Sade - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SADE
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vieni-con-la-foto-73xw96755822
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania - zona Via Umberto
NAZIONALITA': costarica
ETA': 23-25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto FAKE ma molto somigliante... cercando num su internet è possibile visionarla)
SERVIZI OFFERTI: BJ (coperto), RAI1 (certo), massaggio iniziale
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa (di cui 20 di social time)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 se non piu' senza tacchi, fisico snello splendido da velina, bel viso con occhi e capelli neri, tette grosse... rifatte!
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 33143165xx

RECENSIONE
incontrata ieri senza particolari aspettative.... mi ritrovo davanti una ragazza molto bella e gentile.
dice di non fare bj cabrio... ed io non insisto...
ero appena sdocciato comunque (con salviettine, fazzolettini, sap liq.) mi disinfetta l'arnese.
inizialmente sembrava sulle sue ma a poco a poco si è sciolta.
massaggio iniziale (solo sul fratellino) con uso sopraffino delle mani. si continua con bj che (secondo me) non è la sua specialità.... si continua con una amazzone in cui la visione di quel kukulo mi fa impazzire... reggo ben poco e concludo così

rsto sul letto e la ragazza inizia a pulire l'arnese.... di nuovo salviettine, disinfettante.. fazzoletti.
premetto che non fa per niente fretta... anzi.. restiamo a parlare anche di vita personale.. finché causa mia... devo scappare.

la ragazza è inteligente, solare, bella... sembra di stare con la ragazza della porta accanto.

a rapporto finito (quindi non aveva motivo per dire altro) mi conferma che:
non fa bj cabrio... o almeno dipende dai soldi...
non fa anale.... o almeno... se paghi molto... se non è enorme.. si trova un accordo... ma non è detto.

la ragazza starà qui 3 mesi e, a sua detta, non metterà giornalmmente gli annunci poichè, a detta sua... costa molto!

la consiglierei? non posso rispondere... sarebbe favoreggiamento!

NOTA: LA FOTO DOPPIA E QUELLA DOVE SI VEDE POGGIATA SUL COMO'..... BEH! SONO REALI! :preved:

Allegati

• f4.jpg
    f4.jpg
    31,4 KB · Visite: 1.475
  • f3.jpg
    f3.jpg
    56,7 KB · Visite: 342
  • f1.jpg
    f1.jpg
    38 KB · Visite: 225
Reaction score
18
Io non capisco che cavolo disinfettano a fare se poi fai orale coperto. Manco fossi lebbroso... a detta delle girls annuncio costa 250 a settimana. Cavoli!

Commenta
Alto