Coppia Saby e Ambra - 3316826365

Registrato
8 Maggio 2015
Messaggi
8
Reaction score
22
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3316826365
Riferimento internet (link): Bergamo [VIA GIANFORTE SUARDI]: A casa della Saby è arrivata Ambra, Nuova Signorina italiana DOC no prof, anni 35, Snella e Porcella, insieme per farti divertire in trio... ?
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Bergamo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Saby e Ambra
Nazionalità: Italiane
Età apparente: 50 Saby - Ambra 35
Descrizione fisica: Saby bionda fisico curvy tettona culo sodo - Ambra mora fisico snello seno una prima, culetto molto ben fatto
Attitudine: Ottima molto servizievoli e gentili
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 x 2 shots
Compenso concordato 100 x 2 shots
Servizi offerti: BBJ, DATY, 69, RAI1, RAI2 e molto altro sono molto disponibili alle richieste avanzate
Servizi usufruiti: BBJ, DATY, RAI1
Durata dell'incontro: 1 ora e mezza

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Non facilissimo ma girando nella zona si può parcheggiare non molto distante, a pochi minuti di distanza
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scala che porta in seminterrato

LA MIA RECENSIONE

Dopo qualche anno di stop dal punteraggio per auto-imposizione mi decido al gran rientro dopo questo brutto periodo e di farmi un regalino per il grande ritorno :-D.
Sfogliando gli annunci sono stato ingolosito da un annuncio di coppia di donne, Saby e Ambra, nell'annuncio non ci sono foto e il contatto avviene tramite Whatsapp dove viene spiegato tutto nel dettaglio da Saby, inviando anche foto e video che rendono bene l'idea della porcaggine....
Non essendo del tutto convinto perché sembrava tutto troppo bello per essere vero ho inizialmente desistito, anche perchè qui non ho trovato nulla, poi però preso dalla super curiosità e voglia ho riprovato a chiedere a giorni di distanza, ma per mia grande sorpresa Saby mi ha scritto il giorno esatto in cui avevo già chiesto le prime informazioni dicendomi che sarebbe stata l'ultima volta che mi avrebbe scritto se avesse capito che ero un perditempo o solo un cacciatore di foto.
A questo punto sono stato sincero e ho spiegato le mie ragioni della mancata visita precedente e incredibilmente ho trovato comprensione e i toni sono cambiati: da quanto mi spiegava hanno un alto tasso di richieste e anche per questa ragione Saby è costretta a non perdere troppo tempo, è una donna molto organizzata e metodica da quanto ho capito e visto personalmente, cosa che devo dire non mi dispiace affatto.
A questo punto organizziamo l'appuntamento e confermo un ora prima dell'incontro (dietro specifica richiesta di Saby), inoltre ho ottenuto istruzioni molto precise e specifiche per non perdere tempo e avere la possibilità di non destare sospetto.
Mi presento all'orario e al luogo concordato, mi apre la porta Saby e mi accompagna in un seminterrato: mi stavo già preoccupando ma mi devo subito ricredere perché il luogo in cui mi ritrovo è si una cantina ma estremamente pulita, elegante e soprattutto fresca visto il periodo caldo.
Saby è una donna non più di primo pelo ma molto affascinante e porca, un seno da perderci, molto decisa ma anche molto dolce e questo sale e pepe mi ha subito stuzzicato, Ambra invece è una ragazza con un gran bel fisico, un culo da paura e molto carina secondo i miei gusti, caratterialmente molto tranquilla e servizievole, ha esaudito ogni mia richiesta senza essere scocciata e con il sorriso che non mi sembrava finto, ad esempio quando ho chiesto di indossare le autoreggenti e ha dovuto andare a cercarle perché non le trovava.
Entrambe sono professioniste serie ma si vede anche che gli piace farlo, si gustano il brivido del sesso fino in fondo.
Come offerto inizialmente da Saby e da me accettato con molto piacere abbiamo fatto 2 round: il primo partito con pompino scoperto sublime da parte di Saby e scopata in varie posizioni (il suo pompino è delicato ma deciso, ha una bocca davvero invitante così come il culetto e figa), con finale sostenuto pompando a mission nella fichetta di Ambra.
Entrambe hanno incassato le pompate alla grande senza mai ritrarsi o tentare di bloccare anche superficialmente la piena penetrazione, con mugolii non esagerati ma penso di piacere, il tutto condito da incitamenti mai esagerati e rivolti al far venire precocemente ma a far godere il momento che come detto sopra sembra che anche a loro diverta molto.
Ad ogni cambio di fichetta cambio di goldone, così ad ogni passaggio da fica a bocca, veramente professionale, addirittura sono attente alla misura e cercano il goldone più comodo.
Dopo il primo shot nella fichetta di Ambra mi hanno offerto da bere per recuperare liquidi e abbiamo parlato un po', sono davvero gentili e simpatiche non ti fanno pesare nulla né imbarazzare, è stato davvero paicevole anche il dialogo.
Dopo di ché ricominciano i baci e gli strusciamenti quindi sono pronto per il secondo round: pecorina con vista sublime del culetto di Ambra che mi fa perder la testa e pompare come un matto, nonostante il freschino della taverna ho sudato :-D, dopo di che facciamo altre posizioni canoniche e non, finale nella bocca di Saby che accoglie e ingoia tutto il mio piacere, goduria!
Non ho usufruito di anal perchè preso dalle loro fichette: quella di Saby bella navigata ma molto accogliente, quella di Ambra più stretta ed elastica ma estremamente accogliente se non si sta attenti si rischia di venire subito!
In conclusione secondo me è un'esperienza da provare soprattutto se si vuole provare e rifare un trio, sono anche molto affiatate tra di loro e hanno i tempi giusti, accoglienza ottima, prezzo ottimo visto gli altri rate che girano, visto anche e soprattutto il doppio shot.
Quando stavo per uscire Saby mi ha detto che le ragazze ruotano, ha più amiche con le quali gioca e la cosa mi ha stuzzicato, penso e finanze permettendo spero che seguiranno altri aggiornamenti.
 
Alto