SABRY - SENIGALLIA (AN) - ROSSOINCONTRI

Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1222

CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA: SABRY
NAZIONALITA': URUGUAY
ETA': 25 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, RAI 1 (no fk, no daty, no rai2)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Veramente un fisico magnifico, pelle vellutata e culetto e tette davvero meritevoli
ATTITUDINE: elegante, socievolezza non elevatissima, un po’ freddina
REPERIBILITA': proprio nei pressi del lungomare vicinissimo alla ferrovia, vicino al noto locale il Violetto di Michele, quindi nei week end zona off-limits.

La mia esperienza:
sono alla prima rece e spero di non deludere gli amici punter del forum.
Avevo voglia di provare qualche new entry e mi sono lanciato alla scoperta della Sabry, la chiamo lei mi risponde che è disponibile mi dà le coordinate, zona lungomare vicino Hotel City e locale il Vicoletto di Michele (spero che questa genericità vada bene).
Mi fiondo e in 10 min sono lì, non c’era moltissimo traffico, entro nel cancello, mi fa attendere un minutino e poi mi apre, salgo le scale ed arrivo diretto alla sua location, carina, curata.
Lei accoglie in reggiseno e mutandine.
Di faccia è bella, labbra carnose, bel viso. E’ bella, ma (a mio giudizio) non bellissima, ha però un fisico notevolissimo (le foto non le rendono pienamente giustizia!) e quindi la contrattazione è stata scarsa in quanto lei ha sparato 100 per una cosa tranquilla, io ho replicato che 70 sesterzi potevano bastare. Ho chiesto se il menù prevedeva fk, daty, 69, e dopo che ha risposto negativamente a tutto stavo quasi per ribassare ancora o andarmene, ma guardandola ancora una volta ho “ragionato assecondando in toto” l’amico di sotto e quindi ho accettato!!
Lei ha davvero un gran fisico, anche se non è proprio molto partecipativa, diciamo non ha l’indole di una ragazza sudamericana.
Però ha avuto i suoi momenti molto buoni, all’inizio mi sono concentrato sulle tettone e le ho leccato i capezzoli duri è sembrato gradire assai tanto che subito dopo mi ha messo zio willy tra le tettone e mi ha fatto una bella spagnola, (anche se purtroppo non lo ha leccato “nature”).
Poi lo ha incappucciato ed abbiamo dato inizio alle danze, lecca e ciuccia davvero molto bene… grande classe, fortissima in orale....... :w00tmesalia:
Poi si è messa un po’ di cremina e l’ho presa alla missionaria, pecos, e poi uno smorzacandela davvero notevolissimo….dove ha dato il meglio di sè, impegnandosi e apprezzando il moto sussultorio.....e alla fine di una bellissima danza.....mi ha fatto venire con grandissima soddisfazione. :preved: :biggrin:
Ha detto che si ferma ancora 10 giorni circa. Poi durante l’estate avrà diversi posti in cui andare ma non mi ha detto dove. Non ha escluso di tornare magari per una settimana o due anche nei mesi estivi. In generale non è loquace, parla solo se le fai domande altrimenti tende (davvero stranamente per una donna! al silenzio). Comunque a settembre tornerà a Senigallia in modo semidefinitivo e dovrebbe stare per qualche mese. Almeno così ha detto facendo un ragionamento non chiarissimo in verità.......

Concludendo in scala Gomez:
70/40/7 come media (6 per la partecipazione e 8 per la bellezza).
Se si sciogliesse un po’ di più…..sarebbe da tornare di certo, così….la lascio in stand by….. :unknw:
 
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: SABRY - ROSSOINCONTRI - SENIGALLIA

Incontrata ieri, appena trasferita a Jesi, riceve in un posto non molto discreto, la via che porta il nome della capitale, chiede 80 rose per una cosa tranquilla e ne concordiamo 70, fisicamente è bellissima, uniche cose negative non è molto alta 1,65 e il viso non è il massimo ..... la casa è ordinata.
Dopo la contrattazione ci accomodiamo in camera da letto è una volta nudi ci accomodiamo sul letto, una piazza e mezzo, lei inizia a baciarmi il corpo e ad accarezzare il fratellino eccitato più che mai, poi lo prende e se lo sfrega in mezzo alle sue enormi tette, ero talmente eccitato che ho rischiato di venire, l'ho dovuta interrompere, e sono passato ad un bel daty, patationa bella depilata e profumata, con palpate al seno rifatto bene, poi siamo passati alla missionaria ed abbiamo terminato a smorzacandela.
E' stata molto simpatica e non ha messo fretta, forse perche ho durato poco, ma penso si difficile durare con una tipa del genere....

ciao
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
AIACE2009 ha scritto:
Comunque a settembre tornerà a Senigallia in modo semidefinitivo e dovrebbe stare per qualche mese. Almeno così ha detto facendo un ragionamento non chiarissimo in verità.......

Per ora è stabile in quel di Padova.
http://rosarossa.com/annunci/girls/padova/sabrina-girls-accompagnatrice--MTAxMzQtOTAwNTY3.html

Conosco lei tramite un' amica comune, amica che a quanto mi ha detto è in procinto di venire giù ad Ancona...
Se avrò altre notizie vi farò sapere...

Meeeeeooooooooooowwwwwwwwwwwww...
 
Commenta
Alto