Incuriosito dalla descrizione dell'annuncio e attirato dalle foto, telefono e sentendo confermare body prendo appuntamento per le 21 di mercoledì scorso.
Zona ospedale maggiore, mi apre una ragazzona alta 1,75 mora foto sue, ma ora con qualche kilo in più.
Chiedo conferma per il body a 2 volte la tariffa urbana, tempo 1 ora.
Mi porta in camera, mi fà spogliare e lavare, si spoglia pure lei, poi con me supino parte con un buon massaggio sulla schiena fatto con olio caldo ed essenza, gambe natiche, poi girare e qui dopo aver massaggiato gambe, torace, stomaco passa al vero body con una 5/6 di seno bello tonico. Finale con mano molto partecipe.
Passaggio in bagno con lei che ti lava tutto sotto la doccia.
Ambiente carino e pulito con musica di sottofondo. Divide la casa con una collega.
Volendo completa il massaggio come volete.
Ah, che bel sogno, peccato risvegliarsi.
Zona ospedale maggiore, mi apre una ragazzona alta 1,75 mora foto sue, ma ora con qualche kilo in più.
Chiedo conferma per il body a 2 volte la tariffa urbana, tempo 1 ora.
Mi porta in camera, mi fà spogliare e lavare, si spoglia pure lei, poi con me supino parte con un buon massaggio sulla schiena fatto con olio caldo ed essenza, gambe natiche, poi girare e qui dopo aver massaggiato gambe, torace, stomaco passa al vero body con una 5/6 di seno bello tonico. Finale con mano molto partecipe.
Passaggio in bagno con lei che ti lava tutto sotto la doccia.
Ambiente carino e pulito con musica di sottofondo. Divide la casa con una collega.
Volendo completa il massaggio come volete.
Ah, che bel sogno, peccato risvegliarsi.