Sadica e Bellissima

Reaction score
0
Anche se non sono un utente assiduo lascio perchè se lo merita la mia testimonianza a proposito di questa venere che ho visitato per la terza volta e mi lascia sempre emozioni nuove, questa mistress è bellissima e ci sa davvero fare, mi punisce e mi fa godere letteralmente il cervello.
abbiamo iniziato con del cbt mi ha legato mani e piedi tenendomi con le gambe ben aperte e mi ha legato le palle mettendoci dei pesi.. intanto con la rotellina (come la chiama lei) si divertiva a punzecchiarmelo in modo leggero. Si è messa poi un attrezzo che la fa diventare elettrica e mi dava la scossa con le dita prima in punti meno e poi piu' sensibili... mi ha fatto impazzire.. Cera a volontà alla giusta distanza e ghiaccio per aumentare la sensazione... poi mi ha liberato e mi ha perlustrato per bene il culo per arrivare a scoparmi senza pietà.. finito tutto con adorazione dei suoi splendidi piedi e footjob fatto con maestria.
Consigliatissima!!! Tempo: 1 h prezzo 3 50 ambiente ottimo.

se la cercate si chiama Sadik Queen

parlare bene di Lisa (in arte Sadik Queen) è come sfondare una porta aperta. La ragazza è giovane e carina, un bel corpo e dei bei modi. Una voce suadente, da fidanzata stronzetta, e un sorriso che nasconde - e tu lo sai - la voglia di stupirti e di coinvolgerti con le sue pratiche che per me sono un modo diverso e un po' più estremo per arrivare al piacere. Vai da lei e intanto che ti spogli parli di quello che ti piacerebbe fare, e l'adrenalina ti sale mano mano che lei ti accarezza la mente con le sue risposte. Poi lasciate fare a lei, ogni volta inventerà situazioni diverse per solleticare la vostra curiosità e il vostro modo di esserle schiavo. Cosa che io non credo di essere, ma al suo cospetto mi piace invece pensare di poterlo diventare, mi piace essere nudo - nudo il corpo, nuda la mente - di fronte a lei, con le mani legate mentre ti tortura i capezzoli e dirle "ecco, fai di me quello che vuoi, sono tutto e solo tuo". E il bello è che ogni volta te ne esci, dopo averle lasciato 150 euro per un'ora o anche più, con la sensazione di averli spesi bene. E con la voglia di ritornarci.

Indietro
Alto