Sahiri Indiana - Castelfranco veneto (TV) - Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Sahiri
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontri.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco zona Iper
NAZIONALITA': Indiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non è lei scrive troppo poi tutto ha un prezzo.
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ,DATY
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BJ,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: trentenne cicciotta e mora
ATTITUDINE: seno 4° cadente non come foto
REPERIBILITA': in pò difficilearrivarci ma con il cell si arriva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
LA MIA RECENSIONE: Incuriosito dall'inserzione chiamo per sapere qualcosa in più al telefono mi chiama "amore" e già mi sento preso in giro cmq vado avanti concordo per 50. Arrivo nel parcheggio, trovo a fatica il modo di entrare cmq riesco anche perchè
l'ho chiamata al cell in modo che mi dirigesse. salgo e sulla porta trovo una signora sui 30 e non 19 come annuncio, già ero deluso, volevo andarmene ma soprassedetti, ed entrai in camera e li mi detta il menu chiaramente diverso da quello che mi aveva proposto
al telefono decidiamo per 50 BJ e Rai1,inizia a incappucciarmelo subito da moscio e parte con il BJ per 2/3 minuti finchè il fratellino da segni di vita appena lo sente pimpante si parte per il RAI1 prima missionaria ma ero scomodo poi a pecora già meglio
lei continuava a dirmi (concentrati che devi venire amore) visto che ero lungo a venire ha iniziato a masturbarmi con la mano e sempre con (concentrati che devi venire amore) che palle insomma ho terminato io dentro il gommino. Non ci torno manco morto.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Sahiri
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontri.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco zona Iper
NAZIONALITA': Indiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non è lei scrive troppo poi tutto ha un prezzo.
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ,DATY
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BJ,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: trentenne cicciotta e mora
ATTITUDINE: seno 4° cadente non come foto
REPERIBILITA': in pò difficilearrivarci ma con il cell si arriva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
LA MIA RECENSIONE: Incuriosito dall'inserzione chiamo per sapere qualcosa in più al telefono mi chiama "amore" e già mi sento preso in giro cmq vado avanti concordo per 50. Arrivo nel parcheggio, trovo a fatica il modo di entrare cmq riesco anche perchè
l'ho chiamata al cell in modo che mi dirigesse. salgo e sulla porta trovo una signora sui 30 e non 19 come annuncio, già ero deluso, volevo andarmene ma soprassedetti, ed entrai in camera e li mi detta il menu chiaramente diverso da quello che mi aveva proposto
al telefono decidiamo per 50 BJ e Rai1,inizia a incappucciarmelo subito da moscio e parte con il BJ per 2/3 minuti finchè il fratellino da segni di vita appena lo sente pimpante si parte per il RAI1 prima missionaria ma ero scomodo poi a pecora già meglio
lei continuava a dirmi (concentrati che devi venire amore) visto che ero lungo a venire ha iniziato a masturbarmi con la mano e sempre con (concentrati che devi venire amore) che palle insomma ho terminato io dentro il gommino. Non ci torno manco morto.
Ultima modifica di un moderatore: