SABRY - VERONA - ALTRO

Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabry
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambola-esotica-fn5792109837
http://www.cercagirl.com/veneto/vicenza/y4akt5n4xl-bambola-esotica/
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': dice marocchina, plausibile
ETA': dice 27, plausibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK RAI 1 RAI 2
SERVIZI USUFRUITI:FK RAI 1 RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA:piccolina, poco seno, culetto abbondante ma non esagerato, carnagione mulatta, muscolosa
ATTITUDINE: efficiente ma senza passione
REPERIBILITA': discreta (se non può rispondere chiama lei, vedi rece)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34971904xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata parecchi mesi fa. all'inizio usava altro numero e gli annunci erano così rari che non sono riuscito a recensire.
incontrata a casa mia in più di una occasione visto il costo abbordabile in ragione dei servizi offerti.

la ragazza fin dalla prima volta mi ha raccontato della sua famiglia e dei suoi problemi. mi disse che svolgeva saltuariamente questi incontri (non riceveva) per arrotondare e visto che gli annunci erano assai rari le avevo creduto.

in un incontro successivo mi diede il nuovo numero (quello degli annunci odierni) dicendomi di cancellare il vecchio 34672967xx degli annunci precedenti. ad una ricerca su google di oggi con il vecchio numero non compare nulla.

gli incontri sono diventati via via sempre più sbrigativi. il fatto che continuasse poi a lamentarsi delle sue difficoltà rendeva l'incontro sempre più una sofferenza che un piacere.

aggiungo che dopo i primi due incontri mi capitava di ricevere uno squillo. richiamata per chiederle cosa fosse successo e se avesse bisogno mi rispondeva candidamente che era per salutarmi. più avanti essendosi procurata uno smartphone ha cominciato ad inviarmi saluti vari per messaggio, avvisandomi anche quando era in zona... l'ho quindi invitata a pranzo ma mi ha detto di no. Compreso quindi che intendeva solamente procacciarsi lavoro le ho chiesto di limitare i messaggi solo per esigenze "professionali".

a questo punto il rapporto anche professionale si è deteriorato al punto che non l'ho più cercata.

vedo dall'annuncio che si è organizzata per ricevere.

credo che molti colleghi potrebbero apprezzare il basso rate per i servizi offerti sempre che il menù sia rimasto invariato.
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.760
Località
Torino
Figurine

Foto001.jpg Foto002.jpg Foto003.jpg

:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Intervistata al telefono è in quel di Valeggio. ..fa solo car sex o camera in albergo a 50 euro in più del suo onorario. ...il prezzo della camera
 
Commenta
Alto