Numero di telefono: 3515019548
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.google.com/url?sa=t&sou...AQFnoECA8QAQ&usg=AOvVaw22WWSj4R7SJF8eMaB7qtC-
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Sabry
Nazionalità: Sudamerica
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Ho incontrato Sabry in quel di Modena, volevo provare un'esperienza diversa dal solito ma le soddisfazioni praticamente nulle! Le foto sono assolutamente fake, rimane il fatto la persona che mi ha aperto ha un bel corpicino, non tanto alta ma proporzionata, quasi sicuramente con parrucca e seno inesistente. Volevo provare solo da attivo, per chi interessa la sua dotazione è degna di nota anche se tendente al dormiente. Venendo al gioco, una volta incappucciato il fratellino inizia con la bocca un'azione piacevole, poi nel giro di pochissimi minuti inizia a rispondere al telefono ed a mettere una gran fretta, dicendo che per la tariffa base non può perdere tempo, se volevo passare a rai 2 bisognava fare subito oppure avrebbe finito con bj. A quel punto la cosa l'atmosfera non era più piacevole e me ne sono andato alla svelta.
Peccato perché sia fisicamente che di viso è carina, ma la voglia forsennata di fare soldi ha fatto si che non sia stata una bella esperienza.
Spero di non fare più incontri di questo tipo!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.google.com/url?sa=t&sou...AQFnoECA8QAQ&usg=AOvVaw22WWSj4R7SJF8eMaB7qtC-
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Sabry
Nazionalità: Sudamerica
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Ho incontrato Sabry in quel di Modena, volevo provare un'esperienza diversa dal solito ma le soddisfazioni praticamente nulle! Le foto sono assolutamente fake, rimane il fatto la persona che mi ha aperto ha un bel corpicino, non tanto alta ma proporzionata, quasi sicuramente con parrucca e seno inesistente. Volevo provare solo da attivo, per chi interessa la sua dotazione è degna di nota anche se tendente al dormiente. Venendo al gioco, una volta incappucciato il fratellino inizia con la bocca un'azione piacevole, poi nel giro di pochissimi minuti inizia a rispondere al telefono ed a mettere una gran fretta, dicendo che per la tariffa base non può perdere tempo, se volevo passare a rai 2 bisognava fare subito oppure avrebbe finito con bj. A quel punto la cosa l'atmosfera non era più piacevole e me ne sono andato alla svelta.
Peccato perché sia fisicamente che di viso è carina, ma la voglia forsennata di fare soldi ha fatto si che non sia stata una bella esperienza.
Spero di non fare più incontri di questo tipo!