina delle aspettative,una travellina piccolina,magra,tonicissima,culetto spaziale,viso caruccio assai,bellissimo sorriso…Si fa trovare in lingerie nera e tacchi a spillo,mi concede una bella limonata di benvenuto,per cui mi convince senza sforzo al menù un po’ più caro ma “all you can eat”,con tanto di crema (anche sua) come dessert.E tutto filerà esattamente come da aspettative,anche meglio,con lei brava e molto partecipe:riscaldamento con fk e strusciamenti vari,suo bellissimo bbj d’esordio,io ricambio con rimming in ginocchio da bordo letto,mugolii eccitanti,la sua bestiola reagisce che é una bellezza (una L con gioelli bei gonfi e depilati),poi via di rodeo a cavalcioni ed a ritmo variabile su di me…ad un certo punto il suo pitone, che continua a ballarmi,durissimo,sullo stomaco,senza tocco di mano mi regala tre o quattro fiotti bianchi sul petto…mi dice,con tono di scusa,che erano due giorni che non veniva…perdonata!Poco dopo concludo anch’io con soddisfazione.Dalle chiacchiere di commiato apprendo che era di base a Verona,ora a Milano,ma non si trova molto bene…io non posso,ma se qualcuno avesse modo di ospitarla,troverebbe un inquilino davvero godibile…

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto