Sadboysex si presenta!!

Reaction score
1
Ciao a tutti!! Per motivi di privacy il mio alias sarà sadboysex, ho meno di 30 anni e mi sa che abbiamo una passione in comune. Devo essere sincero non mi interessano molto le recensioni ma molto di più le varie discussioni su tutto quello gravità attorno a questo mondo. Grazie mille scusate se non mi sono presentato prima

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.668
Devo essere sincero non mi interessano molto le recensioni ma molto di più le varie discussioni su tutto quello gravità attorno a questo mondo.
Però Punterforum resta principalmente un sito di recensioni, sebbene effettivamente in queste pagine compaiano spesso esempi di scrittura notevole, ma ciò che hai scritto sembra un voler mettere le mani avanti sul fatto che di recensioni non ne hai pubblicate e nemmeno ne pubblicherai in futuro, e questo non è nello spirito del forum.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Che non ne ho pubblicate è palese, che non ne farò, l hai detto tu, sono stato sincero riguardo a quello che mi interessa non sto mettendo le mani avanti

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
È vero sono iscritto da un anno ma avrò guardato il forum 4 volte,l ho trovato per caso mentre cercavo altro,non recensioni, per questo ho sottolineato la cosa. Ma non ho detto che non l ho farò, aspetto la giusta ispirazione

Commenta
Alto