SACHA - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
0
Incuriosito dalla descrizione dell'annuncio e attirato dalle foto, telefono e sentendo confermare body prendo appuntamento per le 21 di mercoledì scorso.
Zona ospedale maggiore, mi apre una ragazzona alta 1,75 mora foto sue, ma ora con qualche kilo in più.
Chiedo conferma per il body a 2 volte la tariffa urbana, tempo 1 ora.
Mi porta in camera, mi fà spogliare e lavare, si spoglia pure lei, poi con me supino parte con un buon massaggio sulla schiena fatto con olio caldo ed essenza, gambe natiche, poi girare e qui dopo aver massaggiato gambe, torace, stomaco passa al vero body con una 5/6 di seno bello tonico. Finale con mano molto partecipe.
Passaggio in bagno con lei che ti lava tutto sotto la doccia.
Ambiente carino e pulito con musica di sottofondo. Divide la casa con una collega.
Volendo completa il massaggio come volete.

Ah, che bel sogno, peccato risvegliarsi.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Sacha Bacheka Bologna

Trovi tutto su Bacheka Bologna donna cerca uomo. Metti sacha come trova.

Commenta
Reaction score
30

Dici che eventualmente fa altri finali, con sovrapprezzo?

Di viso com'è?

Commenta
Reaction score
9

Allego uno snap a futura memoria.......la girl mi sembra meritevole di attenzione.... :woottrizomeno:

Allegati

• sacha.zip
    155,7 KB · Visite: 195
Commenta
Reaction score
30

Guzzatore ha scritto:
Dici che eventualmente fa altri finali, con sovrapprezzo?

Di viso com'è?

Mi autorispondo, parlando al telefono, mi ha confermato che con un ulteriore regalino si può fare un finale alternativo.

Commenta
Reaction score
0

Amici, qualcun'altro ha testato?
Comunque, contattata ora.. conferma menù sopra descritto e parole sue, c'è anche una sua amica, se riesco a liberarmi provo e poi ve ne renderò conto :big_boss:

Commenta
Reaction score
0

falsomagro ha scritto:
Comunque, contattata ora.. conferma menù sopra descritto e parole sue, c'e' anche una sua amica, se riesco a liberarmi provo e poi ve ne renderò conto :big_boss:

Eccomi qui a renderVi conto di Sacha/Maya Collegamento alla pagina web non disponibile
Location discreta e pulita. Adze. Osp: Maggiore.
Ragazza(ona) venezuelana, direi 1.70 circa, simpatica, gentile e chiaccherona, forse un pò più in carne rispetto alle foto ma non guasta, viso gradevole.
Candele accese e musica soft.
Lei si spoglia con te prima di accomodarsi sul letto per un rilassante e a richiesta energico massaggio con olio profumato. Sembra saperci fare. Il tocco sul corpo non è maldestro o improvvisato come putroppo ogni tanto accade.
Prima dietro, poi davanti dove partica un discreto body massage con il suo fisico tonico e decisamente arrapante. Bel seno.
Finale "hj" entusiastico e partecipato. :biggrin:

Con asciugamano pulito, ti accompagna in bagno per la doccia e ti lava..

Un'oretta passata piacevolmente per il doppio della tariffa urbana. :good:
Per qualcosina in più si "completa" l'opera.
Secondo me da provare. :bye:

Attenzione: Fatti e persone descritte nel racconto sopra sono frutto della fantasia

Commenta
Reaction score
30

falsomagro ha scritto:
falsomagro ha scritto:
Comunque, contattata ora.. conferma menù sopra descritto e parole sue, c'e' anche una sua amica, se riesco a liberarmi provo e poi ve ne renderò conto :big_boss:

Eccomi qui a renderVi conto di Sacha/Maya Collegamento alla pagina web non disponibile
Location discreta e pulita. Adze. Osp: Maggiore.
Ragazza(ona) venezuelana, direi 1.70 circa, simpatica, gentile e chiaccherona, forse un pò più in carne rispetto alle foto ma non guasta, viso gradevole.
Candele accese e musica soft.
Lei si spoglia con te prima di accomodarsi sul letto per un rilassante e a richiesta energico massaggio con olio profumato. Sembra saperci fare. Il tocco sul corpo non e' maldestro o improvvisato come putroppo ogni tanto accade.
Prima dietro, poi davanti dove partica un discreto body massage con il suo fisico tonico e decisamente arrapante. Bel seno.
Finale "hj" entusiastico e partecipato. :biggrin:

Con asciugamano pulito, ti accompagna in bagno per la doccia e ti lava..

Un'oretta passata piacevolmente per il doppio della tariffa urbana. :good:
Per qualcosina in più si "completa" l'opera.
Secondo me da provare. :bye:

Attenzione: Fatti e persone descritte nel racconto sopra sono frutto della fantasia

Ottimo ti ringrazio, appena prendo lo stipendio mi volevo dedicare a lei per una visita completa.

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Per motivi vari, non sono ancora riuscito ad andare a farmi fare un bel bodymassage da Sacha. Forse nei prossimi giorni, allora chiedo aggiornamenti, sempre che ci siano.
NEWS ????????????????????

ho appena provato ad entrare nel sito di bolognaeros ed esce la scritta POSTO SOTTO SEQUESTRO :shok: :shok:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Per motivi vari, non sono ancora riuscito ad andare a farmi fare un bel bodymassage da Sacha. Forse nei prossimi giorni, allora chiedo aggiornamenti, sempre che ci siano.
NEWS ????????????????????

ho appena provato ad entrare nel sito di bolognaeros ed esce la scritta POSTO SOTTO SEQUESTRO :shok: :shok:

:bye: :bye:
avranno mica sequestrato anche lei?

Commenta
Alto